• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Salve il mio pass scade a settembre. Se ne aggiungo un altro adesso, si va a sommare a quello in scadenza a settembre (quindi nuova scadenza marzo) oppure no?
 
A me lo dà valido su un account con 6 mesi gratis con codice Vodafone (scadenza 10/8/21), se lo attivo i 2 mesi si aggiungono a quelli che ho?

Il codice è valido ma se provi ad aggiungerlo al ticket Vodafone già presente, dovrebbe darti errore.
 
Ho acquistato su Amazon la promozione 6 mesi a20€. Attiverò la promozione quando inizierà la Champions sperando che sia compresa.
 
Segnalo cofanetto 12 mesi su Amazon a metà prezzo (39,50€) per il Prime Day.
Mail arrivata direttamente da Infinity:




Sulla scadenza del cofanetto riporto la descrizione del prodotto su Amazon:
Eventuali cofanetti recanti la scadenza del 31/12/2019 o al 31/12/2020 sono stati estesi d'ufficio al 31/12/2021


Scadenza 22/06/2021
 
Ultima modifica:
Segnalo cofanetto 12 mesi su Amazon a metà prezzo (39,50€) per il Prime Day.
Mail arrivata direttamente da Infinity:




Sulla scadenza del cofanetto riporto la descrizione del prodotto su Amazon:
Eventuali cofanetti recanti la scadenza del 31/12/2019 o al 31/12/2020 sono stati estesi d'ufficio al 31/12/2021


Scadenza 22/06/2021

io l'ho preso, era troppo conveniente. mi confermate che si vedrà anche la champions come sostengono loro, nel domanda/risposta su amazon?

edit: mi sembra di aver capito che non è compatibile con chromecast. sto provando ad annullare l'ordine.
 
Ultima modifica:
Anch'io l'ho preso ma lo attiverò a fine dicembre visto che settimana scorsa ho attivato un pass da 6 mesi.
Non vedo perchè non si dovrebbe vedere la Champions, prima Infinity costava 7,99€ al mese (lasciamo stare le varie promozioni/mesi gratis) e ora con la Champions continuerà a costare 7,99€.
 
io l'ho preso, era troppo conveniente. mi confermate che si vedrà anche la champions come sostengono loro, nel domanda/risposta su amazon?

edit: mi sembra di aver capito che non è compatibile con chromecast. sto provando ad annullare l'ordine.
Non hai nessun dispositivo? Tipo chiavette o tv box?
 
Segnalo cofanetto 12 mesi su Amazon a metà prezzo (39,50€) per il Prime Day.
Mail arrivata direttamente da Infinity:




Sulla scadenza del cofanetto riporto la descrizione del prodotto su Amazon:
Eventuali cofanetti recanti la scadenza del 31/12/2019 o al 31/12/2020 sono stati estesi d'ufficio al 31/12/2021


Scadenza 22/06/2021
Ma arriva ai vecchi clienti o magari agli attuali clienti??
Io su amazon trovo un cofanetto da 39.50€ ma specificano solo Infinity (non plus) , pare sia presente da diverso tempo...ho l'impressione che sia la stessa della tua, essendoci oramai solo il servizio Infinity+ e non più Infinity.
 
Ma arriva ai vecchi clienti o magari agli attuali clienti??

Io sono vecchio cliente ma ho l'abbonamento attivo

Io su amazon trovo un cofanetto da 39.50€ ma specificano solo Infinity (non plus)

Non cambia niente plus o non plus è sempre Infinity, pensa io settimana scorsa ho comprato su eBay un Infinity Pass da 6 mesi a 13€ e sono riuscito ad aggiungerlo al mio account Infinity tranquillamente.
 
Non hai nessun dispositivo? Tipo chiavette o tv box?

Ho due chiavette now tv ed un paio di decoder android/cinesi. In realtà ho anche una smart tv compatibile, ma mi serviva un secondo dispositivo compatibile per vederla su un'altra tv.

Chissà se può funzionare il sideloading su chiavetta now tv.
 
Allora prendi (se puoi ci mancherebbe) la Fire TV Stick 4K in offerta proprio oggi e domani per il Prime Day a 32,99€ (di norma ne costa 60€).
 
Segnalo cofanetto 12 mesi su Amazon a metà prezzo (39,50€) per il Prime Day.
Mail arrivata direttamente da Infinity:




Sulla scadenza del cofanetto riporto la descrizione del prodotto su Amazon:
Eventuali cofanetti recanti la scadenza del 31/12/2019 o al 31/12/2020 sono stati estesi d'ufficio al 31/12/2021


Scadenza 22/06/2021
Ottimo. Ne ho già uno da 6 mesi pagato €20, con quest'altro rimarrò coperto 18 mesi.
 
Indietro
Alto Basso