In Rilievo Promozioni Infinity+

Permettetemi di fare una precisazione sul tasto disattivazione, perché ero tra gli utenti coinvolti a cui il tasto non appariva: non eravamo rincitrulliti noi o impazienti perché non attendevamo i 2 giorni... Al sottoscritto il tasto per disattivare il rinnovo (sì, proprio quello presente nello screen postato poco più su) non appariva ancora dopo oltre 3 settimane: era a tutti gli effetti una loro mancanza, a cui (almeno nel mio caso) hanno posto rimedio solo dopo mia segnalazione al servizio clienti. Adesso pare che abbiano messo una pezza per tutti sulla questione e direi che era anche ora perché non era affatto un problema secondario quello di non poter disattivare!

Permettetemi di fare una precisazione sul tasto disattivazione, perché ero tra gli utenti coinvolti a cui il tasto non appariva: non eravamo rincitrulliti noi o impazienti perché non attendevamo i 2 giorni... Al sottoscritto il tasto per disattivare il rinnovo (sì, proprio quello presente nello screen postato poco più su) non appariva ancora dopo oltre 3 settimane: era a tutti gli effetti una loro mancanza, a cui (almeno nel mio caso) hanno posto rimedio solo dopo mia segnalazione al servizio clienti. Adesso pare che abbiano messo una pezza per tutti sulla questione e direi che era anche ora perché non era affatto un problema secondario quello di non poter disattivare!

Meglio che preciso anche io, a costo di andare ot, prima che sia troppo tardi, non mi riferisco alle tue parole, ma a quello che potrebbe seguire equivocando le mie.
Ragazzi, io mi sono riferito alle persone che hanno trovato in seguito il tasto nel proprio account senza dover aprire il ticket. Che ci sia stato un disservizio come nel caso di dreamerfox ci può stare, non dovrebbe succedere ma succede, ma io non ho citato minimamente questi casi.
Se da quel caso è scaturita la pezza o se fosse stato già prima così io non lo so ma adesso da parole infinity+ funziona così e quindi sarebbe bene metterlo in evidenza perchè poi verrà chiesto spesso.

ciao

ciao, vedo su ebay un pass 6 mesi a 12.99 qualcuno ha esperienze in merito ? c'e' da fidarsi ? il prezzo mi pare notevole

no un certo webantonio82 con feedback 100% per quanto possa valere.. non so se posso mettere il link ma google lo propone subito
Su Amazon si trovano i pass 6 mesi a 20 euro... Ci sta che un privato su eBay per lo stesso pass metta un prezzo più basso altrimenti non se lo comprerebbe nessuno. Chiaramente se cerchi sicurezza nell'acquisto le garanzie offerte sono tutte da valutare, per capire se il gioco vale la candela. Valuta se c'è PayPal come modalità di pagamento.

Quei codici funzionano e si attivano senza nessun problema,dopo circa un'ora da quando viene fatto l'ordine ti mandano sempre tramite email il codice a 16 cifre.
Mi riferisco a quello di eBay.

Io da ebay starei alla larga, non mi fido. Io aquisto solo su Amazon. Chi me lo garantisce che poi non mi mandano il codice? Oppure invece di avere il pass 12 inseriscono quello da 6?
Attenzione alle truffe su ebay lo dico per esperienza!

Io da ebay starei alla larga, non mi fido. Io aquisto solo su Amazon. Chi me lo garantisce che poi non mi mandano il codice? Oppure invece di avere il pass 12 inseriscono quello da 6?
C'è la garanzia di eBay.
Naturalmente stiamo parlando di piccole cifre,per cifre alte sono d'accordo con te,pure io starei in allerta.

Io mai avuto problemi con ebay, ma preferisco comprarlo da Infinity stessa on line, come ho fatto la settimana scorsa su Amazon. Vorrei sapere come fa un privato a venderlo a un prezzo così basso.

Guarda che si sta parlando di un Pass da 6 mesi, sei tu ad aver parlato di 12 mesi dal nulla. A €13 pretendi un anno di Infinity?

Su Amazon si trovano i pass 6 mesi a 20 euro... Ci sta che un privato su eBay per lo stesso pass metta un prezzo più basso altrimenti non se lo comprerebbe nessuno. Chiaramente se cerchi sicurezza nell'acquisto le garanzie offerte sono tutte da valutare, per capire se il gioco vale la candela. Valuta se c'è PayPal come modalità di pagamento.

Ora su Amazon sta 39.90
PayPal la accettano ma anche se io cerco sempre di usarlo ormai la protezione dalle truffe non è più garantita da quanto leggo in rete un sacco di gente non si vede riconosciuto il rimborso. Comunque si trova anche a 10 per quella cifra posso rischiare anche se mi chiedo anch’io come facciano boh

Ora su Amazon sta 39.90
PayPal la accettano ma anche se io cerco sempre di usarlo ormai la protezione dalle truffe non è più garantita da quanto leggo in rete un sacco di gente non si vede riconosciuto il rimborso. Comunque si trova anche a 10 per quella cifra posso rischiare anche se mi chiedo anch’io come facciano boh

Hai visto?

A me lo dà valido su un account con 6 mesi gratis con codice Vodafone (scadenza 10/8/21), se lo attivo i 2 mesi si aggiungono a quelli che ho?

Ora su Amazon sta 39.90
Molto probabilmente li comprano con carte di credite clonate, conti paypal rubati ecc...

Indietro
Alto Basso