tNinja
Digital-Forum Senior
Ottimo. Ne ho già uno da 6 mesi pagato €20, con quest'altro rimarrò coperto 18 mesi.
Il 2° pass si è accodato al primo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo. Ne ho già uno da 6 mesi pagato €20, con quest'altro rimarrò coperto 18 mesi.
Adesso sto sfruttando un codice gratuito da 2 mesi che venne pubblicato qui (LINEAR21). Oggi provo a digitare il codice del pass da 6 mesi e ti faccio sapere, interessa anche a me sapere se si accoda, perché quello gratuito dovrebbe scadere a luglio. Non vorrei che dover aspettare che scadano i mesi gratis per farlo.Il 2° pass si è accodato al primo?
L'app di mediaset arriverà su now giorno 1 quindi non hai problemiHo due chiavette now tv ed un paio di decoder android/cinesi. In realtà ho anche una smart tv compatibile, ma mi serviva un secondo dispositivo compatibile per vederla su un'altra tv.
Chissà se può funzionare il sideloading su chiavetta now tv.
L'app di mediaset arriverà su now giorno 1 quindi non hai problemi
Questa mi è nuova,giorno 1 di quale mese?L'app di mediaset arriverà su now giorno 1 quindi non hai problemi
C'è l'articolo del forum uscitoQuesta mi è nuova,giorno 1 di quale mese?
Va via l'app di Dazn ed entrano discovery e mediasetdavvero? ma non si fanno concorrenza per la champions, così?
Quale articolo,avevo letto in autunno,se non sbaglio siamo ancora in estate.C'è l'articolo del forum uscito
Quindi qual'e l'articolo dove c'è scritto che dall'1 (non hai scritto il mese) arriverà l'app di infinity?C'è l'articolo del forum uscito
Adesso sto sfruttando un codice gratuito da 2 mesi che venne pubblicato qui (LINEAR21). Oggi provo a digitare il codice del pass da 6 mesi e ti faccio sapere, interessa anche a me sapere se si accoda, perché quello gratuito dovrebbe scadere a luglio. Non vorrei che dover aspettare che scadano i mesi gratis per farlo.
Mi rimaneva quel dubbio in effetti. Pensavo che se inserivo il codice da 6 mesi a luglio, cioè al termine dei due mesi gratis di LINEAR21, non avrei potuto utilizzare quello da 12 mesi a gennaio perché avrà come scadenza dicembre 2021. Invece, per fortuna, ho notato che se inserisco adesso il codice da 6 mesi, sovrascrive i due mesi gratuiti e scade il 22/12. Perfetto. Procedo all'acquisto del pass da 12 mesi su Amazon.Io ricordo che i vari pass (6/12 mesi) non si potevano accodare tra di loro ma bisognava aspettare che scadevano e poi inserirli nell'account, ma magari potrei ricordare male.
Aspetto anche io una rispostaFonte ?
Non hai nessun dispositivo? Tipo chiavette o tv box?
Io sono vecchio cliente ma ho l'abbonamento attivo
Non cambia niente plus o non plus è sempre Infinity, pensa io settimana scorsa ho comprato su eBay un Infinity Pass da 6 mesi a 13€ e sono riuscito ad aggiungerlo al mio account Infinity tranquillamente.