• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io non ho ancora ricevuto nessuna mail riguardo il problema della visione della Champions League con la prova 6 mesi Infinity+ di Tiscali.
Ma se non fosse visibile perchè non dirlo chiaramente subito? Secondo me la chat del sito è gestita da bot
 
Io non ho ancora ricevuto nessuna mail riguardo il problema della visione della Champions League con la prova 6 mesi Infinity+ di Tiscali.
Ma se non fosse visibile perchè non dirlo chiaramente subito? Secondo me la chat del sito è gestita da bot
A questo punto provate al 130 e sentite se è compresa o meno cmq doveva essere compresa a tutti (tranne quando specificato chiaramente)
 
Con Happy Black hai 6 mesi di Infinity+ Cinema e Serie: una libreria di contenuti on demand con film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

Io ho attivato una promozione Vodafone a marzo che prevedeva 12 mesi di Infinity (Infinity+ non esisteva ancora e nemmeno la Champions). Quando si è passati a Infinity+ la promozione è continuata con Infinity+ senza alcuna esclusione. Ora però non vedo la Champions: se provo mi viene fuori l'invito ad attivare Infinity+.

Ho segnalato la cosa all'assistenza, ma per ora ci sono stati solo tre rimpalli. Comunque uno che ha una promozione attiva che esclude parte del pacchetto Infinity+ secondo loro cosa dovrebbe fare? Attivare un secondo account solo per i mesi in cui vuole vedere le partite della Champions?
 
Io ho attivato una promozione Vodafone a marzo che prevedeva 12 mesi di Infinity (Infinity+ non esisteva ancora e nemmeno la Champions). Quando si è passati a Infinity+ la promozione è continuata con Infinity+ senza alcuna esclusione. Ora però non vedo la Champions: se provo mi viene fuori l'invito ad attivare Infinity+.

Ho segnalato la cosa all'assistenza, ma per ora ci sono stati solo tre rimpalli. Comunque uno che ha una promozione attiva che esclude parte del pacchetto Infinity+ secondo loro cosa dovrebbe fare? Attivare un secondo account solo per i mesi in cui vuole vedere le partite della Champions?

Lo stesso anche a me, ho codici di Tiscali che ho da prima dell'inglobamento di Mediaset Play con Infinity e non vedo la Champions League.
Ho scritto in chat dal sito e hanno detto che mi avrebbero verificato e fatto sapere tramite mail, sono passati qualche giorno e ancora niente quindi ci credo poco
 
Tutte le ultime testimonianze accreditano la tesi per cui queste esclusioni non siano frutto di bug o errori, ma di una precisa scelta commerciale. D'altronde ci siamo tutti stupiti che i prezzi di Infinity non fossero aumentati con la Champions, ci sta che vogliano riservarne la visione almeno a chi paga sul serio e non usufruisce di pass regalati che, in origine, prevedevano infatti il vecchio catalogo di soli film e serie TV.
 
Tutte le ultime testimonianze accreditano la tesi per cui queste esclusioni non siano frutto di bug o errori, ma di una precisa scelta commerciale. D'altronde ci siamo tutti stupiti che i prezzi di Infinity non fossero aumentati con la Champions, ci sta che vogliano riservarne la visione almeno a chi paga sul serio e non usufruisce di pass regalati che, in origine, prevedevano infatti il vecchio catalogo di soli film e serie TV.

ok ma lo dovevano specificare prima. Se mi dici che per vedere la CL serve Infinity+ e io HO Infinity+ e' RTI dalla parte del torto. Io ho fatto l'assicurazione Linear ANCHE per questa cosa....
 
Tutte le ultime testimonianze accreditano la tesi per cui queste esclusioni non siano frutto di bug o errori, ma di una precisa scelta commerciale. D'altronde ci siamo tutti stupiti che i prezzi di Infinity non fossero aumentati con la Champions, ci sta che vogliano riservarne la visione almeno a chi paga sul serio e non usufruisce di pass regalati che, in origine, prevedevano infatti il vecchio catalogo di soli film e serie TV.

Per me ci può anche stare come scelta però
- è ragionevole per chi sottoscrive una nuova offerta con questa esclusione esplicita, non per chi come me è migrato da Infinity a Infinity+;
- avrebbe senso se non mi avessero inviato il 17 agosto alle 15:22 la mail con oggetto "Con Infinity+ sei nella squadra dei campioni!" e testo

L’adrenalina è alle stelle
Da oggi parte il viaggio verso le emozioni del grande calcio: iniziano gli spareggi della UEFA Champions League.

Con Infinity+ potrai goderti 104 top match a stagione, a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti da guardare in streaming.
 
Per me ci può anche stare come scelta però
- è ragionevole per chi sottoscrive una nuova offerta con questa esclusione esplicita, non per chi come me è migrato da Infinity a Infinity+;
- avrebbe senso se non mi avessero inviato il 17 agosto alle 15:22 la mail con oggetto "Con Infinity+ sei nella squadra dei campioni!" e testo

L’adrenalina è alle stelle
Da oggi parte il viaggio verso le emozioni del grande calcio: iniziano gli spareggi della UEFA Champions League.

Con Infinity+ potrai goderti 104 top match a stagione, a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti da guardare in streaming.

esatto arrivata anche a me e allegata alla pratica di conciliazione che ho aperto ad AGCOM.
 
Per me ci può anche stare come scelta però
- è ragionevole per chi sottoscrive una nuova offerta con questa esclusione esplicita, non per chi come me è migrato da Infinity a Infinity+;
- avrebbe senso se non mi avessero inviato il 17 agosto alle 15:22 la mail con oggetto "Con Infinity+ sei nella squadra dei campioni!" e testo

L’adrenalina è alle stelle
Da oggi parte il viaggio verso le emozioni del grande calcio: iniziano gli spareggi della UEFA Champions League.

Con Infinity+ potrai goderti 104 top match a stagione, a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti da guardare in streaming.

quelle sono mail promozionali che inviano a tutti, anche ai non abbonati, non fanno alcun testo. facendo l'avvocato del diavolo, in un'ipotetica conciliazione l'avvocato di Mediaset potrebbe dirti che, proprio perché venivi dal vecchio Infinity, avevi ricevuto un codice valevolo per il vecchio catalogo Infinity (che escludeva lo sport) e pertanto non si ha diritto alla Champions, riservata invece ai soli abbonati a Infinity+.
 
quelle sono mail promozionali che inviano a tutti, anche ai non abbonati, non fanno alcun testo. facendo l'avvocato del diavolo, in un'ipotetica conciliazione l'avvocato di Mediaset potrebbe dirti che, proprio perché venivi dal vecchio Infinity, avevi ricevuto un codice valevolo per il vecchio catalogo Infinity (che escludeva lo sport) e pertanto non si ha diritto alla Champions, riservata invece ai soli abbonati a Infinity+.

Ci può stare quello che scrivi tu, anche se non è mai stato esplicitato. Quando c'è stato il passaggio da Infinity a Infinity+ mi sono state comunicate le nuove condizioni di utilizzo e l'esclusione di contenuti non era prevista.

Se l'offerta è unica e si chiama Infinity+ chi si abbona ha diritto ai contenuti dell'offerta, mi sembra strano che si possa anche regalare Infinity+ senza Champions in modo esplicito come con l'offerta Vodafone Happy. Diverso il caso in cui avessero fatto un'opzione Champions, anche gratuita, da attivare solo per gli abbonati paganti.

Ma qui non c'è un'opzione separata. Se io provo a vedere un contenuto Champions vengo invitato ad attivare Infinity+ che è già attivo. Comunque aspetto oggi una risposta e poi attivo la procedura di conciliazione.
 
Ho appena riscritto alla chat nel sito, è cambiato l'interlocutore (l'altra volta era Armando, ora Marco).
Praticamente mi è stato rispoto in questo modo: no ancora non abbiamo ricevuto aggiornamenti in merito
Quindi gli ho chiesto: e quando si potrà sapere?
Risposta: non lo sappiamo anche noi siamo in attesa
Annamo bbene!!
 
mi sembra strano che si possa anche regalare Infinity+ senza Champions in modo esplicito come con l'offerta Vodafone Happy. Diverso il caso in cui avessero fatto un'opzione Champions, anche gratuita, da attivare solo per gli abbonati paganti.

Ma qui non c'è un'opzione separata. Se io provo a vedere un contenuto Champions vengo invitato ad attivare Infinity+ che è già attivo. Comunque aspetto oggi una risposta e poi attivo la procedura di conciliazione.

Proprio la nota riguardo all'esclusione della Champions per chi ha i pass Vodafone Happy mi convince che non si tratti di errore o bug ma di precisa scelta commerciale (odiosa per i clienti, ma perfettamente legittima dal loro punto di vista). Infinity+ è un servizio di streaming fornito da un editore privato (Mediaset) che, a livello commerciale, è libero di configurare la propria offerta come vuole e decidere se e come offrire il catalogo, intero o in parte, in maniera gratuita. Sarebbe un po' come arrabbiarsi perché hanno deciso di offrire il catalogo parzialmente gratuito solo ai clienti di alcune aziende e non liberamente, per tutti. Capisco il disorientamento, perché finora Infinity non si era mai comportata così, ma d'altronde non aveva mai avuto prima d'ora un evento così di prestigio come la Champions League. Spiace dirlo, ma secondo me sono in una botte di ferro. Su ciò che viene regalato non si può pretendere nulla. Diverso il discorso se si fosse abbonati paganti ma, dall'esperienza che stiamo maturando in queste settimane, si evince che chi sta pagando il servizio non sta avendo queste "sorprese". Mi sembra di capire che stiano facendo vedere la Champions anche a chi sta usufruendo di sconti: vogliono quindi solo evitare di farla vedere a chi non paga proprio nulla.
 
vogliono quindi solo evitare di farla vedere a chi non paga proprio nulla.

Non è che non paga nulla: paga Vodafone o paga Tiscali o paga Linear o la Findus, ma l'utente finale sottoscrive un contratto per la fornitura di un servizio con RTI che gestisce Infinity+. E in questo contratto non è fatta menzione di esclusioni.

Se vai in questa pagina https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020882699-Channel-Infinity- puoi vedere che Vodafone è citata tra le partnership e non vi è menzionata alcuna esclusione di contenuti.

Io credo che non sia un problema tecnico, ma sia questa deliberata scelta e che il difetto stia nella mancata comunicazione. E quindi RTI è nel torto.
 
Non è che non paga nulla: paga Vodafone o paga Tiscali o paga Linear o la Findus, ma l'utente finale sottoscrive un contratto per la fornitura di un servizio con RTI che gestisce Infinity+. E in questo contratto non è fatta menzione di esclusioni.

Se vai in questa pagina https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020882699-Channel-Infinity- puoi vedere che Vodafone è citata tra le partnership e non vi è menzionata alcuna esclusione di contenuti.

Io credo che non sia un problema tecnico, ma sia questa deliberata scelta e che il difetto stia nella mancata comunicazione. E quindi RTI è nel torto.

Dal link che hai fornito:
Tutti i martedì, a partire da settembre, potrai vedere anche le partite della Uefa Champions League

Può essere che i playoff non sono inclusi, mentre si veranno i gironi da settembre?
 
Non è che non paga nulla: paga Vodafone o paga Tiscali o paga Linear o la Findus, ma l'utente finale sottoscrive un contratto per la fornitura di un servizio con RTI che gestisce Infinity+. E in questo contratto non è fatta menzione di esclusioni.

Se vai in questa pagina https://help.mediasetplay.it/hc/it/articles/360020882699-Channel-Infinity- puoi vedere che Vodafone è citata tra le partnership e non vi è menzionata alcuna esclusione di contenuti.

Io credo che non sia un problema tecnico, ma sia questa deliberata scelta e che il difetto stia nella mancata comunicazione. E quindi RTI è nel torto.
Ribadisco che il cliente non paga e non si può dire il contrario: quello che sottoscrive è un contratto dove viene infatti precisato che non si paga nulla per i mesi per cui la promo è valida. Nei contratti di fornitura di servizi audiovisivi, tutti gli editori come Mediaset (o Sky, o Discovery) si tutelano sempre dal vincolare la validità della sottoscrizione a un singolo contenuto e specificano che si riservano a loro discrezione di modificare la composizione e/o il catalogo in esso presente.

Vodafone è giustamente citata tra le partnership (dove sta la sorpresa?), ma se si legge integralmente la pagina si fa anche menzione al fatto che Vodafone è partner perché, tra le altre cose, consente anche il PAGAMENTO del servizio tramite credito telefonico (sono anni che è così). Non è quindi questo il caso di chi usufruisce di pass gratuiti. E ti dirò di più: contrariamente a quanto dici, probabilmente neanche Vodafone paga nulla con questa partnership perché in cambio sta offrendo l'accesso al sistema di pagamento tramite credito telefonico a Mediaset. Al di là di questi dettagli, se Mediaset fosse venuta meno agli accordi e se anche ci fosse un pagamento di Vodafone in ballo, sarebbe Vodafone a dover ricorrere, non certo il singolo cliente.

E ancora: nella pagina che hai linkato non si fa specifica citazione dei singoli pass che vengono offerti gratuitamente, perché la pagina giustamente è generica. Se si è cliente Vodafone e si paga Infinity+ con credito telefonico si accede all'intero catalogo, perché la discriminazione non è sull'essere cliente Vodafone o di altra azienda, ma tra essere cliente pagante o in promo gratuita. Tant'è vero che i clienti Tiscali che stanno riscontrando analoga situazione sono anche in questo caso dei non paganti. Auguri con i ricorsi.

P.s. ora ho beccato proprio dal tuo link questo estratto: "Se sei un cliente Vodafone che ha diritto ad una delle offerte Infinity+ attive"... si parla quindi di "una delle offerte", a confermare che non c'è un'unica offerta Infinity+, ma sarebbero contemplate molteplici modulazioni di accesso al servizio con, potenzialmente, anche diverse formulazioni del catalogo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso