In Rilievo Promozioni Infinity+

Auguri con i ricorsi.

P.s. ora ho beccato proprio dal tuo link questo estratto: "Se sei un cliente Vodafone che ha diritto ad una delle offerte Infinity+ attive"... si parla quindi di "una delle offerte", a confermare che non c'è un'unica offerta Infinity+, ma sarebbero contemplate molteplici modulazioni di accesso al servizio con, potenzialmente, anche diverse formulazioni del catalogo.

Tutte le volte che sono andato in conciliazione ho avuto soddisfazione (sempre con compagnie telefoniche, mai con le tv), "pro bono pacis" (quindi senza che riconoscessero di essere nel torto), ma piuttosto che proseguire con la causa mi hanno dato soddisfazione.

Per quanto riguarda la pluralità delle offerte, secondo me è riferito alla durata temporale, ma anche fosse riferito alla diversificazione dei contenuti o della modalità di fruizione i termini devono essere esplicitati. A me nessuno ha mai scritto che non posso fruire della visione di uno specifico contenuto.
 
Ultima modifica:
Mi sembra di capire che stiano facendo vedere la Champions anche a chi sta usufruendo di sconti: vogliono quindi solo evitare di farla vedere a chi non paga proprio nulla.

Tranne a quelli di TimVision che "non pagano nulla", ma gli viene pubblicizzata la convenienza dell'offerta proprio per la Champions.

Mi viene il sospetto che l'esclusione dei contenuti dalle altre offerte omaggio sia una richiesta di Tim.

L'offerta Vodafone Happy è successiva all'accordo con Tim e quindi lo riporta esplicitamente, mentre tutte le promozioni precedenti si ritrovano questa condizione in maniera surrettizia.
 
Tutte le volte che sono andato in conciliazione ho avuto soddisfazione (sempre con compagnie telefoniche, mai con le tv), "pro bono pacis" (quindi senza che riconoscessero di essere nel torto), ma piuttosto che proseguire con la causa mi hanno dato soddisfazione.

Per quanto riguarda la pluralità delle offerte, secondo me è riferito alla durata temporale, ma anche fosse riferito alla diversificazione dei contenuti o della modalità di fruizione i termini devono essere esplicitati. A me nessuno ha mai scritto che non posso fruire della visione di uno specifico contenuto.

Esatto in questo caso loro sono in torto al 100%. In chat non possono dire ogni giorno "ancora non abbiamo aggiornamenti". Qualsiasi servizio ha degli SLA in cui l'azienda deve dare un riscontro. Ormai sono 15 giorni che mi rispondono sempre così.
Io ho un voucher per 6 mesi di Infinity+ e quel pacchetto comprende anche la CL. Quindi la devo vedere. Basta tutto il resto e' solo fuffa.
In conciliazione sono sicuro al 100% che ottengo io il rimborso.
Poi ragazzi vi dico anche questo: e' normale che ogni volta che si attiva un abbonamento promozionale occorre creare una nuova mail perchè il sistema non permette di riattivare un abbonamento con un codice sconto? ma dai.......
 
Tranne a quelli di TimVision che "non pagano nulla", ma gli viene pubblicizzata la convenienza dell'offerta proprio per la Champions.

Mi viene il sospetto che l'esclusione dei contenuti dalle altre offerte omaggio sia una richiesta di Tim.

L'offerta Vodafone Happy è successiva all'accordo con Tim e quindi lo riporta esplicitamente, mentre tutte le promozioni precedenti si ritrovano questa condizione in maniera surrettizia.

ok ma se andiamo per vie legali ho ragione io...sia con Tiscali che con Linear non viene scritto che è esclusa la CL.
Nella mail ricevuta da Linear mi rimanda qui per le condizioni. Voi vedete che e' esclusa la CL?

https://www.mediasetplay.mediaset.it/info/terms
 
Ogni giorni gli scrivo in chat e rispondono che sono in attesa di risposte. Dai ma che assistenza del cavolo...intanti il tempo passa e non posso vedere dei contenuti.
 
Ogni giorni gli scrivo in chat e rispondono che sono in attesa di risposte. Dai ma che assistenza del cavolo...intanti il tempo passa e non posso vedere dei contenuti.

Io ho cercato un po' su internet riguardo l'accordo TIM-Mediaset, ma non si parla di esclusive. A me sembra strano che dall'assistenza non dicano immediatamente lei ha una sottoscrizione in promozione che non prevede la visione dei contenuti Champions. Quello dovrebbero vederlo subito, no?

Poi uno può essere d'accordo o meno (e io non lo sarei per i motivi che ho già scritto), ma almeno ci si chiarisce la situazione.

Ho provato ad aprire la conciliazione su Concilia Web (Infinity non c'è nemmeno, c'è RTI ancora per Mediaset Premium), ma poi mi sono fermato perché i tempi non permetterebbero di discuterne per vedersi riattivare la visione entro i gironi (sono milanista, quindi penso mi bastino questi ;) ) ed essendo il contenuto in promozione non saprei come quantificare la richiesta di risarcimento.

Quindi pagherò i mesi di Now necessari a vedere le partite (certamente non pago Infinity+ anche viste le lamentele sulla scarsa qualità) e chiederò poi risarcimento di questa spesa.
 
il codice infinity che viene fornito da tiscali entro quanto tempo può essere attivato ??
 
Io non so quando lo ricevuto ma l'ho usato solo da poche settimane, non credo che ci siano limiti
 
Io ho cercato un po' su internet riguardo l'accordo TIM-Mediaset, ma non si parla di esclusive. A me sembra strano che dall'assistenza non dicano immediatamente lei ha una sottoscrizione in promozione che non prevede la visione dei contenuti Champions. Quello dovrebbero vederlo subito, no?

Poi uno può essere d'accordo o meno (e io non lo sarei per i motivi che ho già scritto), ma almeno ci si chiarisce la situazione.

Ho provato ad aprire la conciliazione su Concilia Web (Infinity non c'è nemmeno, c'è RTI ancora per Mediaset Premium), ma poi mi sono fermato perché i tempi non permetterebbero di discuterne per vedersi riattivare la visione entro i gironi (sono milanista, quindi penso mi bastino questi ;) ) ed essendo il contenuto in promozione non saprei come quantificare la richiesta di risarcimento.

Quindi pagherò i mesi di Now necessari a vedere le partite (certamente non pago Infinity+ anche viste le lamentele sulla scarsa qualità) e chiederò poi risarcimento di questa spesa.

io la conciliazione comunque la faccio a meno che non mi risolvano il problema entro 10 gg.
 
Mi hanno risposto così secondo voi sono normali?

Tutti i martedì, a partire da settembre, potrai vedere una partita in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, se attivi il channel Infinity+, su Mediaset Infinity potrai vedere le altre partite del martedì e 7 delle 8 partite del mercoledì della fase a gironi, senza costi aggiuntivi.
 
ok ma mi dicono che devo avere Infinity+ ...io ho Infinity+.
Perdonami, ma secondo me aspettarsi un qualcosa che fosse risolutivo da parte del servizio clienti per la tua specifica situazione era utopia...
Probabilmente non vogliono (ancora) ufficializzare quello che abbiamo già capito e di cui abbiamo già scritto qui: e cioè che non vogliono fare vedere la Champions a chi ha avuto pass promozionali gratuiti.
 
Perdonami, ma secondo me aspettarsi un qualcosa che fosse risolutivo da parte del servizio clienti per la tua specifica situazione era utopia...
Probabilmente non vogliono (ancora) ufficializzare quello che abbiamo già capito e di cui abbiamo già scritto qui: e cioè che non vogliono fare vedere la Champions a chi ha avuto pass promozionali gratuiti.

ok allora ho fatto bene ad aprire la conciliazione. Adesso ho un pass per altri 12 mesi...che faccio? provo ad attivarlo per vedere se va? io devo fare vedere la champions a mio papa'...
 
ok allora ho fatto bene ad aprire la conciliazione. Adesso ho un pass per altri 12 mesi...che faccio? provo ad attivarlo per vedere se va? io devo fare vedere la champions a mio papa'...
In attesa dell'esito della conciliazione mi sa che l'unico modo che hai per fare vedere la Champions a tuo padre è sganciare la grana... Se l'altro pass che hai è come il primo, ti ritroverai nella stessa situazione.
 
ricevuta oggi email con promo riattivazione a 5,99€ al mese per sempre usando il solito codice Summer21
 
Indietro
Alto Basso