In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao a tutti,
ho un Infinity pass da 6 mesi di Mediacom senza data di scadenza per l'attivazione, sapete come trovarla?

Grazie

idem con me...teniamoci aggiornati magari anche in privato nel caso non dovessi leggere tutti i post. Grazie

Da quanto ho letto nell'ultimo messaggio in questo momento presente nella discussione "Discussione su Mediaset Infinity" non credo che risponderanno quelli dell'assistenza

Da quanto ho letto nell'ultimo messaggio in questo momento presente nella discussione "Discussione su Mediaset Infinity" non credo che risponderanno quelli dell'assistenza

quale messaggio? non ho capito.
Adesso ho chiesto aggiornamenti e mi hanno risposto cosi':
Abbiamo scalato l'anomalia al nostro team competente ed è in fase di lavorazione.

Ti chiediamo gentilmente di attendere una nostra comunicazione via mail.

Dove sta scritto.?
Con Happy Black hai 6 mesi di Infinity+ Cinema e Serie: una libreria di contenuti on demand con film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

Con Happy Black hai 6 mesi di Infinity+ Cinema e Serie: una libreria di contenuti on demand con film, serie TV, fiction e cartoni animati disponibili anche in Super HD e lingua originale. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta.

ok ma io ho Tiscali e non c'e' scritto che non è incluso...

domanda,ma i codici che vendono sulla baia sapete se comprendono anche la champions?

Ciao a tutti,

altra domanda, sapete se l'Infinity pass da 6 mesi di Mediacom comprende la Champions?

Grazie

Certo! Ogni tipo di adesione a Infinity comprende la Champions League.
Se avessi letto poco più su, avresti visto che cominciano a emergere le prime esclusioni: a quanto pare gli abbonamenti forniti in promo gratuita da alcuni partner come Vodafone e Tiscali non fanno vedere la Champions League, che viene invece riservata a chi dispone di regolare abbonamento pagante.

Se avessi letto poco più su, avresti visto che cominciano a emergere le prime esclusioni: a quanto pare gli abbonamenti forniti in promo gratuita da alcuni partner come Vodafone e Tiscali non fanno vedere la Champions League, che viene invece riservata a chi dispone di regolare abbonamento pagante.
Io ho un Pass da 6 mesi e vedo regolarmente la Champions League.

Io ho un Pass da 6 mesi e vedo regolarmente la Champions League.
Mi fa piacere, ma evidentemente ogni pass segue regole diverse in base agli accordi tra le aziende. Non credo che chi ha riportato di non poter vedere la Champions sia stato vittima di uno spiacevole incidente. Abbiamo anche visto che alcune offerte riportano esplicitamente di non includere la Champions e, alla luce di questo, è sbagliato dire che tutti i pass che circolano includono la Champions. Direi che possono stare tranquilli solo coloro che pagano effettivamente l'abbonamento a Mediaset, senza usufruire di pass concessi da altri partner.

Finora abbiamo visto ancora poche testimonianze perché c'è poco interesse per questi preliminari, temo che da settembre/ottobre si vedranno diverse lamentele di chi, con i vari pass, non riuscirà a vedere le partite...

Secondo me è un problema tecnico e non è voluto. Trovo anche scandaloso che non ci sia un'assistenza telefonica.

Indietro
Alto Basso