mirko.morini
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 16 Ottobre 2015
- Messaggi
- 163
Auguri con i ricorsi.
P.s. ora ho beccato proprio dal tuo link questo estratto: "Se sei un cliente Vodafone che ha diritto ad una delle offerte Infinity+ attive"... si parla quindi di "una delle offerte", a confermare che non c'è un'unica offerta Infinity+, ma sarebbero contemplate molteplici modulazioni di accesso al servizio con, potenzialmente, anche diverse formulazioni del catalogo.
Tutte le volte che sono andato in conciliazione ho avuto soddisfazione (sempre con compagnie telefoniche, mai con le tv), "pro bono pacis" (quindi senza che riconoscessero di essere nel torto), ma piuttosto che proseguire con la causa mi hanno dato soddisfazione.
Per quanto riguarda la pluralità delle offerte, secondo me è riferito alla durata temporale, ma anche fosse riferito alla diversificazione dei contenuti o della modalità di fruizione i termini devono essere esplicitati. A me nessuno ha mai scritto che non posso fruire della visione di uno specifico contenuto.
Ultima modifica: