• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Il codice UNMESEINFINITY lo hai copiato dal mio post o inserito a mano?
Occhio che manca la I ;)

Copia questo: UNMESEINFINITY
 
Promozione apocalittica

Ciao,

solo fino all'11 novembre i clienti Infinity potranno vedere una selezione di contenuti FOX sui supereroi a noleggio a un prezzo esclusivo.

Cosa aspetti? Ecco alcuni titoli tra i quali puoi scegliere:

- X-Men Apocalypse a soli 2,99 euro
- Deadpool a soli 0,99 euro
- Hitman a soli 0,99 euro

*Offerta valida per i clienti con una sottoscrizione attiva. La promozione consente l'acquisto di una selezione di titoli a noleggio FOX a prezzo scontato. Promozione valida fino all'11 novembre.
 
Promozione apocalittica

Ciao,

solo fino all'11 novembre i clienti Infinity potranno vedere una selezione di contenuti FOX sui supereroi a noleggio a un prezzo esclusivo.

Cosa aspetti? Ecco alcuni titoli tra i quali puoi scegliere:

- X-Men Apocalypse a soli 2,99 euro
- Deadpool a soli 0,99 euro
- Hitman a soli 0,99 euro

*Offerta valida per i clienti con una sottoscrizione attiva. La promozione consente l'acquisto di una selezione di titoli a noleggio FOX a prezzo scontato. Promozione valida fino all'11 novembre.
Per completezza, segnalo che l'offerta è anche su Premium Play
 
come volevasi dimostrare la promo PayPal3 mesi con primo mese a 3,99 e i successivi due a 0 era farlocca..ieri mi si e' rinnovata a 3,99 e al posto di darmi il prossimo rinnovo a 0 euro me lo ha messo a 7,99 (ovviamente avevo lasciato attivo il rinnovo automatico con PayPal)..allora ho disdetto e mi hanno fatto offerta di 3 mesi a 2 euro (non ho capito se una tantum o 6 euro in totale, ma poco mi cambia perché per due euro tengo attivo volentieri) e la cosa che più mi ha colpito era la scritta nella repentino in cui si faceva menzione dell'imminente arrivo di Arrow, the flash (rispettivamente la quinta e la terza suppongo)e legends of tomorrow in catalogo..
 
Infinity Premiere presenta: Il Piccolo Principe
Riattivati a soli 2 euro al mese per 3 mesi!

Ciao Alessio,

Il Piccolo Principe continua a far sognare! La versione animata del classico di Antoine de Saint-Exupery è in anteprima su Infinity.

Cosa aspetti? Riattiva Infinity a soli 2 euro al mese per 3 mesi inserendo questo codice promo:


2EUROX3MESI

Ma e' 6 euro totali oppure 2 euro totali per 3 mesi??
 
Cerca di essere un amico migliore di Crusca

Ciao,

ti piace Infinity? Allora consiglialo ad amici, parenti o chiunque ami il cinema e le serie TV.

Se inviti un amico ti verranno regalati 2 mesi di visione senza vincoli!

I vantaggi non si fermano qui: anche lui avrà 2 mesi di prova gratuita!

Cosa aspetti?

INVITARE È SEMPLICISSIMO:

1) Vai subito nella sezione GESTISCI ACCOUNT e clicca su INVITA UN AMICO
2) Inserisci l'indirizzo e-mail dei tuoi amici che non hanno ancora provato Infinity
3) I tuoi amici riceveranno un codice promo da usare per registrarsi
4) Per ogni amico invitato che completa la registrazione su Infinity, riceverai anche tu un codice promo da 2 mesi gratis.

*Offerta valida fino al 31/03/2017 per i clienti Infinity, non cumulabile con altre promozioni in essere.
L'offerta non vale per i clienti Premium, per i clienti prepagati e i clienti Vodafone. Il codice promozionale per l'invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell'offerta TUTTO IL CATALOGO + 1 FILM A NOLEGGIO AL MESE INCLUSO. L'invitante può ricevere un massimo di 6 codici promo, attivabili entro la data di scadenza del codice stesso. Al termine dei due mesi gratis l'invitante pagherà 7,99 euro al mese.
 
Utilizzato ieri codice UNMESEINFINITY prima della fine del mese di prova e ha funzionato, prorogato di un mese.
 
Buonarera, ho approfittato anche io del codice sopra. Mi sono registrato per la prova di un mese e con il codice ho prorogato di un altro mese. Grazie.

edit: Sul pc funziona molto bene, sul box tv android niente da fare, mi dice che non si possono riprodurre i contenuti sui dispositivi con root (io non ho fatto nulla, l'ho comprato e collegato alla tv).
 
Ultima modifica:
Da Euronics 1 anno di Infinity acquistando Samsung Galaxy TAB A o Galaxy TAB E

Promo dal 25/11/16 al 8/1/17.

www.samsungpeople.it/nataleinfinito

-----------------------------------------------

"Samsung TV ti offre 12 mesi di Infinity e film in UHD"

Dal 27 ottobre 2016 al 31 dicembre 2016 inclusi.

I prodotti promozionati sono i TV a marchio Samsung della KU, dalla serie 6400 in su e della serie KS in tutti i polliciaggi disponibili

----------------------------------------

PROMO AUDIO DREAM PACK

Ricevi un abbonamento di 6 mesi ad Infinity (ndr., premio - abbonamentoo di 6 mesi a Deezer Premium Plus) per avere sempre a disposizione tutto il catalogo con migliaia di contenuti, film, serie TV, cartoni e programmi TV. Richiedi il premio entro e non oltre il 15 Gennaio 2017 e attiva l’abbonamento entro il 28 Febbraio 2017.

infinity.png
 
Buonarera, ho approfittato anche io del codice sopra. Mi sono registrato per la prova di un mese e con il codice ho prorogato di un altro mese. Grazie.

edit: Sul pc funziona molto bene, sul box tv android niente da fare, mi dice che non si possono riprodurre i contenuti sui dispositivi con root (io non ho fatto nulla, l'ho comprato e collegato alla tv).
Il fatto è che i tv box in genere hanno il root...quindi solo Netflix può essere visto perché non mette limiti come le altre piattaforme
 
Sullo shop di infinity c'è la possibilità di acquistare 6 mesi di Infinity a € 19.90 ;)
 
io ho fatto 3 mesi a 2 euro totale 6 euro

Inviato dal mio Dynamic_Wing utilizzando Tapatalk
 
Sono comunque più di 3€ al mese.
Stando dietro alle promozioni, si può stare di gran lunga al di sotto ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Boh io l'altro giorno per curiosità ho guardato e nel 2016 quando finirò questo mese avrò fatto 7 mesi spendendo in totale 2 euro... per arrivare a spenderne 19 mi ci vorranno più di 9 anni con questo passo:D.
 
Indietro
Alto Basso