• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma è normale che modificando il metodo di pagamento ti ridia il mese di prova gratis? Ho accetto il 2€ per 3 mesi proposto e volevo togliere PayPal come metodo di pagamento, messo sllo per avere l'offerta la volta scorsa. Mentre stavo inserendo i dati della carta mi indicava primo mese di prova gratuito e poi abbonamento, non capivo quindi se poi mi avrebbe abbonato normalmente o a 2 € come da promozione, o con mese gratis e poi i 2€.
 
Infinity.jpg


Scopri di più

Ciao ma è ancora attivabile questa promozione e in caso affermativo come si fa, grazie
 
comunque questi so matti eh... ho reinserito ancora una volta UNMESEINFINITY e ora sono coperto per un altro mese gratis... sto apposto fino a metà febbraio...
 
comunque questi so matti eh... ho reinserito ancora una volta UNMESEINFINITY e ora sono coperto per un altro mese gratis... sto apposto fino a metà febbraio...
Ed è cumulabile? Cioè io attualmente ho 2 mesi gratis della promo 'Invita un amico", se inserisco questo codice aumenta di un ulteriore mese, quindi 3 mesi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono riuscito ad attivare con UNMESEINFINITY grazie :D

In realtà mi dava valido anche RIPROVAGRATIS ma dava errore proseguendo.

Stranamente questa volta non mi hanno inviata la promo via email... evidentemente hanno capito che "forse" solo gratis lo attivo ormai :eusa_whistle: Purtroppo oggi è diverso, prima c'erano i canali live, ora non ci sono più ed i film quasi sempre gli stessi, le premiere se ti va bene 1 genre al mese di tuo interesse e spesso sono riciclate...le serie non mi interessano.

Io ho speso 3 euro (1 in più confrontato a voi) ma credo i mesi di fruizione siano molti di più, nello storico ce ne sono 10 ma manca qualcosa di sicuro.
ciao
 
Ed è cumulabile? Cioè io attualmente ho 2 mesi gratis della promo 'Invita un amico", se inserisco questo codice aumenta di un ulteriore mese, quindi 3 mesi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

non so precisamente, ma io di solito aspetto che manchi solo un mese al prossimo rinnovo (a pagamento) e poi inserisco qualche codice, per rinnovarlo di un ulteriore mese... fossi in te aspetterei che manchino meno di 30 giorni al pagamento per inserirlo...
 
non so precisamente, ma io di solito aspetto che manchi solo un mese al prossimo rinnovo (a pagamento) e poi inserisco qualche codice, per rinnovarlo di un ulteriore mese... fossi in te aspetterei che manchino meno di 30 giorni al pagamento per inserirlo...
Sì infatti alla fine ho preferito sfruttare prima i 2 mesi delle promo "Porta un amico", meglio essere prudenti...grazie dell'info

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi
dopo aver dato un pò di soldi ad infinity, ho sospeso il rinnovo nel febbraio 2016.
stavo leggendo il forum e ho visto che c'è un mese gratis inserendo l'apposito codice. ho provato e me l'ha accettato. se vado su DETTAGLI SOTTOSCRIZIONE mi dice:

PIANO Infinity TUTTO IL CATALOGO
VALIDO FINO AL 31/12/2016
PROSSIMO PAGAMENTO 01/01/2017
PREZZO 7,99 €

il prezzo di 7.99 euro si riferisce al prossimo rinnovo?

altra domanda: se vado nello storico pagamenti, mi dice che l'1 dicembre (quindi oggi) ho pagato 2 euro. ma come è possibile? non c'era il mese gratuito?

grazie a quanti mi chiariranno questo dubbio!
Lo ha fatta anche a me...prima mi ha accettato il codice per 1 mese gratis...e quando invece ho fatto riattiva mi ha scalato i 2 mesi da paypal della promo preesistente che c'era sotto. Il punto è che lo aveva accettato e quando ho fatto riattiva riportava 0 euro e invece li ha scalati.
 
ciao ragazzi... nuovo su infinity
ho attivato il mese trial gratis e aggiunto UNMESEINFINITY che ha esteso il periodo omaggio di 30giorni.
a breve mi arriverà il codice samsung per 12 mesi omaggio (acquisto TV)
altri codicilli da caricare prima di samsung per estendere il periodo omaggio?

grazie!
 
ragazzi ma anche a voi in Promozioni attive c'è questa promo??

-2 euro / mese per 12 mesi Attiva dal 28/12/2016; Valida fino al 22/12/2017

cioè si è inserita da sola perchè io non l'ho mai caricata.....
 
Io ho la mia regolare promo attiva (la 2x3 che scade a febbraio). Strana questa cosa...

Comunque dovrebbero essere 2x12. 24 euro per 1 anno non sarebbe affatto male...se non fosse che ci sono i noti codici gratis che ormai circolano da anni
 
allora - se ho capito bene
attivando il mese prova si ottengono anche 12 mesi a 5.99 (quindi la promo dovrebbe essere quella)
invece attivando il mese omaggio (unmeseinfinity) si ottengono 6 mesi a 4.99 (idem come sopra)

quindi immagino che le promo che vi trovate siano gli sconti futuri sui rinnovi, se non disattivate il rinnovo automatico, conseguenti all'attivazione del mese prova o del mese gratis... ha senso?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso