• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Riprovato ieri il codice " UNMESEINFINITY"...e me lo ha ripreso......

Ragazzi, ma intendete a mese terminato o in corso, non ci sto capendo più molto.
Io quando l'offerta è in corso non posso inserire codici perchè non c'è la casellina apposita che ritorna visibile a ticket terminato.
 
Ok grazie. Per caso non avevi ancora disattivato il rinnovo automatico?
A me ora è disattivato, non saprei cos'altro potrebbe aver nascosto la casellina dei coupon in questa come in altre volte.


Mi avvisa della promo in corso 4.99x6mesi ed unica opzione che ho è riattivarmi, ma non so che succede se premo questo tasto.
 
Ultima modifica:
Avevo il rinnovo disattivato, nel momento di riattivarlo gli inserito il codice promo. Appena fatto ho di nuovo disattivato
 
Avevo il rinnovo disattivato, nel momento di riattivarlo gli inserito il codice promo. Appena fatto ho di nuovo disattivato

Grazie ancora per i chiarimenti. Allora ho scelto di riattivare e mi è riapparsa la casellina in cui ho inserito coupon. Confermo l'attivazione da account infinity per un ulteriore mese e nessun addebito su metodo di pagamento.
Ora invece che 4.99x6mesi a fine ticket ho ulteriore : 1 mese gratis da "fine mese attuale" a "febbraio prossimo".

Ho come da tuo suggerimento disattivato il rinnovo automatico e via email è arrivato avviso riattivazione ed in seguito disattivazione, ma non a febbraio, alla data di fine del mese attuale.
Bho vedremo :lol:
 
Sto usufruendo dei due mesi del presenta un amico, nel frattempo ho ottenuto un codice a mia volta (avendo presentato un amico), lo dovrò inserire quando staranno per scadere i primi due?
grazie
 
Sto usufruendo dei due mesi del presenta un amico, nel frattempo ho ottenuto un codice a mia volta (avendo presentato un amico), lo dovrò inserire quando staranno per scadere i primi due?
grazie

Disattiva il rinnovo automatico, quando non hai più visione inserisci il nuovo codice.
 
Ho provato ad inserire il codice in questione e....
Ciao stefano
la tua sottoscrizione è ATTIVA
Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Promozione: 0,00€/mese (fino al 24/02/2017)
Poi: 7,99€/mese
Rinnovo mensile: attivo

Come mai invece di un mese risultano 2? Il primo è a pagamento ed il prossimo è omaggio? No perché se è così, la pratica è scorretta al 100%
 
salve mi sono registrato tramite infinity pass, si puo' adoperare il codice UNMESEINFINITY anche per chi si abbona tramite pass?
se si dove devo andare ?
grazie
 
salve mi sono registrato tramite infinity pass, si puo' adoperare il codice UNMESEINFINITY anche per chi si abbona tramite pass?
se si dove devo andare ?
grazie

No, fino a che hai un pass attivo non puoi attivare alcun codice. Adesso devi aspettare che scada il pass.
 
No, fino a che hai un pass attivo non puoi attivare alcun codice. Adesso devi aspettare che scada il pass.

il giorno dopo che e' scaduto posso inserirlo? spero che mi compaia la voce perche io nn ho trovato nessun campo dove inserire la promo

grazie per le info
 
Ho una offerta 2€ al mese fino al 26 gennaio se aggiungo il codice si prolunga di Un altro mese gratis o devo aspettare la fine della promo?
 
Ho una offerta 2€ al mese fino al 26 gennaio se aggiungo il codice si prolunga di Un altro mese gratis o devo aspettare la fine della promo?
No visto che ti manca 1 mese, puoi inserire codice adesso ;) la promo annulla le altre promozioni se hai ancora un mese da pagare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
No visto che ti manca 1 mese, puoi inserire codice adesso ;) la promo annulla le altre promozioni se hai ancora un mese da pagare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Codice usato e tutto ok per come hai detto. Ieri mi avevano addebitato le 2€ per il periodo fino al 26/27gennaio poi la promo delle due euro finiva.
Ora mi risulta offerta attiva a costo zero fino al 25 febbraio
 
Indietro
Alto Basso