Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sono cumulabili. Non c'è nemmeno il rinnovo automatico. La visione si chiude con lo spirare del mese. Poi puoi inserire un nuovo codice.I codici sono cumulabili?
Cioè se compro 3 confezione ricevo 3 mesi sullo stesso account?
Se nn erro puoi fare la prova, se ti dice che il codice nn è valido, nn continui e quindi nn riattivi....A me il mese ulteriore con "unmeseinfinity" non è stato convalidato e dopo i primi 30 giorni è scaduto come doveva. Ora ancora accetta il codice ma non so se provare a concludere perchè o mi darà errore o scalerà credito suppongo.
Buono, grazie.![]()
C'è un limite massimo alla quantità di codici Findus da poter utilizzare?
Tutti a comprare Findus![]()
IMHO puntano ad avere una base di clienti più solida possibile, anche pagando poco o nulla. Forse in attesa che Vivendi completi l'acquisizione di Mediaset...Mi chiedo come faccia Infinity a sopravvivere. Tanto vale metterlo gratis.
quando ci sono le offerte che ti regalano 3 mesi di Infinity ( o 6 mesi etc) sono compresi anche i contenuti in 4k o quelli son in pay per view?
Volevo risponderti ieri poi ho deciso di aspettare se ci fosse qualcuno che lo sapesse per certo.
Il mio è solo un ragionamento, spero possa esserti comunque di aiuto.
Quando l'abbonamento è attivo hai i contenuti inclusi in catalogo alla massima qualità, però la massima qualità per il dispositivo che usi e la connessione di cui sei dotato..
Il 4k è una particolarità perchè fruibile solo tramite tv samsung e tv appartenenti a particolari serie. Inoltre tali contenuti fanno parte appunto di un pacchetto infinity e samsung e sono limitati.
Quindi in teoria la risposta alla tua domanda è si, tutti i contenuti 4k sono disponibili in qualsiasi abbonamento, ma come hai visto, salvo il possedere un dispositivo abilitato. Per i dettagli ti conviene leggere le pagine di aiuto di Infinity.
Ci sono nuovi codici x avere il mese gratis?
unmeseinfinity non funge più
Che errore ti esce?
Poichè avevo prossima la scadenza, ho disattivato il rinnovo automatico e mi è stata proposta la promo 2 euro x 3 mesi che ho accettato.
Più semplicemente qualcuno di infinity ha letto questo thread durante le feste e hanno sistemato il bug.