In Rilievo Promozioni Infinity+

I codici sono cumulabili?
Cioè se compro 3 confezione ricevo 3 mesi sullo stesso account?

I codici sono cumulabili?
Cioè se compro 3 confezione ricevo 3 mesi sullo stesso account?
Sì, sono cumulabili. Non c'è nemmeno il rinnovo automatico. La visione si chiude con lo spirare del mese. Poi puoi inserire un nuovo codice.

A me il mese ulteriore con "unmeseinfinity" non è stato convalidato e dopo i primi 30 giorni è scaduto come doveva. Ora ancora accetta il codice ma non so se provare a concludere perchè o mi darà errore o scalerà credito suppongo.

Buono, grazie. :laughing7:
Se nn erro puoi fare la prova, se ti dice che il codice nn è valido, nn continui e quindi nn riattivi....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

C'è un limite massimo alla quantità di codici Findus da poter utilizzare?

REGOLAMENTO COMPLETO

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE MANIFESTAZIONE A PREMI

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna. La partecipazione a questa manifestazione a premi è libera e completamente gratuita. Ogni consumatore potrà partecipare più volte se acquista più confezioni di Prodotti tra quelli promozionati (Merluzzo con Pomodoro e Basilico, Merluzzo con Erbe Meditarranee, Merluzzo con Patate e Rosmarino, Merluzzoi con Funghi Champignon e Galletti, Merluzzo con Pangrattato Integrale, Salmone alla Mediterranea con Melenzane e Pomodori) che riportano all’esterno la pubblicità dell’iniziativa. Saranno validi solo i prodotti acquistati durante il periodo dell’operazione. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online. L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti operazioni a premi.

quando ci sono le offerte che ti regalano 3 mesi di Infinity ( o 6 mesi etc) sono compresi anche i contenuti in 4k o quelli son in pay per view?

quando ci sono le offerte che ti regalano 3 mesi di Infinity ( o 6 mesi etc) sono compresi anche i contenuti in 4k o quelli son in pay per view?

Volevo risponderti ieri poi ho deciso di aspettare se ci fosse qualcuno che lo sapesse per certo.
Il mio è solo un ragionamento, spero possa esserti comunque di aiuto.
Quando l'abbonamento è attivo hai i contenuti inclusi in catalogo alla massima qualità, però la massima qualità per il dispositivo che usi e la connessione di cui sei dotato..
Il 4k è una particolarità perchè fruibile solo tramite tv samsung e tv appartenenti a particolari serie. Inoltre tali contenuti fanno parte appunto di un pacchetto infinity e samsung e sono limitati.

Quindi in teoria la risposta alla tua domanda è si, tutti i contenuti 4k sono disponibili in qualsiasi abbonamento, ma come hai visto, salvo il possedere un dispositivo abilitato. Per i dettagli ti conviene leggere le pagine di aiuto di Infinity.

Volevo risponderti ieri poi ho deciso di aspettare se ci fosse qualcuno che lo sapesse per certo.
Il mio è solo un ragionamento, spero possa esserti comunque di aiuto.
Quando l'abbonamento è attivo hai i contenuti inclusi in catalogo alla massima qualità, però la massima qualità per il dispositivo che usi e la connessione di cui sei dotato..
Il 4k è una particolarità perchè fruibile solo tramite tv samsung e tv appartenenti a particolari serie. Inoltre tali contenuti fanno parte appunto di un pacchetto infinity e samsung e sono limitati.

Quindi in teoria la risposta alla tua domanda è si, tutti i contenuti 4k sono disponibili in qualsiasi abbonamento, ma come hai visto, salvo il possedere un dispositivo abilitato. Per i dettagli ti conviene leggere le pagine di aiuto di Infinity.

Grazie mille per la risposta :) non ho Samsung ma ho letto che arriverà anche sulle altre marche di tv tra pochi mesi ( spero sempre in modo gratuito come ora è con Samsung :) )

Ci sono nuovi codici x avere il mese gratis?
unmeseinfinity non funge più

Provato ora anch'io.

ERRORE
Messaggio :
Il codice che stai tentando di inserire non è valido oppure è scaduto. Verifica la data di validità altrimenti contatta il team Infinity su help.infinitytv.it (A33-3223).

Poichè avevo prossima la scadenza, ho disattivato il rinnovo automatico e mi è stata proposta la promo 2 euro x 3 mesi che ho accettato.

mi piacerebbe capire se è stata disattivata a chi aveva cumulato più attivazioni con unmeseinfinity, a me quelle cumulata non si è attivata(come era giusto tra l'altro).

Più semplicemente qualcuno di infinity ha letto questo thread durante le feste e hanno sistemato il bug.

Più semplicemente qualcuno di infinity ha letto questo thread durante le feste e hanno sistemato il bug.

Mmm... dubito. Fin troppo semplice

Dico la mia: i codici vengono inseriti nel sistema con delle scadenze. Evidentemente questo era fissato al 31/12

Se non ero già in passato ci fu un periodo in cui il codice non funzionò

Indietro
Alto Basso