In Rilievo Promozioni Infinity+

Dico la mia: i codici vengono inseriti nel sistema con delle scadenze. Evidentemente questo era fissato al 31/12
Se non ero già in passato ci fu un periodo in cui il codice non funzionò
Probabile, anche se in alcuni casi, il codice, dopo il messaggio di errore, riprese a funzionare regolarmente qualche giorno dopo. Non costa nulla riprovarci. Nel caso segnalate.
Il codice al momento non funziona più nemmeno con me. Proprio quando mi scadeva la promo attivata in precedenza. Vabbeh, nel caso riattivo la 2x3
Confermo, anche a me stessa proposta a seguito disattivazione rinnovo automatico .... Accettata!
Questa promo (che ho attivato già più volte) è quella 'classica' che offrono alla disattivazione e resta la più economica in attesa che spunti qualche altro codice

Si certo...nn funge

Inviato dal mio M-PPxG551 utilizzando Tapatalk

Mmm... dubito. Fin troppo semplice

Dico la mia: i codici vengono inseriti nel sistema con delle scadenze. Evidentemente questo era fissato al 31/12

Se non ero già in passato ci fu un periodo in cui il codice non funzionò

Io l'ho utilizzato i primi di gennaio.

Magari, come ho scritto prima, è solo temporaneo il codice di errore. Non sarebbe la prima volta
avete provato in maiuscolo UNMESEINFINITY
Ovvio, anche perché in origine il codice sarebbe in maiuscolo, solo che ha funzionato anche in minuscolo;)
Vediam se ne spuntano altri, anche se la 2x3 (totale 6 euro in 3 mesi) è ottima e la rinnoverei serenamente

Mi sa che è finita la pacchia, Mediaset ha bisogno di soldi visto i bilanci quindi ci ha fatto affezionare e ora ci chiede un contributo. Politiche di marketing.
Comunque finché mi chiede 2/3 € al mese rinnoverò, di più no. Visto il mio utilizzo (2/4 film al mese max)

Anche a me si è rinnovato l'11 gennaio a zero, quindi probabilmente l'annullamento(momentaneo?) del codice è avvenuto almeno dopo questa data. Comunque vabbè a febbraio stacco e aspetto il prossimo se ci sarà, non è un grosso problema, non lo uso molto, senza codici evito per ora.

anche io coperto fino a metà febbraio, e poi probabilmente faro sta cosa dei 2 euro al mese... ma per quanto mi riguarda anche fossero i fatidici 7-8 euro al mese penso rinnoverei comunque (sempre attento a qualche codice sconto in giro se si puo) pero' io non credo possa farne a meno di infinity oramai, a differenza di netflix, che potrei anche utilizzare solo qualche mese l'anno, lo utilizzo costantemente...

anche io coperto fino a metà febbraio, e poi probabilmente faro sta cosa dei 2 euro al mese... ma per quanto mi riguarda anche fossero i fatidici 7-8 euro al mese penso rinnoverei comunque (sempre attento a qualche codice sconto in giro se si puo) pero' io non credo possa farne a meno di infinity oramai, a differenza di netflix, che potrei anche utilizzare solo qualche mese l'anno, lo utilizzo costantemente...

Quello di infinity è nel complesso un buon servizio, quindi tutto dipende solo dal tipo di contenuti che si preferiscono. Io essenzialmente alla fine ci vedo solo un paio di film al mese (premier), se va bene, e qualche puntata di Big bang Theory. Ma solo perchè trovo più contenuti di mio gusto su netflix ed il tempo è sempre poco, non perchè non ci siano altre cose interessanti su infinity.

Un attimo.... probabilmente i due euro saranno per i tre mesi.... Non capisco....a me, che avevo accettato la promo dei tre mesi, adesso hanno addebitato 1 euro ....:eusa_think:

qualcuno è riuscito a usare i codici findus? esce l'errore
Codice non valido. Potresti già avere una promozione in corso oppure il codice va inserito nell’area "IL TUO ACCOUNT" > "Dettagli sottoscrizione".

ora sono in chat con operatore. pare non siano semplicemente un mese aggiutivo...

l'operatore dice che i codici funzionano solo se non c'è sottoscrizione attiva. quindi bisogna aspettare la scadenza a quanto pare...

qualcuno è riuscito a usare i codici findus? esce l'errore
Codice non valido. Potresti già avere una promozione in corso oppure il codice va inserito nell’area "IL TUO ACCOUNT" > "Dettagli sottoscrizione".

ora sono in chat con operatore. pare non siano semplicemente un mese aggiutivo...

Forse avevi caricato nel tuo account una precedente offerta tramite codice promozionale.

mese trial + unmeseinfinity
promo attiva 3x2

il codice, mi dice - si può utilizzare solo se non si è già "attivi". visto che la promo scade ad agosto, aspetto che finiscano i 3x2 per poi usare il codice...

Risolto con l'operatore in chat l'arcano: quello che è all'interno della confezione è a tutti gli effetti un INFINITY PASS - e come tale si applicano le stesse regole (infatti il codice inizia con PASS)

p.s. le confezioni findus si trovano a circa 4.00 - 4.50 euro
2 porzioni di merluzzo gratinato in vari gusti
diciamo che 2 pasti + 1 mese a 4.00 euro hanno MOLTO senso :)

importante - solo le confezioni con la promo sulla scatola sono valide. Il codice è stampato direttamente all'interno della scatola.

quindi guida pratica
- comprare un prodotto findus con banner promo infinity sulla confezione
- disattivare il rinnovo automatico
- attendere la scadenza dell'attuale abbonamento
- inserire l'infinity PASS stampato sulla confezione

in questo modo si ha 1 mese di infinity gratis. immagino che per aggiungerne altri, serva aspettare la fine sottoscrizione dell'infinity pass inserito precedentemente...

Ultima modifica:
E' da un po' di tempo che butto l'occhio sul reparto surgelati dei supermercati che abitualmente frequento, ma per ora di promo findus nemmeno l'ombra.
Tu in quale catena li hai trovati?
Grazie.

E' da un po' di tempo che butto l'occhio sul reparto surgelati dei supermercati che abitualmente frequento, ma per ora di promo findus nemmeno l'ombra.
Tu in quale catena li hai trovati?
Grazie.

stanno arrivando lentamente. delle 5 varianti, sono 1 aveva la scatola promo, tutte le altre erano ancora vecchie (senza promo). Cmq la promo è fino ad agosto (mi pare) quindi le scatole arriveranno.
per altro essendo un infinity pass - il codice non dovrebbe avere scadenza a prescindere. Trovati al PEWEX a Roma. Il costo è sui 4.00 - 4.50 euro.
A detta di amici il prodotto è anche buono (diventeremo esperti di merluzzo surgelato!!)

Indietro
Alto Basso