• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Beh, se sul regolamento è scritto che i codici sono attivabili fino al 31 dicembre, vuol dire che sono codici particolari, che scadono quel giorno.
Esatto. Sono codici legati ad una promozione commerciale, quindi a scadenza.

Va bene, si se sono particolari è così, siccome per le promo chili scrivono "noleggio" ma poi in effetti si può anche comprare ho pensato che magari per una forma legale o di termine supporto si impegnassero fino a dicembre ma in realtà fossero ancora validi.

Se può essere interessante (magari a chi fosse allergico a qualche ingrediente, non so)volevo segnalare che (almeno qui in zona) tutti i gratinati sono in offerta allo stesso prezzo, in realtà da volantino solo quelli pomodori/patate.
 
volevo segnalare che (almeno qui in zona) tutti i gratinati sono in offerta allo stesso prezzo, in realtà da volantino solo quelli pomodori/patate.
attenzione solo al fatto che non tutte le confezioni fanno parte della promoziene, solo quelle nuove in cui è chiaramente indicato.
 
ho un pass findus di 1 mese.....ma se provo a inserire il pass mi da questo errore da ieri :

ERRORE
Messaggio :
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3298).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.

avete qualche idea?
 
è già stato detto che questi codici si possono attivare solo alla scadenza dell'abbonamento
 
è già stato detto che questi codici si possono attivare solo alla scadenza dell'abbonamento
Allora il mio abbonamento è scaduto già ieri, infatti non mi riproduceva i contenuti.........ieri mi era stato detto di provare oggi dopo le 23, ho provato ora ed ha funzionato in effeti, codice accettato.
 
Ultima modifica:
Sfruttai la promozione 2 euro per 3 mesi a novembre. Sto usufruendo dell'ultimo mese, sono andato a disattivare il rinnovo e mi ha offerto nuovamente la stessa offerta, 2 euro per tre mesi. Riattivato al volo, spettacolo.
 
La pacchia è finita :D

Ho provato anche io il famoso codice UNMESEINFINITY anche minuscolo, ma nulla, esce questo messaggio di errore:

Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.
 
La pacchia è finita :D

Ho provato anche io il famoso codice UNMESEINFINITY anche minuscolo, ma nulla, esce questo messaggio di errore:

Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.

confermo, dopo circa 1 anno di visione con codice promo, per ora, ancora nulla
 
La pacchia è finita :D
La pacchia legata a questo codice, come si legge in questo stesso topic, è finita ormai da settimane. Vediam se rispunterà altro in futuro...

Sfruttai la promozione 2 euro per 3 mesi a novembre. Sto usufruendo dell'ultimo mese, sono andato a disattivare il rinnovo e mi ha offerto nuovamente la stessa offerta, 2 euro per tre mesi. Riattivato al volo, spettacolo.
Ottima notizia!
Questa promo è quasi sempre disponibile! Non è una notizia!
Per altro tra le promo attivabili dopo la disattivazione ne ricordo anche di più convenienti
 
La pacchia legata a questo codice, come si legge in questo stesso topic, è finita ormai da settimane. Vediam se rispunterà altro in futuro...



Questa promo è quasi sempre disponibile! Non è una notizia!
Per altro tra le promo attivabili dopo la disattivazione ne ricordo anche di più convenienti

Ho semplicemente segnalato a tutti quelli che hanno attivato la promo 2 euro per 3 mesi che c'è la possibilità di utilizzarla ancora alla disattivazione.
Non conosco tutte le promozioni che infinity ha fatto da quando esiste, non potevo di certo sapere che è sempre disponibile. E come me, sicuramente molti altri.

Poi addirittura più conveniente di questa? Pagano loro a noi per vedere i contenuti? :D :D :D
 
Per altro tra le promo attivabili dopo la disattivazione ne ricordo anche di più convenienti

Poi addirittura più conveniente di questa? Pagano loro a noi per vedere i contenuti? :D :D :D

Infatti, io ricordo una promo 1 euro mese o due mesi 1 euro e poi prezzo normale. Alla fine del mese, disattivando il rinnovo veniva riproposto. Non ero intervenuto perchè si tratta di tempo fa, magari avevano aggiornato le tariffe, poi se sta bene a chi aderisce perchè contestarlo.

Comunque al momento la più conveniente come vi ho segnalato è la combo findus a 2 euro conad (ovviamente se avete conad aderente e vi piace il prodotto) con pass mensile. Se contate che il prodotto è già scontato mediamente di oltre il 50%, Infinity è praticamente regalato.

Di più conveniente ci sarebbe solo unmesegratis di nuovo attivo :D
 
Poi addirittura più conveniente di questa?
Si! ;) Ne ricordo una, forse la più economica, da 3 euro totali distribuiti in 3 mesi
La particolarità era che i 3 euro se li tenevano nel primo mese e gli altri 2 mesi li ''fatturavano'' a 0
Insomma, un modo per fidelizzare visto che poi l'eventuale disattivazione avveniva dopo 90 giorni.
 
a me è capitata una cosa stranissima (ho infinity praticamente sempre attivo da quasi due anni): il 2 mi scadeva la promo 3 mesi a 2 euro (il 2 febbraio avevo l'ultimo rinnovo a 2 euro), si è rinnovato e oggi sono andato per togliere il rinnovo e mi sono ritrovato: prossimo pagamento 4 marzo 0 euro e sotto mi dice che ho attiva la promo 2 mesi a zero euro, ma senza che io abbia inserito nulla o fatto qualcosa. Meglio cosi eh pero mi è sembrata stranissima come cosa
 
quindi 3 mesi sono costati 6 euro,e poi i successivi 2 mesi a costo zero citati con la promozione ? Dunque praticamente possiamo calcolare che risultano 5 mesi a 6 euro,giusto? 1 euro e 20 centesimi al mese. Ciao grazie per l'aggiornamento
 
a me è capitata una cosa stranissima (ho infinity praticamente sempre attivo da quasi due anni): il 2 mi scadeva la promo 3 mesi a 2 euro (il 2 febbraio avevo l'ultimo rinnovo a 2 euro), si è rinnovato e oggi sono andato per togliere il rinnovo e mi sono ritrovato: prossimo pagamento 4 marzo 0 euro e sotto mi dice che ho attiva la promo 2 mesi a zero euro, ma senza che io abbia inserito nulla o fatto qualcosa. Meglio cosi eh pero mi è sembrata stranissima come cosa

E' da vedere però, su infinity escono spesso cose strane.
Io avevo rinnovato con unmeseinfinity prima della scadenza e risultava in riattivazione a fine del mese di validità, invece poi si è disattivata com'era giusto che fosse ed il codice non è stato più valido.

Avevo anche chiesto se agli altri fosse successo, ma nessuno ha risposto...chi tace acconsente, chissà. :eusa_think:
 
a me è capitata una cosa stranissima (ho infinity praticamente sempre attivo da quasi due anni): il 2 mi scadeva la promo 3 mesi a 2 euro (il 2 febbraio avevo l'ultimo rinnovo a 2 euro), si è rinnovato e oggi sono andato per togliere il rinnovo e mi sono ritrovato: prossimo pagamento 4 marzo 0 euro e sotto mi dice che ho attiva la promo 2 mesi a zero euro, ma senza che io abbia inserito nulla o fatto qualcosa. Meglio cosi eh pero mi è sembrata stranissima come cosa
Occhio perché a me è successa una cosa simile il mese scorso (avrei dovuto avere il rinnovo a 2 euro, ma lo vedevo a 7,99) e dopo aver contattato l'assistenza mi hanno detto che era un errore temporaneo di visualizzazione.
Ti consiglio quindi di ricontrollate.
 
Ho provato unmeseinfinity e mi esce il prossimo mese gratis poi 6mesi a 4,99 al mese.
Se aderisco dopo il primo mese poso disattivare senza essere obbligato a tenerlo per i 6mesi successivi giusto?
 
Indietro
Alto Basso