Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano che la promo si riservata principalmente al merluzzo, ne hanno così tanti in deposito?
Direi gustosa come offerta
Ma quanto durano i codici promo della confezione? mi sa che una paio li prendo, tanto a Febbraio mi scadrebbe l'attuale promozione.
Le confezioni con i codici sono in vendita fino ad agosto ed i codici sono utilizzabili entro il mese di dicembre..ho sentito in chat..sono comulabili..ma vanno inseriti uno per volta dopo che il precedente e' scaduto.
Rimaniamo seri ragazzi, altrimenti inizio con la pulizia forzata.Io ho comprato giusto sabato le croccole findus a 3,99€ in offerta.
Il problema è che non ho tempo di usare infinity, non ho neanche inserito il codice gratuito quando era valido
Da vedere se in promozione hanno le nuove confezioni con il codice o quelle più vecchie. Magari domani ci faccio un giro.Promo alla Conad, confezione "I grigliati, pomodori o patate" a 2 euro dal 25 al 5 febbraio.
Non posso dirvi se disponibilità nazionale (ho scelto altre regioni ed era disponibile come per me), controllate il volantino della vostra zona.
![]()
Da vedere se in promozione hanno le nuove confezioni con il codice o quelle più vecchie. Magari domani ci faccio un giro.
Da me ci sono i filetti gratinati a 3,19€Promo alla Conad, confezione "I grigliati, pomodori o patate" a 2 euro dal 25 al 5 febbraio.
Non posso dirvi se disponibilità nazionale (ho scelto altre regioni ed era disponibile come per me), controllate il volantino della vostra zona.
![]()
Da me ci sono i filetti gratinati a 3,19€
Rientrano nella promozione?
-->Una domanda, i codici vanno attivati entro dicembre...ma se sono "pass infinity" non sarà possibile attivarli anche dopo?![]()
Esatto. Sono codici legati ad una promozione commerciale, quindi a scadenza.Beh, se sul regolamento è scritto che i codici sono attivabili fino al 31 dicembre, vuol dire che sono codici particolari, che scadono quel giorno.