• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

I like di facebook non si possono prendere come misura per capire il numero di abbonati. Per dire, Tim Vision ha annunciato di avere oltre 500mila abbonati in uno degli scorsi eventi (e i numeri sono più che plausibili poichè il servizio è ormai incluso nelle offerte fibra Telecom) e NOW TV ne ha circa 150mila (come detto qui). Sono d'accordo con il fatto che lo streaming video non abbia ancora preso piede in Italia, e che quelli di Infinity non sono stupidi, e sicuramente non regalano promozioni per perdere soldi, ma i numeri sono talmente così bassi da poter permettere questi giochini a pochi.
 
Secondo me la situazione dei servizi streaming in Italia non è tutto questo disastro che fanno credere i giornali,anche perchè va bene essere arretrati culturalmente ma fino ad un certo punto perchè fino a prova contraria se andiamo a vedere i like su facebook (lo so non è un indicatore statistico valido ma accontentiamoci :) ) Nowtv sta a quasi 260.000 like, Infinity 163.000 scarsi e Timvision 69.000. alla fine la suddivisione dei like rispecchia suppergiu l'idea che ci siamo fatti noi tutti sul forum.
...


Mai sentito che i Like si possono comprare,eventualmente???ragazzi i servizi streaming(che io usufruisco pienamente)non sono ancora il presente ma il futuro...
 
Ultima modifica:
Promozioni Infinity

I like di facebook non si possono prendere come misura per capire il numero di abbonati. Per dire, Tim Vision ha annunciato di avere oltre 500mila abbonati in uno degli scorsi eventi (e i numeri sono più che plausibili poichè il servizio è ormai incluso nelle offerte fibra Telecom) e NOW TV ne ha circa 150mila (come detto qui). Sono d'accordo con il fatto che lo streaming video non abbia ancora preso piede in Italia, e che quelli di Infinity non sono stupidi, e sicuramente non regalano promozioni per perdere soldi, ma i numeri sono talmente così bassi da poter permettere questi giochini a pochi.

Sono d'accordo su tutto, ma vorrei aggiungere una cosa...
TIMvision avrà pure tutti questi "abbonati" dato che è incluso, ma i reali utilizzatori del servizio sono ben di meno. A differenza degli altri servizi, dove se uno mese per mesi li paga e continua a pagarli (seppur promozionati) è perché li utilizza veramente ;)

(Della serie conti della serva, conosco un sacco di persone che hanno Tim Smart sia fibra che ADSL, ma sanno a malapena cosa sia TIMvision e non sanno di averlo incluso nell'offerta)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sono daccordo però i 500.000 clienti Timvision e i 600.000 Infinity (lo dichirarò piersilvio mi pare quest'estate ) non generano profitti, mi sembrano solo dei numeri pubblicitari giusto per far scena non so se mi spiego...
Nowtv invece sta costruendo per bene le fondamenta e cresce in maniera organica ,tra 4-5 anni la situazione sarà la medesima di Premium e Sky ossia Sky in prima fila e premium che insegue pure sul fronte OTT.
;)
E poi il mercato non lo decide il consumatore ignorante ma le società che investono e creano nuove zone di profitto dal nulla.

Ciao Servo libero come mai questa incursione ? sei venuto a punzecchiare ? :D
scherzo ovviamente.
 
Ultima modifica:
Sono daccordo però i 500.000 clienti Timvision e i 600.000 Infinity (lo dichirarò piersilvio mi pare quest'estate ) non generano profitti

Scusami, e questa considerazione da dove esce fuori? Tu hai i report con tutti i dati finanziari e sai che Tim Vision e Infinity non generano profitti? Oppure, hai prove per dire che generano solo perdite? Cerchiamo di distinguere i fatti dalle considerazioni personali.
 
Scusami, e questa considerazione da dove esce fuori? Tu hai i report con tutti i dati finanziari e sai che Tim Vision e Infinity non generano profitti? Oppure, hai prove per dire che generano solo perdite? Cerchiamo di distinguere i fatti dalle considerazioni personali.

Ovviamente questo è un mio parere soggettivo supportato da un'analisi elementare,oh se guadagnano son contento per loro. i 600.000 utenti lo disse Piersilvio Berlusconi in conferenza devo ricercare il link e 500.000 di Timvision sono in pratica i clienti ADSL e fibra.

"Infinity rimane in casa Mediaset - ricorda Berlusconi - Oggi ha 600 mila utenti ma e' un business molto piccolo in Italia"
 
Ovviamente questo è un mio parere soggettivo supportato da un'analisi elementare,oh se guadagnano son contento per loro. i 600.000 utenti lo disse Piersilvio Berlusconi in conferenza devo ricercare il link e 500.000 di Timvision sono in pratica i clienti ADSL e fibra.

E vorrei capire quest'analisi elementare. Io non metto in dubbio i dati, i 500mila li ho citati anche io poco fa, e non metto neanche in dubbio i dati di infinity. Quello che vorrei capire è come fai a dire che non generano profitti. Perchè da come l'hai scritto non è qualcosa che pensi tu, ma qualcosa che si fonda su delle basi, e la mia impressione è ancor più rafforzata dal fatto che scrivi "supportato da un'analisi elementare". Quello che voglio dire è che bisogna scrivere le cose per bene, una cosa è dire "io penso che non generano profitti", un'altra è come l'hai scritta più sopra, che sembra qualcosa che si poggi su delle basi, quando invece basi non ce ne sono, perchè nessuno di noi ha accesso ai dati finanziari di quei servizi. Ed è bene specificarle queste cose.
 
600.000 utenti si riferisce al totale degli account, inclusi quelli che negli anni non hanno più rinnovato, o hanno semplicemente fatto il mese di prova...
Almeno così avevo letto a suo tempo. In caso contrario avrebbe detto "utenti attivi"
Purtroppo come sottolineato da PS stesso, è un settore che attualmente fatica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho capito avrei dovuto dire, caso mai, che è un mio ragionamento soggettivo non supportato da dati o report finanziari di alcun genere.
In pratica con quei numeri io ci ho fatto un'analisi molto parziale. :)
 
Ciao Servo libero come mai questa incursione ? sei venuto a punzecchiare ? :D
scherzo ovviamente.



😁... io nella mia ignoranza sono un anno e passa che dico che lo streaming non è così importante (ad ora)per i consumatori...a malapena la gente si sta'abituando all'hd...figuriamoci allo streaming,al 4k etc...e che nel forum viviamo in un micromondo e diamo quasi per scontato che certe tecnologie ormai siano prassi comune per tutti o quasi ma non e' così...
 
Scusami, e questa considerazione da dove esce fuori? Tu hai i report con tutti i dati finanziari e sai che Tim Vision e Infinity non generano profitti? Oppure, hai prove per dire che generano solo perdite? Cerchiamo di distinguere i fatti dalle considerazioni personali.

Beh di sicuro se Infinity lo regalano da anni, non farà questi grandi profitti..... :D
 
Confermate l'esistenza dell'offerta di Infinity con 3 mesi a soli 4,99 euro? Praticamente 1,66 euro al mese, ho letto bene? Speriamo di sì perché spesso sono rimbambito da quando mi sono "trasferito" a Sciacca.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
La 2x3 ti è stata proposta dopo una disattivazione del rinnovo automatico?
O l'hai ottenuta mediante qualche codice?

Scusa, ho letto solo ora. Si, la 2x3(6 euro totali) mi è spuntata con la disattivazione della 3x3 (3 euro totali) che era scaduta

Io oggi ho prolungato la scadenza, adesso 20/12 ma questo codice non è più valido, invece l'altro ha funzionato correttamente :)

Ok. Uppo per quelli interessati. UNMESEINFINTY o RIPROVAGRATIS ;)
 
Ultima modifica:
http://mailing.infinitytv.it/imgproxy/img/715350645/dem-mediacom_2.jpg

Mediacom ti offre Infinity!

Se acquisti uno smartphone o un tablet hai 6 mesi di Infinity in omaggio!

INCLUSI 6 MESI DI INFINITY

Il servizio di streaming on demand italiano che ti mette a disposizione un ricchissimo catalogo di film, serie TV, cartoni e programmi TV: migliaia di titoli tra cui scegliere, fruibili anche in Super HD e lingua originale da vedere dove e quando vuoi.

COME ATTIVARE INFINITY PASS*
Vai su infinitytv.it, crea il tuo account inserendo la tua e-mail ed una password;
Clicca su attiva il tuo infinity pass, inserisci il codice pin di 16 cifre che trovi nella confezione, i tuoi dati e conferma;
Attiva i tuoi 6 mesi di visione.

DOVE TROVARE INFINITY
Puoi trovarlo già installato sui prodotti Mediacom:
- tablet SmartPad Mx
- tablet SmartPad i2
- notebook Flexbook
- notebook SmartBook 14 Ultra (per questo modello è necessario chiedere il codice di autenticazione alla Assistenza Mediacom)
- notebook Winpad Due in Uno (rilasciati da Agosto 2016)
- smartphone PhonePad B500, S532L e G552 e successivi con display superiore ai 4 pollici

Infinity non è disponibile sui prodotti Education.

* Attivabile fino al 31/12/2017. Per maggiorni informazioni https://help.infinitytv.it. Se l'App Infinity non dovesse essere preinstallata sul dispositivo, può essere scaricata gratuitamente da Play Store, App Store e Windows Store.
 
Non è quello il punto.
Io ho proposto a tantissime persone di abbonarsi a infinity specificando che è tutto gratis e tutti mi hanno risposto "A che mi serve se già adesso guardo tutto gratis in streaming su questo sito?"
Abbiamo la cultura dell'illegalità
Appunto...nn si sa evolvere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Da quando ho Infinity (aprile scorso) ho pagato solo 2€ il mese di maggio. Adesso ce l'ho gratis fino al 21 dicembre e ancora devo sfruttare i due mesi gratis del "porta un amico". Una pacchia, ma fino a quando continueranno a "regalare" cosi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusa, ho letto solo ora. Si, la 2x3(6 euro totali) mi è spuntata con la disattivazione della 3x3 (3 euro totali) che era scaduta



Ok. Uppo per quelli interessati. UNMESEINFINTY o RIPROVAGRATIS ;)
A me non va nessuno dei 2.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso