In Rilievo Promozioni Infinity+

Riattiva Infinity!

Inserisci questo codice promo per avere 3 mesi a soli 4,99 euro:

INFINITY3MESI

Dopo aver riattivato il rinnovo automatico, il mese successivo pagherai 4,99 euro per avere 3 mesi di servizio inclusi.

Promozione valida solo per i clienti che riattivano il pagamento ricorsivo mensile. Il codice promo è valido fino al 16/10/2016. La promozione consente la riattivazione del servizio Infinity con il codice INFINITY3MESI. L'offerta consente la riattivazione del servizio per 3 mesi inclusi a 4,99 euro. Al termine dei 90 giorni il cliente pagherà 7,99 euro al mese. Non cumulabile con altre promozioni. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi.

Riattiva Infinity!

Inserisci questo codice promo per avere 3 mesi a soli 4,99 euro:

INFINITY3MESI

Dopo aver riattivato il rinnovo automatico, il mese successivo pagherai 4,99 euro per avere 3 mesi di servizio inclusi.

Promozione valida solo per i clienti che riattivano il pagamento ricorsivo mensile. Il codice promo è valido fino al 16/10/2016. La promozione consente la riattivazione del servizio Infinity con il codice INFINITY3MESI. L'offerta consente la riattivazione del servizio per 3 mesi inclusi a 4,99 euro. Al termine dei 90 giorni il cliente pagherà 7,99 euro al mese. Non cumulabile con altre promozioni. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi.
Ricevuta anche io. Inserita, ma il sito ha dato errore di promo non valida. Aperta chiamata in chat. Vedremo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ma 4.99 per 3 mesi in totale....oppure 4,99 al mese per 3 mesi cioè 15 in totale?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno é riuscito ad attivarla?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ottima promo già attivata un anno fa, speriamo che la ripropongono anche il prossimo visto che mi rimane un altro anno

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'offerta consente la riattivazione del servizio per 3 mesi inclusi a 4,99 euro.

Quindi sono 4.99€ una tantum per 3 mesi (ai tempi dell'offerta ad 1€ veniva specificato, 1€ al mese per 3 mesi)

sospendendo i lrinnovo automatico infinity ora propone l'offerta di due euro al mese per tre mesi, non male, per ora non l'ho accettata vediamo se quando il prossimo mese mi scade mi offriranno qualcosa di più vantaggioso...

Mi credi se ti dico che non pago Infinity da tipo 2 anni... e da quel momento l'ho avuto attivo per circa 18-20 mesi senza pagare?

Ti credo anche se veramente siamo sul ridicolo.
Ma ce lo vedi Netflix fare robe così? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho pagato solo due mesi perché ho dimenticato di disattivare i rinnovi di offerte gratuite

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Indietro
Alto Basso