In Rilievo Promozioni Infinity+

Tra poco più di un mese mi scadrà la promo dei 2 mesi gratis, "prenotando" la disattivazione sul sito potrebbero rinnovarmi la promo?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti avrei bisogno di un'informazione, ho provato a scorrere nelle pagine ma non ho trovato la risposta che mi serve. Ho attivato adsl Tiscali e mi è arrivato un codice per due mesi di Infinity gratis; il problema è che avevo già fatto la registrazione su Infinity e ho scoperto solo dopo che il codice andava inserito in fase di registrazione, per cui mi è stato detto che non posso più usufruire del codice. L'unica soluzione sarebbe attivare un nuovo account ma non ho un altro metodo di pagamento da inserire per cui non riesco a farlo. C'è un modo per riuscire ad usufruire del codice sul mio attuale account che è ancora attivo (sto finendo il mese di prova)? Grazie

Si esatto, ricorda di disattivare il rinnovo automatico, e il primo giorno in cui ti hanno disattivato, nel tuo profilo uscirà una barra bianca (non presente adesso), in cui potrai inserire il codice in tuo possesso.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ho un codice da 3 mesi gratis da oltre un anno da attivare
Se mi iscrivo adesso con il mese di prova e poi nella fase di registrazione inserisco il mio codice, avrei in totale 4 mesi gratis?
Se poi dopo questa cosa inserissi il codice RIPROVAGRATIS, non ricordo se si chiama così, avrei ulteriori mesi gratis da sommare?
Spero di essermi spiegato bene

Grazie in anticipo

Io con codici vari, sono andato avanti un anno filato con Infinity :D

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se il tuo codice da 3 mesi non ha una data di scadenza, attiva prima il mese gratuito e disattiva il rinnovo, finito il periodo di visione puoi provare ad inserire il codice RIPROVAGRATIS e vedi se funziona ancora, in caso contrario inserisci il codice dei 3 mesi gratis.

Se il tuo codice da 3 mesi non ha una data di scadenza, attiva prima il mese gratuito e disattiva il rinnovo, finito il periodo di visione puoi provare ad inserire il codice RIPROVAGRATIS e vedi se funziona ancora, in caso contrario inserisci il codice dei 3 mesi gratis.

Il codice l'ho avuto stampato da gamestop, negozio videogame, perché faceva parte di una promo
Quindi ho il codice su uno scontrino e non riportava date di scadenza. Poi non so se effettivamente hanno una scadenza
Se invece mettessi tutto insieme non si sommano o non si può fare?

Ho appena parlato con l'operatrice in chat e mi ha scritto che con questo codice che ho inserito ho 2 mesi gratis + 6 mesi a 4,99 €

scusa anche a me dava 6 mesi a 4,99......ma i 4,99 erano mensili mica per 6 mesi totali??

mi è arrivata una e-mail con il seguente codice promo da un mese gratuito:

UNMESEINFINITY

ha funzionato.
... se volete provare.

Sì. Ero senza segnale da una settimana.
Primo messaggio con codice promozione 2 euro per un mese: Ignorato.
Secondo messaggio con il codice indicato sopra: Accettato. :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

si funziona da possibilità di un mese gratis e dopo non so quanti mesi a soli 5 euro al mese... io per ora ho l'offerta dei 3 euro per 3 mesi molto vantaggiosa;)...

Quindi richiedendo la disdetta mandano l'email con il codice promo?

Si ogni 2-3 giorni ti mandano un e-mail per chiedere di riattivarti al servizio...a volte ti chiedono 2 euro...a volte addirittura ti danno gratis il primo mese(poi ti stacchi e ricomincia il tutto😉)e' la loro politica marketing che io non condivido per niente(da cliente ovviamente si😁)...io non ne approfitto mai perché ho troppe cose già da vedere ma agli altri consiglio caldamente di approfittare di queste offerte...anche perché il servizio e'molto valido

Si ogni 2-3 giorni ti mandano un e-mail per chiedere di riattivarti al servizio...a volte ti chiedono 2 euro...a volte addirittura ti danno gratis il primo mese(poi ti stacchi e ricomincia il tutto😉)e' la loro politica marketing che io non condivido per niente(da cliente ovviamente si😁)...io non ne approfitto mai perché ho troppe cose già da vedere ma agli altri consiglio caldamente di approfittare di queste offerte...anche perché il servizio e'molto valido
Per noi utenti è una politica interessante, ho amici che vanno avanti da un anno con Infinity in questo modo, avranno sicuramente degli accordi di marketing con le aziende che sponsorizzano i codici o robe varie, diciamo che ciò potrebbe inficiare sulla qualità del catalogo, Netflix ad esempio non va mai oltre il mese gratuito e devo ammettere che la differenza si vede..

Indietro
Alto Basso