Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se il tuo codice da 3 mesi non ha una data di scadenza, attiva prima il mese gratuito e disattiva il rinnovo, finito il periodo di visione puoi provare ad inserire il codice RIPROVAGRATIS e vedi se funziona ancora, in caso contrario inserisci il codice dei 3 mesi gratis.
Non rischiare. Fai come dice Tidus
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
scusa anche a me dava 6 mesi a 4,99......ma i 4,99 erano mensili mica per 6 mesi totali??Ho appena parlato con l'operatrice in chat e mi ha scritto che con questo codice che ho inserito ho 2 mesi gratis + 6 mesi a 4,99 €
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Sì, infatti io intendo mensili, 4,99 € totali sarebbe chiedere tropposcusa anche a me dava 6 mesi a 4,99......ma i 4,99 erano mensili mica per 6 mesi totali??
Avevi chiesto disdetta?mi è arrivata una e-mail con il seguente codice promo da un mese gratuito:
UNMESEINFINITY
ha funzionato.
... se volete provare.
Quindi richiedendo la disdetta mandano l'email con il codice promo?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Per noi utenti è una politica interessante, ho amici che vanno avanti da un anno con Infinity in questo modo, avranno sicuramente degli accordi di marketing con le aziende che sponsorizzano i codici o robe varie, diciamo che ciò potrebbe inficiare sulla qualità del catalogo, Netflix ad esempio non va mai oltre il mese gratuito e devo ammettere che la differenza si vede..Si ogni 2-3 giorni ti mandano un e-mail per chiedere di riattivarti al servizio...a volte ti chiedono 2 euro...a volte addirittura ti danno gratis il primo mese(poi ti stacchi e ricomincia il tutto)e' la loro politica marketing che io non condivido per niente(da cliente ovviamente si
)...io non ne approfitto mai perché ho troppe cose già da vedere ma agli altri consiglio caldamente di approfittare di queste offerte...anche perché il servizio e'molto valido