In Rilievo Promozioni Infinity+

Occhio, quando l'ho usato prima mi hanno dato l'ok e poi mi sono ritrovato l'addebito... il che mi ha convinto a chiudere definitivamente con loro...
Ti sei trovato l'addebito nonostante hai chiesto la disdetta? Cmq il codice non funziona, ho trovato un altro codice sul web che offre il secondo mese a 1 € e ho attivato con questa promo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ti sei trovato l'addebito nonostante hai chiesto la disdetta? Cmq il codice non funziona, ho trovato un altro codice sul web che offre il secondo mese a 1 € e ho attivato con questa promo.

Ed il primo mese?
Quale è il codice?

Ho provato "RIPROVAGRATIS" ma non lo ha accettato, ho provato "SUMMER2016" e mi ha offerto il secondo mese a 1 €. In pratica primo mese gratis, secondo mese a 1€.

Bisogna essere disattivati per funzionare?
Perché io sono al momento attivo e se provo ad inserirlo, mi da errore

Ti sei trovato l'addebito nonostante hai chiesto la disdetta?

Prima mi ha dato l'ok per il rinnovo a 1 euro e poi alla scadenza mi hanno addebitato 7,99.. Un'altra volta mi hanno inviato l'e-mail con un codice promozionale, l'ho inserito e per qualche misterioso motivo il loro server non lo ha preso e mi ha fatto l'addebito, li ho contattati in tempo reale per fargli presente quel che era successo e non hanno voluto saperne. Gli ho detto che avevano trovato il modo di perdere un cliente e dopo qualche giorno, illuminati non si sa da cosa, mi hanno scritto chiedendomi gli estremi del conto per il riaccredito della somma.. ma ho preferito lasciargli gli spiccioli e chiudere definitivamente...

Prima mi ha dato l'ok per il rinnovo a 1 euro e poi alla scadenza mi hanno addebitato 7,99.. Un'altra volta mi hanno inviato l'e-mail con un codice promozionale, l'ho inserito e per qualche misterioso motivo il loro server non lo ha preso e mi ha fatto l'addebito, li ho contattati in tempo reale per fargli presente quel che era successo e non hanno voluto saperne. Gli ho detto che avevano trovato il modo di perdere un cliente e dopo qualche giorno, illuminati non si sa da cosa, mi hanno scritto chiedendomi gli estremi del conto per il riaccredito della somma.. ma ho preferito lasciargli gli spiccioli e chiudere definitivamente...
Ah..brutta storia, sarà successo qualche disguido con i server, hai saputo di altre persone che hanno avuto il tuo stesso problema?

Parecchi mesi fa mi capitò di aver fatto 6 mese a 2,99, ma invece risultava a prezzo pieno.....chiamai la chat esistemarono subito l'errore però.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho un codice promozionale di 3 mesi
Visto la pubblicità, dice che i mesi si raddoppiano
Se lo utilizzo entro domenica ricevo 6 mesi?
Grazie della risposta :)

Ragazzi ho un codice promozionale di 3 mesi
Visto la pubblicità, dice che i mesi si raddoppiano
Se lo utilizzo entro domenica ricevo 6 mesi?
Grazie della risposta :)

La promozione si riferisce a chi attiva un Infinity Pass. Quindi bisogna vedere da dove proviene il tuo codice promozionale.

ho riutilizzato il codice RIPROVAGRATIS e, anche questa volta, ha funzionato:

Un mese gratis Attiva dal 15/09/2016; Valida fino al 14/10/2016

Io dopo 3 mesi di RIPROVAGRATIS ho attiva da ieri la 3x3 (3 euro in totale per 3 mesi). Volevo lasciarli almeno la mancia :)
Scherzi a parte, non capisco (ma ovviamente non mi dispiace per le tasche) questa politica. Vediam se prosegue dopo l'estate...

Proprio adesso ho inserito il codice "RIPROVAGRATIS" e adesso al posto del secondo mese a 1 €, ho il secondo mese gratis...

Prima della scadenza del primo mese verifica che hai sempre il secondo mese gratis.

Ho appena parlato con l'operatrice in chat e mi ha scritto che con questo codice che ho inserito ho 2 mesi gratis + 6 mesi a 4,99 €

Indietro
Alto Basso