Salve a tutti, funziona ancora il codice "RIPROVAGRATIS"?
Occhio, quando l'ho usato prima mi hanno dato l'ok e poi mi sono ritrovato l'addebito... il che mi ha convinto a chiudere definitivamente con loro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, funziona ancora il codice "RIPROVAGRATIS"?
Ti sei trovato l'addebito nonostante hai chiesto la disdetta? Cmq il codice non funziona, ho trovato un altro codice sul web che offre il secondo mese a 1 € e ho attivato con questa promo.Occhio, quando l'ho usato prima mi hanno dato l'ok e poi mi sono ritrovato l'addebito... il che mi ha convinto a chiudere definitivamente con loro...
Ed il primo mese?Ti sei trovato l'addebito nonostante hai chiesto la disdetta? Cmq il codice non funziona, ho trovato un altro codice sul web che offre il secondo mese a 1 € e ho attivato con questa promo.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ho provato "RIPROVAGRATIS" ma non lo ha accettato, ho provato "SUMMER2016" e mi ha offerto il secondo mese a 1 €. In pratica primo mese gratis, secondo mese a 1€.Ed il primo mese?
Quale è il codice?
http://www.piucodicisconto.com/infinityit/buoni-30-giorni-gratis-abbonamento-1-16456.htmlÉ 'sto SUMMER2016 da dove esce?
Bisogna essere disattivati per funzionare?Ho provato "RIPROVAGRATIS" ma non lo ha accettato, ho provato "SUMMER2016" e mi ha offerto il secondo mese a 1 €. In pratica primo mese gratis, secondo mese a 1€.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Beh allora penso di si, nel mio caso era la prima volta che ho attivato InfinityBisogna essere disattivati per funzionare?
Perché io sono al momento attivo e se provo ad inserirlo, mi da errore
Ti sei trovato l'addebito nonostante hai chiesto la disdetta?
Ah..brutta storia, sarà successo qualche disguido con i server, hai saputo di altre persone che hanno avuto il tuo stesso problema?Prima mi ha dato l'ok per il rinnovo a 1 euro e poi alla scadenza mi hanno addebitato 7,99.. Un'altra volta mi hanno inviato l'e-mail con un codice promozionale, l'ho inserito e per qualche misterioso motivo il loro server non lo ha preso e mi ha fatto l'addebito, li ho contattati in tempo reale per fargli presente quel che era successo e non hanno voluto saperne. Gli ho detto che avevano trovato il modo di perdere un cliente e dopo qualche giorno, illuminati non si sa da cosa, mi hanno scritto chiedendomi gli estremi del conto per il riaccredito della somma.. ma ho preferito lasciargli gli spiccioli e chiudere definitivamente...
Ottimo, hanno un numero verde?Parecchi mesi fa mi capitò di aver fatto 6 mese a 2,99, ma invece risultava a prezzo pieno.....chiamai la chat esistemarono subito l'errore però.
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un codice promozionale di 3 mesi
Visto la pubblicità, dice che i mesi si raddoppiano
Se lo utilizzo entro domenica ricevo 6 mesi?
Grazie della risposta![]()