In Rilievo Promozioni Infinity+

Pagate poco e vi lamentate...pagate tanto e vi lamentate...non pagate e vi lamentate...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pagate poco e vi lamentate...pagate tanto e vi lamentate...non pagate e vi lamentate...
A parte qualche post pretestuoso dei soliti noti, si fanno considerazioni. Nessun si lamenta dei 'regali'. Se mi danno 10anni a 0 euro son contento.
Questo però non significa che io non debba fare un commento da 'esterno' visto che siamo su un forum e non su una chat.
E facendo un commento 'disinteressato' sottolineo che la gestione del prodotto, in questo anno è stata rivedile.
E' stato trattato male e svalutato. Più di altri servizi simili e cambiando spesso linea e strategia.

Esatto!
Mica ci si lamenta di pagare 11 euro per premium (senza dimenticare i full regalati) e 0 per Infinity.
Però qua non si può discutere solo dal punto di vista dell'utente. Saremmo anche in un forum tecnico.
La gestione è pessima. Peggiora la percezione dei prodotti. Abbassa le aspettative. Svaluta il servizio ed i contenuti.

Cambieranno inevitabilmente nei prossimi mesi.

PAYPAL3MESI a 3.99 in tutto per 3 mesi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sms da Vodafone:

Riattiva Infinity per un mese a soli 0,99 euro con il codice VODAFONE99

A parte qualche post pretestuoso dei soliti noti, si fanno considerazioni. Nessun si lamenta dei 'regali'. Se mi danno 10anni a 0 euro son contento.
Questo però non significa che io non debba fare un commento da 'esterno' visto che siamo su un forum e non su una chat.
E facendo un commento 'disinteressato' sottolineo che la gestione del prodotto, in questo anno è stata rivedile.
E' stato trattato male e svalutato. Più di altri servizi simili e cambiando spesso linea e strategia.
Ciò che tu pensi che sia svalutato in realtà è solo una politica di Marketing, che può piacere o meno ma ha le sue fondamenta.

Considera inoltre che non tutti stanno la ad attivare e disattivare l'abbonamento per sfruttare codici vari.

Io personalmente ho pagato 2,5€ al mese per 6mesi ora ho attivato la promo 2€ al mese per 3mesi.
Di certo, nella mia percezione di qualità del prodotto, devo dire che se dovessi pagare a prezzo pieno mi butterei più su Netflix. Ripeto, questa è una mia considerazione in base ai contenuti e ai miei gusti.

ragazzi ho attiva la promo 2 euro x 3 mesi Attiva dal 09/06/2016; Valida fino al 06/09/2016

ho pagato il primo mese, se adesso per il secondo mese sospendo il pagamento posso inserire poi altre promo?? oppure in sottofondo resta sempre la promo 2€ /mese per i restanti 2 mesi e mi farà riattivare sempre quella?

ragazzi ho attiva la promo 2 euro x 3 mesi Attiva dal 09/06/2016; Valida fino al 06/09/2016

ho pagato il primo mese, se adesso per il secondo mese sospendo il pagamento posso inserire poi altre promo?? oppure in sottofondo resta sempre la promo 2€ /mese per i restanti 2 mesi e mi farà riattivare sempre quella?

Se disattivi la promo non penso che ti faccia riattivare quella dei 2€.......io ho come te la stessa promo che e' in scadenza dei tre mesi questo fine mese...ti posso dire che ho provato a vedere che messaggio veniva fuori a disattivarla e..mi ridarebbe altri 3 mesi a 2€ .....lo scorso mese invece non mi dava alcuna promozione se provavo a disattivarla.

Se disattivi la promo non penso che ti faccia riattivare quella dei 2€.......io ho come te la stessa promo che e' in scadenza dei tre mesi questo fine mese...ti posso dire che ho provato a vedere che messaggio veniva fuori a disattivarla e..mi ridarebbe altri 3 mesi a 2€ .....lo scorso mese invece non mi dava alcuna promozione se provavo a disattivarla.
L'ho gia disattivata piu volte prima del secondo pagamento e la fa sempre riattivare poi.....resta in sottofondo la promo.

La cosa da capire e cosa succede se quando c'é da fare il secondo pagamento il rinnovo automatico é disattivato....vedró cosa succede.

Mi è finito l'abbonamento di 18 mesi, c'è qualche codice da utilizzare per avere qualche promozione?

Avevo promozione attiva 3 mesi a 2 € al mese scad. fine mese ...ho la fatto disattivazione e mi e' stata proposta offerta a 3 mesi al prezzo di 3€ che mi parte a fine mese ...siccome avevo dei dubbi in chat mi hanno confermato che i 3€ vengono subito addebitati la prima volta ed il secondo e terzo mese sono a 0€..basta non disattivare il rinnovo automatico.offerta accettata .:)

Ultima modifica:
Il codice 'riprovagratis' dopo 3 mesi non funziona più. Mi rimane l'ultimo in corso fino al 17 agosto.
Per il prossimo mese ho attivato anche io la promo di cui parla quatermass156 che spunta se sospendete il rinnovo:
We love Summer Pack
Promo 3 euro e vedi Infinity per 3 mesi
(non cumulabile con altre promozioni in corso)
Quindi sono 3 mesi a 3 euro totali solo che i soldi se li prendono al primo mese ed ovviamente il rinnovo va sospeso solo quando si entra nell'ultimo.
Per ora nelle promo attive segnalano questo:
Promozioni attive :
3 EURO E VEDI INFINITY PER 3 MESI
Attiva dal 18/08/2016; Valida fino al 16/09/2016

Si possono attivare più promo contemporaneamente?
Io al momento ho 2€ x 3mesi.
Se aggiungo riprovagratis si aggiunge per partire dopo quella attiva o automaticamente mi disattiva quella in corso e parte da subito?

Il codice 'riprovagratis' a me non funziona più, tu hai provato?
Comunque le promo di solito non sono cumulabili

Dopo diversi mesi che non sono piu' abbonato, ho letto qui ed inserito Il codice 'riprovagratis' a me dice che il mese prossimo è gratisi e per 6 mesi a €4.99 ma no ho capito da subito quando si prenderanno € 7,99?

Per la promo da 3 euro x 3 mesi, quale codice bisogna inserire?
Grazie :)

t8t0zm.jpg

Chi porta un amico trova un tesoro

Ciao,

ti piace Infinity? Consiglialo ad amici, parenti o chiunque ami il cinema e le serie TV.

Se inviti un tuo amico ti verranno regalati 2 mesi di visione senza vincoli!

E i vantaggi non si fermano qui: anche lui avrà 2 mesi di prova gratuita!

Cosa aspetti?

INVITARE È SEMPLICISSIMO:

1) Vai subito nella sezione GESTISCI ACCOUNT e clicca su INVITA UN AMICO
2) Inserisci l'indirizzo e-mail dei tuoi amici che non hanno ancora provato Infinity
3) I tuoi amici riceveranno un codice promo da usare per registrarsi
4) Per ogni amico invitato che completa la registrazione su Infinity, ricevi anche tu un codice promo da 2 mesi gratis.

Offerta valida fino al 31/07/2016 per i clienti Infinity, non cumulabile con altre promozioni in essere. L'offerta non vale per i clienti Premium, per i clienti prepagati e i clienti Vodafone. Il codice promozionale per l'invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell'offerta TUTTO IL CATALOGO + 1 FILM A NOLEGGIO AL MESE INCLUSO. L'invitante può ricevere un massimo di 6 codici promo, attivabili entro la data di scadenza del codice stesso. Al termine dei due mesi gratis l'invitante pagherà 7,99 euro al mese.

8k538rlqg1036bxl9P9JYxfESdcP9BQ2xj2oaVV1b86ZHO13ivUELxWvHRywzvRIDgHg6RcpvyEYjJldBFj82K5HbVsOaj9tT3ob2aMH9iX2_JnnTlwnWaSzQT6sDPkd=s0-d-e1-ft

3 mesi a soli 3,99 euro con il codice "PAYPAL3MESI"

Ciao,

approfitta della fantastica promozione che ti riserva PayPal: 3 mesi a soli 3,99 euro (invece di 23,97)!

Riattiva Infinity con il tuo account Paypal inserendo il codice:

PAYPAL3MESI

ATTIVARE LA PROMOZIONE È SEMPLICISSIMO

1) Vai nell'area Gestisci account
2) Dalla sezione "La tua sottoscrizione", "Dettagli Sottoscrizione" inserisci il codice promo PAYPAL3MESI
3) Clicca su OK e poi su Riattivati Ora per continuare

Offerta valida fino al 22/07/2016 per i clienti Infinity che si riattivano con il codice PAYPAL3MESI e inseriscono come metodo di pagamento PayPal al momento della riattivazione. I clienti che riattivano con altri metodi di pagamento avranno diritto ad 1 solo mese a 3,99 euro. Offerta valida per utenti aventi un conto PayPal di nazionalità italiana. L'offerta consente la riattivazione del servizio per 3 mesi a 3,99. Al termine dei 90 giorni il cliente pagherà 7,99 euro al mese. Non cumulabile con altre promozioni. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi aggiuntivi.

Indietro
Alto Basso