In Rilievo Promozioni Infinity+

ciao ho attivato da poco questo mese gratis con RIPROVAGRATIS... volevo sapere se disattivo per ora il rinnovo automatico la promo di 2,99 per tre mesi rimarrà attiva lo stesso quando vorro riattivare al termine di questo mese gratis? grazie...

Secondo me no.......però aspetto altre risposte perché sono nella stessa situazione.....cioè sto usufruendo del mese gratis con prossimi 3 a 2,99.....per ottenere un altro mese gratis, dovrei disattivare ed inserire il codice magico......e credo proprio perderei i tre mesi a 2,99

Secondo me no.......però aspetto altre risposte perché sono nella stessa situazione.....cioè sto usufruendo del mese gratis con prossimi 3 a 2,99.....per ottenere un altro mese gratis, dovrei disattivare ed inserire il codice magico......e credo proprio perderei i tre mesi a 2,99

Allora credo che aspetterò gli ultimi giorni del mese, disattiverò e usufruito dei 3 mesi a 3 euri;)...

A me successa una cosa strana... stanotte sono andato al buio con disattivazione programmata. Questa mattina ho inserito il codice RIPROVAGRATIS e mi ha confermato che avrei avuto un mese gratuito e poi 6 mesi a 4.99 euro, ho accettato di riattivare... morale non ho pagato nulla ma non vedo la promo e il prossimo mese mi da 7.99 euro.
Ho provato a chiedere in chat e mi hanno confermato che la promo e attiva infatti il primo mese non l'ho pagato e che devo aspettare per vederla dall'utente, ma in passato è stato immediato boh. Diciamo che mi interessa fino a un certo punto perché ho anche un codice per 2 mesi gratuiti, perchè ho fatto registrare un amico, quindi entro la fine di questo attiverò quel codice, pero non mi torna.

ho reinserito il codice e mi ha dato un mese di visione gratis, quando lo avevo inserto un paio di settimane fa invece mi dava errore.. boh.. ;)

A me successa una cosa strana... stanotte sono andato al buio con disattivazione programmata. Questa mattina ho inserito il codice RIPROVAGRATIS e mi ha confermato che avrei avuto un mese gratuito e poi 6 mesi a 4.99 euro, ho accettato di riattivare... morale non ho pagato nulla ma non vedo la promo e il prossimo mese mi da 7.99 euro.
Ho provato a chiedere in chat e mi hanno confermato che la promo e attiva infatti il primo mese non l'ho pagato e che devo aspettare per vederla dall'utente, ma in passato è stato immediato boh. Diciamo che mi interessa fino a un certo punto perché ho anche un codice per 2 mesi gratuiti, perchè ho fatto registrare un amico, quindi entro la fine di questo attiverò quel codice, pero non mi torna.

Confermo che oggi vedo la promo attivata , 0 euro per questo mese e poi 4.99 per 6 mesi, che non sfrutterò avendo un codice per 2 mesi gratis che fara' saltare questa ;)

Inserito il noto codice per la terza volta (nel mentre sono entrato nel secondo mese free). Pare funzionare ancora. Boh...
Promozioni attive :
UN MESE GRATIS Attiva dal 19/07/2016; Valida fino al 17/08/2016

Se comunque ci si disattiva c'è l'ottima e già utilizzata promo '2 euro x 3 mesi'
Resta con noi, per te 3 mesi a soli 2 euro al mese con la Promo 2 euro x 3 mesi
(non cumulabile con altre promozioni in corso)

Inserito il noto codice per la terza volta (nel mentre sono entrato nel secondo mese free). Pare funzionare ancora. Boh...

Se comunque ci si disattiva c'è l'ottima e già utilizzata promo '2 euro x 3 mesi'

ma lo hai reinserito a pochi giorni dalla scadenza del mese gratis? che mi consigli di provare a reinserirlo il giorno prima della scadenza? insomma no per fare un torto a infinity ma se uno puo' risparmiare cosi' facilmente e legalmente si approfitta;)...

Questo è il codice per la quale mandarono le mail di precisazione/rimodulazione. Non credo però ci siano modalità meglio di altre.
Questo 3° di fila l'ho inserito appena è partito il secondo mese free (cioè oggi) ed ha sovrascritto la nota promo 6 mesi a 4,99€ (che è correlata al mese gratis).
Per ora funziona ed è stato così anche il mese precedente. Per sicurezza, 1 giorno prima del 19 Luglio, controllerò se ancora presente 'un mese gratis' o se presente i 6 mesi a 4,99€.
Così ho il tempo di disattivare ;) ...In caso di annullamento del codice attiverei volentieri la 2x3 di cui ho già usufruito 2 volte ;)

Prezzo: 0,00€/mese (fino a 19/07/2016)

Grazie al codice che dite voi (ricevuto da me via email).
Infinity ce l'ho già nell'abbonamento a Premium, però gratis per gratis, così distribuisco un po' meglio coi dispositivi...

ho attivato la promo riprovagratis e mi dice che è attiva fino al 23luglio2016 ma in realtà non posso vedere nulla e compare sempre il messaggio riattivati ora

Premi riattivati ora e potrai usufruire del mese gratuito

Sent from my bacon using Tapatalk

hai ragione sono io che mi ero imbambolato...comunque ho ricevuto pure la mail che mi diceva di inserire riprovaancora e facendolo ora ho la scadenza al 23 agosto vediamo se me lo levano..

inserito il codice per la terza volta, mi ha dato un altro mese ;)

in pratica si può fare all'infinito questo gioco del codice?

Probabilmente fino a quando incomincerà la sinergia con Vivendi...anche se il servizio e i prezzi(e quindi anche le promozioni)saranno sempre gestiti da Mediaset...credo che quando partirà il nuovo servizio a livello europeo, con le promozioni saranno più restrittivi...La vedo dura che continui la festa con il nuovo corso.

Ma perché questa svendita totale della piattaforma? Un regalo di addio? Non capisco.

Probabilmente in questo settore e' molto importante non arretrare a livello di numeri, una volta raggiunta una certa soglia di clienti attivi. Mi vengono in mente anche alcune promozioni della stessa Mediaset rivolte alla propria creatura Premium,per ottenere in quel contesto un traguardo importante come il raggiungimento dei due milioni di abbonati da raggiungere nel corso della recente stagione televisiva che ha richiesto nella gestione spese particolarmente elevate. E per confermare questi target, senza doverli rimodulare numericamente al ribasso , bisogna escogitare qualche iniziativa convincente, o in sede di proposta alla potenziale nuova clientela "incoming", o nell'ottica di trattenere la clientela gia' presente ,affiche' sia garantito il necessario bilanciamento fra clienti in entrata e in uscita. Ovviamente e' un parere personale, magari si tratta di un contesto promozionale diverso che porta ad una proposta mirata per ampliare la conoscenza e il consolidamento del servizio sul mercato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso