Quello che avete fatto voi due lo avevamo fatto già noi giorni fa e ci hanno cancellato il 2° mese free. Se non son scemi, dovrebbero togliervi il 2°mese free come fatto agli altri.
Non sto a sprecare tempo a reinserire il codice per la 3° volta. Segnalate quando parte il secondo mese, se è tutto regolare. La semplice dicitura della promo a questo punto non vale niente.
Proprio da questo son nate le polemiche sulla loro chiarezza. Son loro che rendono possibile tutto. Poi tornano indietro perchè nemmeno sanno gestire il loro database ed i codici promo.
Faccio chiarezza su due punti perchè come al solito si capisce quel che si vuole.
-A nessuno da fastidio se regalano mensilità perchè il prodotto vale almeno 6/7 euro al mese (e se si è appassionati soprattutto di cinema, anche 10), ma serve correttezza sempre!
Che sia 0 euro, che siano 10 euro. Il discorso non cambia! Poi per carità, non è successo niente, ma è giusto precisare.
-Quando si parla di 'svendere il prodotto' lo si fa da utente del forum (quindi ipotetico osservatore esterno) mica da cliente (che ovviamente, se gli propongono delle promo, è ben contento).
E da questo punto di vista, appunto da 'esterno', in questi mesi hanno svenduto il prodotto. In futuro presumo le cose cambino.