In Rilievo Promozioni Infinity+

Il problema non è lamentarsi senza senso.. si tratta di correttezza (che manca) di un fornitore di servizi che ti cede un prodotto a delle condizioni e poi non tiene fede a quanto ha promesso. Questo, per la cronaca, non si può fare..
In realtà lo fanno un po' tutti. Guarda lo schifo che c'è con le compagnie telefoniche, che applicano continui cambi ai piani tariffari...

AGGIORNAMENTO:

qualche giorno fa ho ricevuto la mail che mi avvisava della rimodulazione dell'offerta RIPROVAGRATIS (passata, come detto, a 4,99 per sei mesi). Poco fa ho provato a reinserire il codice RIPROVAGRATIS e il sistema mi ha ridato un mese gratis e poi i sei mesi successivi a 4,99. Qualora dovesse interessare a qualcuno, preciso che sono nel corso del mese di prova gratuita

Alessandro, quel codice (RIPROVAGRATIS) già in tanti lo avevano re-inserito. E' proprio per questo che hanno mandato la mail per precisare.
Io lo avevo re-inserito e scadevo a Luglio. Mi è arrivata la mail è mi hanno 'tolto' il secondo mese free che si era accodato a quello in corso.

Se poi dovesse funzionare, son strani forti eh...

Alessandro, quel codice (RIPROVAGRATIS) già in tanti lo avevano re-inserito. E' proprio per questo che hanno mandato la mail per precisare.
Io lo avevo re-inserito e scadevo a Luglio. Mi è arrivata la mail è mi hanno 'tolto' il secondo mese free che si era accodato a quello in corso.

Se poi dovesse funzionare, son strani forti eh...
Anche io lo avevo inserito e avevo ricevuto la mail, a seguito della quale nel mio account, alla voce "promozioni" non compariva più il mese gratis, ma solo "6 mesi a € 4,99". Oggi ho reinserito il codice RIPROVAGRATS e mi ricompare la promo "un mese gratis"

AGGIORNAMENTO:

qualche giorno fa ho ricevuto la mail che mi avvisava della rimodulazione dell'offerta RIPROVAGRATIS (passata, come detto, a 4,99 per sei mesi). Poco fa ho provato a reinserire il codice RIPROVAGRATIS e il sistema mi ha ridato un mese gratis e poi i sei mesi successivi a 4,99. Qualora dovesse interessare a qualcuno, preciso che sono nel corso del mese di prova gratuita

Anche io lo avevo inserito e avevo ricevuto la mail, a seguito della quale nel mio account, alla voce "promozioni" non compariva più il mese gratis, ma solo "6 mesi a € 4,99". Oggi ho reinserito il codice RIPROVAGRATS e mi ricompare la promo "un mese gratis"
Come detto, è quello che abbiamo fatto un pò tutti.
Non potete far altro che monitorare costantemente la situazione, e farci sapere se eventualmente vi tolgono nuovamente il mese gratis ;)

Inserito o re-inserito? Spiegati meglio.
Io lo avevo inserito 2 VOLTE e mi hanno cancellato il secondo mese, ripristinando la promo: ovvero 1 mese free (che ho in corso) e poi i mesi a 4.99 (che ho annullato disattivando il rinnovo).
Imho, è proprio perchè alcuni di noi lo hanno inserito 2 VOLTE che hanno mandato le mail. Poi boh, con loro è sempre tutto strambo :)

Confermo quanto scritto da alessandro.1985. Dopo aver ricevuto anche io l'e-mail che mi avvisava della rimodulazione, ho reinserito il codice RIPROVAGRATIS e mi è stato concesso UN MESE GRATIS e poi 6 mesi a 4,99 € :)

Quello che avete fatto voi due lo avevamo fatto già noi giorni fa e ci hanno cancellato il 2° mese free. Se non son scemi, dovrebbero togliervi il 2°mese free come fatto agli altri.
Non sto a sprecare tempo a reinserire il codice per la 3° volta. Segnalate quando parte il secondo mese, se è tutto regolare. La semplice dicitura della promo a questo punto non vale niente.
Proprio da questo son nate le polemiche sulla loro chiarezza. Son loro che rendono possibile tutto. Poi tornano indietro perchè nemmeno sanno gestire il loro database ed i codici promo.

Faccio chiarezza su due punti perchè come al solito si capisce quel che si vuole.

-A nessuno da fastidio se regalano mensilità perchè il prodotto vale almeno 6/7 euro al mese (e se si è appassionati soprattutto di cinema, anche 10), ma serve correttezza sempre!
Che sia 0 euro, che siano 10 euro. Il discorso non cambia! Poi per carità, non è successo niente, ma è giusto precisare.

-Quando si parla di 'svendere il prodotto' lo si fa da utente del forum (quindi ipotetico osservatore esterno) mica da cliente (che ovviamente, se gli propongono delle promo, è ben contento).
E da questo punto di vista, appunto da 'esterno', in questi mesi hanno svenduto il prodotto. In futuro presumo le cose cambino.

come già scritto anche a me

Io l'ho inserito oggi per provare... mi sono arrivate tante email con codici con sconto ma questa del RIPROVAGRATIS no. Per ora sembra che mi sia stata accettata, speriamo non mi levino il mese gratis anche se non penso. Era giusto per provare, anche perché come cliente Premium ho già infinity ma almeno così posso vedere qualche film in anteprima con PREMIERE.

Il problema non è lamentarsi senza senso.. si tratta di correttezza (che manca) di un fornitore di servizi che ti cede un prodotto a delle condizioni e poi non tiene fede a quanto ha promesso. Questo, per la cronaca, non si può fare..
..se non si puo' fare si ricorre alla legge!

Però.....lamentarsi per il fatto che hanno tolto il secondo mese gratis, avuto con il codice RIPROVAGRATIS, mi sembra eccessivo...anche perché, tale codice non credo fosse arrivato a nessuno, via mail....quindi, che scorrettezza sarebbe?????

Però.....lamentarsi per il fatto che hanno tolto il secondo mese gratis, avuto con il codice RIPROVAGRATIS, mi sembra eccessivo...anche perché, tale codice non credo fosse arrivato a nessuno, via mail....quindi, che scorrettezza sarebbe?????

Già. Sia chiaro, se non avessi comprato il pass annuale, lo avrei inserito anche io. Ma non mi sarei lamentato se alla seconda volta me lo avessero tolto.

Ancora? Lo hai letto il mio post?
Potevano anche esser 10 i mesi free. Non è questo il punto. Non è il 'gratis' l'argomento in questione.
Non sanno gestire nulla! Addirittura siamo arrivati alla mail per precisare che hanno fatto un errore.

Avete ricevuto l'email oggi per caso? Sono due euro al mese per tre mesi però non ci ho capito molto con le condizioni...... leggo addirittura di download fino a 30 eventi da vedere anche senza copertura. Non so se l'offerta è limitata al solo download di 30 eventi o è estesa anche alla visione normale di qualunque evento (basta avere una connessione ADSL).

Mi spiegate in cosa consiste il codice "DOWNLOAD" al prezzo di due euro al mese per 3 mesi? Garantisce la solita visione di qualsiasi evento (lo stesso che vedevo nel passato con "RIPROVAGRATIS" e "codice: APRILE") o devo limitarmi a scaricare fino a 30 eventi al mese?

Indietro
Alto Basso