• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Riporto la mia testimonianza:

giorno 18/05 ho attivato il mese di prova gratuito. Oggi, nella casella "Hai un codice promo?", ho inserito il codice RIPROVAGRATIS. Tutto ok: ho un mese gratuito in più, che si è accodato a quello attualmente in corso
 
Dai ragazzi che tirchi che siete😂...io almeno un euro ce lo metto...con il codice maggio...un mese(un euro)
 
Riattivato con il codice con 1 euro, poi subito inviato il codice RIPROVAGRATIS.


Codice:
PIANO

Infinity TUTTO IL CATALOGO
VALIDO FINO AL

21/06/2016
PROSSIMO PAGAMENTO

22/06/2016
PREZZO

7,99 €
0,00 €
MODIFICA
Promozioni attive :
UN MESE GRATIS Attiva dal 22/06/2016; Valida fino al 21/07/2016
 
ATTENZIONE!
come molti di voi avevo utilizzato il codice riprova, ed ottenuto la promozione del mese successivo gratis e i sei mesi successivi a 4,99. Oggi però mi arriva una mail che mi avvisa della rimodulazione: in pratica non chi era già attivo come me, non ha più il mese gratis, ma solo i sei mesi scontati.
 
ATTENZIONE!
come molti di voi avevo utilizzato il codice riprova, ed ottenuto la promozione del mese successivo gratis e i sei mesi successivi a 4,99. Oggi però mi arriva una mail che mi avvisa della rimodulazione: in pratica non chi era già attivo come me, non ha più il mese gratis, ma solo i sei mesi scontati.

arrivata anche a me. Ho subito sospeso il rinnovo automatico.
 
confermo anche a me, appena riesco ad entrare tolgo il rinnovo.. contenti loro
 
Arrivata anche a me la mail. Niente doppio mese gratis. Infatti era strano.
Ciao,
siamo lieti di confermarti che, dal momento che hai utilizzato il codice RIPROVAGRATIS che prevedeva:
-Il primo mese a 0€ per i clienti disattivi e poi 4,99€ al mese per 6 mesi
-4,99€ al mese per 6 mesi per tutti gli altri clienti
il prossimo rinnovo del tuo account Infinity sarà a 4,99€ al mese per i prossimi 6 mesi.
Il team Infinity

Disattivato! non tanto per il prezzo (perchè volendo li vale) ma per i 6 mesi.
Se si disattiva ora spunta questa (che è già più flessibile dell'altra):
A breve saranno disponibili nuovi contenuti tra cui Powers, Gravity, Inception, Una notte da leoni …. Se resti con noi, solo per te
Promo 2.99 euro/ mese per 3 mesi (non cumulabile con altre promozioni in corso)

Ergo: per ora mi tengo il mese free fino al 18 giugno. Poi vediamo. La 2x3 la ri-attiverei volentieri.
Promozioni attive:
4.99 EURO AL MESE X 6 MESI Attiva dal 19/06/2016; Valida fino al 14/12/2016
 
Ultima modifica:
Girano le palle solo per aver perso i 3 mesi a 2 euro. Comunque sono ufficialmente scorretti anche loro.
 
Se non hai accettato la promo a 2.99 per 3 mesi non la puoi attivare dopo, per rientrare di solito offrono al massimo 4.99 (a meno di casi rari come aprile/maggio con quelle a 1 euro).
Io comunque non sono riuscito a fare nemmeno un mese a 0 euro perche' avevo un mese a 1 euro, ho inserito il codice e prima dava 0 euro (+ 6 a 4,99), dopo la mail e' passato a 4.99, quindi non mi e' piaciuta la mossa ;)

Sono d'accordo che i 4.99 potrebbero starci, anche se sul fronte serie c'e' da migliorare come quantita', film invece c'e' molto. Personalmente mi sono riabbonati a sky e ho netflix quindi mi rimane ben poco tempo.
 
a me hanno attivato gratis ieri, se reinserisvo il codice mi da sempre 1 mese gratis... visto la situazione non lo sottoscrivo nuovamente

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Arrivata anche a me.....mi hanno tenuto buono il primo mese gratis( scadenza 24 giugno) ....ma se disattivo c'è il 2,99per tre mesi.....
 
Io credo di disattivare per ottenere tre mesi a 2,99( andrei a settembre).....comunque ho tempo fino a fine giugno per pensarci....
 
Si, se non spunta entro il 18 giugno (quando mi scade il mese free) la classica 2x3 (che ho già attivato altre volte), anche la promo 2.99 euro per 3 mesi (che spunta ora se si disattiva) non è male.
Il tempo per riattivare-disattivare ed accettare la promo c'è. Di certo non riattivo e lascio la 4.99 X6. Come già scritto, non è il prezzo ma i 6 mesi di fila che per le mie esigenze non hanno senso.
 
Disattivato anche io. E' iniziata l'era Vivendi? Molto scorretta la cosa che prima ti danno il mese gratis e poi te lo fanno pagare.
 
Ragazzi, ma quale "era Vivendi"?! Infinity é sempre e solo di Mediaset. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso