In Rilievo Promozioni Infinity+

A giorni scadeva la precedente offerta dei tre mesi a 2.99 (quella che per errore segnava a 3.99) e appena ho disdetto il rinnovo automatico come al solito mi ha immediatamente offerto i 2€ per 3 mesi... Quindi fino a luglio continuo ad essere un abbonato
Poi vediamo, spero non falliscano

Tranquillo che non falliscono, si andrà avanti così fino all'autunno, poi bisognerà vedere come si articolerà la nuova piattaforma insieme a Vivendi

Tranquillo che non falliscono, si andrà avanti così fino all'autunno, poi bisognerà vedere come si articolerà la nuova piattaforma insieme a Vivendi
Più che altro scherzavo sul fatto che sono perennemente in offerta, nonostante un offerta di contenuti non malvagia... In futuro vedremo come cambiano le cose

disconnesso da ieri.
Mi è arrivata la e-mail con la promozione 1 euro per un mese.
Solo a me?
mi date riscontri?
idem a me, ma Infinity è compreso nel mio full di Premium per cui...
Sto periodo sto parecchio incasinato e ho poco tempo per seguire serie e film, altrimenti ne avrei approfittato giusto per avere l'accesso da qualche dispositivo in più.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

anche a voi oggi è arrivata la promozione di un mese gratis?
sinceramente non ho più tempo per vedere nulla per cui neanche l'attiverò...

Oggi ho riattivato Infinity con la promozione APRILE a 1 euro per il primo mese. Entro nell'area clienti, vado sulla riattivazione, inserisco il codice APRILE, clicco su OK, confermo la riattivazione e... mi arriva la comunicazione dell'addebito di 7,99 euro... Ho contattato immediatamente un operatore in chat e mi ha detto che il codice della promozione non risulta inserito (....). Gli ho fatto notare che il codice l'ho digitato correttamente e mi ha detto che mi farà sapere... Oltre al danno, dopo un'ora anche la beffa dell'e-mail con la nuova promozione con un mese gratuito... Comunque stavolta ne faccio una questione di principio, se non mi risolvono il problema adieu Infinity...per l'Infinity... :eusa_naughty:

Promozioni Infinity

A me hanno mandato il codice RIPROVAGRATIS. Primo mese a zero euro e altri 6 mesi a 4,99. Vedete se funziona anche a voi...

EDIT: sembra che il mese gratis sia vincolato comunque ad un acquisto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Oggi ho riattivato Infinity con la promozione APRILE a 1 euro per il primo mese. Entro nell'area clienti, vado sulla riattivazione, inserisco il codice APRILE, clicco su OK, confermo la riattivazione e... mi arriva la comunicazione dell'addebito di 7,99 euro... Ho contattato immediatamente un operatore in chat e mi ha detto che il codice della promozione non risulta inserito (....). Gli ho fatto notare che il codice l'ho digitato correttamente e mi ha detto che mi farà sapere... Oltre al danno, dopo un'ora anche la beffa dell'e-mail con la nuova promozione con un mese gratuito... Comunque stavolta ne faccio una questione di principio, se non mi risolvono il problema adieu Infinity...per l'Infinity... :eusa_naughty:

Aggiornamento... Risposta velocissima e.. del tutto insoddisfacente.. non mi rimborsano perché secondo loro non ho inserito il codice, per cui devo pensare di essere stato sotto effetto di qualcosa quando l'ho digitato e ho dato l'ok per la conferma... Dal momento che la mia pazienza non è... infinity, con loro chiudo definitivamente. Gli va comunque riconosciuta la capacità di riuscire a perdere clienti con incredibile facilità, non è da tutti...:laughing7:

anche a voi oggi è arrivata la promozione di un mese gratis?
sinceramente non ho più tempo per vedere nulla per cui neanche l'attiverò...

Visto che non ho più ricevuto mail di riattivazione (sicuramente hanno messo in blacklist il mio profilo), puoi copiare i dettagli della mail che hai ricevuto?

Ho provato il codice RIPROVAGRATIS ed esce scritto questo:

UN MESE GRATIS

Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese

Qualcuno ha provato a confermare per vedere cosa succede? Non si capisce se il primo mese è gratis oppure il primo mese si paga e il secondo mese è gratis.

Visto che non ho più ricevuto mail di riattivazione (sicuramente hanno messo in blacklist il mio profilo), puoi copiare i dettagli della mail che hai ricevuto?

Ho provato il codice RIPROVAGRATIS ed esce scritto questo:

UN MESE GRATIS

Se rimani con Infinity il prossimo mese è gratis e poi avrai 6 mesi a soli 4,99 euro al mese

Qualcuno ha provato a confermare per vedere cosa succede? Non si capisce se il primo mese è gratis oppure il primo mese si paga e il secondo mese è gratis.
Ciao, mi accodo alla domanda...qualcuno ha provato?

Ho provato io... Il primo mese è gratis.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Ho provato io... Il primo mese è gratis.

Ho inserito il codice e ho accettato, ora esce scritto questo:

RIATTIVA SUBITO INFINITY
Piano: Infinity TUTTO IL CATALOGO
Prezzo: 0,00€/mese (fino a 03/06/2016)
Poi: 7,99€/mese

Se premo su RIATTIVATI ORA esce questo:

Riattivando il tuo abbonamento,
il pagamento ti verrà addebitato subito
e garantirà la visione per il prossimo mese.

Sicuro che non ti hanno scalato i soldi del prossimo mese?

Si è uscita la stessa cosa anche a me ma non ho avuto nessun addebito.

nel dubbio io riattiverei a un euro col codice maggio...

0c84c28e1bd7cd2d2a565448139b26d6.jpg
Ecco la prova

Indietro
Alto Basso