In Rilievo Promozioni Infinity+

Sospeso il rinnovo, niente offerte particolari... proposta la solita promozione da 3,99 euro al mese per i prossimi tre mesi, ovviamente rifiutato grazie alla forte concorrenza (SKY e il suo MySKY, Netflix, TimVision persino aggratis, ecc.). Santa pazienza.

Hai sospeso il rinnovo ma è già scaduto il periodo???
A me sono arrivate 2 mail con promozione ad un euro il giorno dopo la scadenza....fatte entrambi, sono cumulative ...

Per Infinity (dopo quasi un anno a costo zero) sono in blacklist, dal 17/03 ho ricevuto 0 mail di riattivazione!

Ahah idem..
Dopo oltre un anno e mezzo, sono senza Infinity.
Ma non avendo mai sborsato un euro, non mi posso lamentare;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai sospeso il rinnovo ma è già scaduto il periodo???
A me sono arrivate 2 mail con promozione ad un euro il giorno dopo la scadenza....fatte entrambi, sono cumulative ...

Purtroppo ho ricevuto una sola mail da un euro quindi un mese... a breve entrerò pure io nella black list ma non importa... ho pure provato a rispondere al questionario per i motivi del mancato rinnovo specificando che il servizio è caro per me mi spunta un messaggio di errore (è stato così anche le altre volte).

Mio fratello ha appena fatto una promo con Vodafone. 10€ al mese hai 7 GB ed un anno di Infinity gratis. Senza vincoli..
Quindi teoricamente se lui non fosse piu interessato e tra un mese o due togliesse tutto, infinity dovrebbe comunque rimanere per 12 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7 giga su cellulare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

aggiungo:
Tuo fratello già vedeva infiity ed ha prolungato o era un nuovo cliente?

Nuovo cliente.
Comunque a me appena arrivata 1€ con codice APRILE

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nuovo cliente.
Comunque a me appena arrivata 1€ con codice APRILE

Ha una scadenza il codice?
EDIT: mi autorispondo visto che è arrivato anche a me scade il 17/04, adesso la mia domanda è un altra se mi riattivo con questo posso poi aggiungere un altro mese a 1€ con un altro codice? qualcuno lo ha provato?

Ultima modifica:
Però......non è pensabile che infinity costi sempre un euro ......
Io suppongo non sia lo stesso per tutti, cioè mi spiego......
Io ho pagato 4,99 per 7/8 mesi, dopodiché ho sfruttato alcuni mesi a zero, e dopo ancora mi sono arrivate mail per un euro....
Però se qualcuno non ha mai pagato nulla o poco più, non dovrebbe continuare a ricevere promozioni a un euro....
È così come dico, oppure non ha nessuna rilevanza lo storico pagamenti ??????

Però......non è pensabile che infinity costi sempre un euro ......
Io suppongo non sia lo stesso per tutti, cioè mi spiego......
Io ho pagato 4,99 per 7/8 mesi, dopodiché ho sfruttato alcuni mesi a zero, e dopo ancora mi sono arrivate mail per un euro....
Però se qualcuno non ha mai pagato nulla o poco più, non dovrebbe continuare a ricevere promozioni a un euro....
È così come dico, oppure non ha nessuna rilevanza lo storico pagamenti ??????

L'ho ricevuta io che ho avuto Infinity per 2 anni a costo zero...
18 mesi con 3 sim Vodafone (6+6+6) e poi alcuni mesi con i vari provaci ancora ecc ecc...
Questa è la prima volta che ho messo 1€ per Aprile/Maggio

Io sono al terzo mese (ultimo) del 2x3 (2 euro al mese). Poco prima della scadenza del terzo (20 Maggio) disattiverò in attesa di promo.
Non per altro, ma proprio perché se continuano a regalare mesi, mi adatto inevitabilmente alla loro discutibile ed incomprensibile politica.
Non capisco perché non farsi pagare un prodotto che vale almeno 6/7 euro al mese :eusa_think:

Presumo che a breve, per ovvi motivi, cambierà tutto...

Non credo ci sia nessuna discriminante, io oltre ai vari mesi gratis, non ho mai pagato più di 1 euro, quindi penso che le madino lo stesso, almeno fino a quando non cambieranno politica. è chiaro che quando partirà il progetto con Vivendi per l'ott non è pensabile che continuino così.

Comunque ho controllato lo storico dei pagamenti ed ho pagato sei mesi 1 euro(con il prossimo pagamento che farò tra pochi giorni sono sei) e il resto l'ho fatto gratis. In pratica sei mesi gratis e sei mesi ad 1 euro più o meno se non ho sbagliato i conti di quanto l'ho avuto.

Evidentemente il bisogno di mantenere una precisa soglia di portafoglio-clienti attivi (e di essere presenti nello specifico segmento di mercato, in competizione con i concorrenti del settore)consente di poter convivere imprenditorialmente con l'effetto "coperta corta" di avere meno guadagni e svendere il prodotto rispetto al suo potenziale valore.
E' un po' come quando Mediaset offri' il full a 9 euro in reconnection per Premium, nella necessita' di raggiungere l'agognato tetto anche psicologico dei 2 milioni di abbonati.
Probabilmente non ci si puo' permettere che un'alta percentuale di "account" diventi un ramo secco, come succederebbe sicuramente rilanciando a piu' di un euro, e l'unico modo per aggiungere linfa vitale negli account "attivi e pulsanti" e' proporre queste promozioni, quindi e' una necessita' per loro e una buona prospettiva per il cliente, ormai e' difficile alterare questa simbiosi e di riflesso anche gli equilibri che si sono instaurati con queste promozioni.
Oltretutto in una tipologia di mercato che pur in fase di crescita e con grandi prospettive e' ancora sfruttata solo parzialmente rispetto ad esempio alla classica e tecnicamente piu' "antica" ed arretrata piattaforma televisiva. Quindi con numeri assai piu' complessi da raggiungere in termini di visibilita', anche in relazione alla mancanza di un imbuto sicuro garantito da una massiccia raccolta pubblicitaria

Ultima modifica:
disconnesso da ieri.
Mi è arrivata la e-mail con la promozione 1 euro per un mese.
Solo a me?
mi date riscontri?

ho accettato offerta al momento della disattivazione dell'account: 2 euro al mese fino al 19/07.. non è 0 comunque va bene anche pagarci qualcosa ;)

ho accettato offerta al momento della disattivazione dell'account: 2 euro al mese fino al 19/07.. non è 0 comunque va bene anche pagarci qualcosa ;)
Sicuro? Hai letto bene? Tre giorni fa mi è stato proposto 4 euro al mese, ovviamente rifiutato. Così mi è arrivata l'email con codice APRILE: solo un euro per i prossimi 30 giorni. Non so se riuscirò a vedere qualcosa... se non fanno un'applicazione "Infinity" per tutte le smart TV o sul decoder TimVision non so che farmene di Infinity.

Sicuro? Hai letto bene?
si ho letto bene.. anch'io volevo disdire e inserire codice detto da un utente poco prima.. ma visto che vale per un mese.. non so se poi faranno offerte simili.. ho preferito accettare questi 2 euro per 3 mesi.. anche perchè non so quanto finirà the bing bang theory; quindi male che mi va pagherò 4 euro e non sfrutterò il terzo mese ;)

Indietro
Alto Basso