In Rilievo Promozioni Infinity+

Io non ho ricevuto la promozione ad 1€.. Sarà perché sono ancora coperto per un altro mese da loro regalato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In questo momento essendo scaduta la promo a 1 euro la migliore offerta è a 3,99?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche la pagina Facebook ha confermato che la promo paypal è prorogata anche per aprile :)

Comunque la promo ad 1 euro per chi ha ricevuto la mail è attivabile ancora, io l'ho attivata oggi. Alla fine ho cambiato idea(beh diciamo ho dovuto)e mi sono riattivato, parto con il recupero di Person Of Interest in anticipo e con credo l'ottava di Weeds

Arrivata una nuova mail con un nuovo codice... sempre 1 mese ad 1€. Attivabile fino a Lunedì 28/03...

E via coi saldi! Vediamo se resteranno anche quando inseriranno MR. Robot

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Arrivata mail di riattivazione ad un euro per un mese....secondo voi ho tempo fino alla fine del mese, o scade subito??
Ops....c'è scritto valida fino al 28/3...
Ritiro la domanda

Si è arrivata anche a me la seconda mail ad 1 euro, ho attivato ieri il mese ad 1 euro, ho inserito questo secondo codice e si è messo in coda, quindi avrò anche il prossimo pagamento ad 1 euro e a questo punto mi sa che resterò fino al 21 maggio:D

Arrivata mail di riattivazione ad un euro per un mese....secondo voi ho tempo fino alla fine del mese, o scade subito??
Ops....c'è scritto valida fino al 28/3...
Ritiro la domanda

Guarda per esperienza personale ti dico che potrebbe anche durare fino alla fine del mese e quella di lunedi potrebbe essere una data teorica. Come scritto l'altro giorno io ho attivato il codice che doveva essere valido fino a domenica scorsa, ieri. Naturalmente non so se sarà possibile anche stavolta ma la possibilità c'è;)

Ok...arrivati due codici promo ad un euro, usati entrambi e fino al 26 maggio pago un euro( 1+1 naturalmente)....
Lo userò per Vanished by the lake e Shameless

io invece ho fatto un pasticcio. In pratica, mi scadeva a fine settimana scorsa il codice promo di due mesi per aver presentato un amico che e'diventato cliente Infinity. E l'ho inserito attivando appunto i due mesi a zero euro,con la promozione effettivamente citata correttamente nei miei dati sul sito.
Nel frattempo mi era arrivata l' email col codice di attivazione ad 1 euro, e ho pensato che l'acquisto ,essendo comunque una normale transazione d'acquisto anche se particolarmente conveniente, andasse in coda ai due mesi gia' legittimamente "guadagnati" col codice amico. Ora in pratica la promozione di riconnessione ad 1 euro ha di fatto dimezzato quella dei due mesi del codice presenta un amico,:eusa_wall: e morale alla scadenza del primo mese mi addebitano l'euro ,dunque a quel punto parte quella promo specifica. La dicitura della promo in corso sui miei dati sul sito e'ora quella dell'euro,non piu' quella dell'amico.
Mi dispiace non tanto per l'euro in piu', ma perche' se avessi attivato in primo luogo la promo di un mese a un euro e subito dopo quella di "presentaci un amico", avrei avuto 3 mesi a un euro. Cosi'invece sono due mesi ad un euro, con l'addebito appena scade il primo mese di visione in corso gia' garantito dal codice "presentaci un amico".
In poche parole, tipo la rana della favola di Fedro che si gonfiava fino a scoppiare, ho buttato invece un mese che era garantito dal codice presenta un amico. Ma in buona fede, pensavo che il codice gia' guadagnato fosse garantito ,avendone diritto,fino al termine (in fondo,io l'amico l'ho presentato come specificato dalla loro proposta,dunque piu' che una promo mi pareva un premio per il servizio alla causa di ampliare la propria clientela)e il nuovo acquisto andasse in coda

Ultima modifica:
Anche a me sono arrivate le 2 mail a 1€ ma non posso attivarlo visto che guardo pochissima TV in questo periodo.
Certo che alla fine infinity te lo trovi sempre regalato...

Indietro
Alto Basso