io invece ho fatto un pasticcio. In pratica, mi scadeva a fine settimana scorsa il codice promo di due mesi per aver presentato un amico che e'diventato cliente Infinity. E l'ho inserito attivando appunto i due mesi a zero euro,con la promozione effettivamente citata correttamente nei miei dati sul sito.
Nel frattempo mi era arrivata l' email col codice di attivazione ad 1 euro, e ho pensato che l'acquisto ,essendo comunque una normale transazione d'acquisto anche se particolarmente conveniente, andasse in coda ai due mesi gia' legittimamente "guadagnati" col codice amico. Ora in pratica la promozione di riconnessione ad 1 euro ha di fatto dimezzato quella dei due mesi del codice presenta un amico,

e morale alla scadenza del primo mese mi addebitano l'euro ,dunque a quel punto parte quella promo specifica. La dicitura della promo in corso sui miei dati sul sito e'ora quella dell'euro,non piu' quella dell'amico.
Mi dispiace non tanto per l'euro in piu', ma perche' se avessi attivato in primo luogo la promo di un mese a un euro e subito dopo quella di "presentaci un amico", avrei avuto 3 mesi a un euro. Cosi'invece sono due mesi ad un euro, con l'addebito appena scade il primo mese di visione in corso gia' garantito dal codice "presentaci un amico".
In poche parole, tipo la rana della favola di Fedro che si gonfiava fino a scoppiare, ho buttato invece un mese che era garantito dal codice presenta un amico. Ma in buona fede, pensavo che il codice gia' guadagnato fosse garantito ,avendone diritto,fino al termine (in fondo,io l'amico l'ho presentato come specificato dalla loro proposta,dunque piu' che una promo mi pareva un premio per il servizio alla causa di ampliare la propria clientela)e il nuovo acquisto andasse in coda