In Rilievo Promozioni Infinity+

Ma perché questa svendita totale della piattaforma? Un regalo di addio? Non capisco.

Ma scusate sono quasi 2 anni che è così, ve ne accorgete adesso? Io avrò pagato 20 euro in 2 anni e credo di essere uno di quelli che ha speso di più, fate voi

Ovviamente con il nuovo soggetto marchiato Vivendi, credo che le cose cambieranno ma ovviamente a quel punto devono esserci dentro anche i contenuti pregiati di Premium perché quasi nessuno pagherebbe 8 euro al mese quello che fino ad oggi ha pagato 8 euro l'ANNO quando proprio è andata male

Quando si svende un prodotto per anni, gli "abbonati" (tra virgolette, perché molti hanno pagato poco o niente) possono anche aumentare ma la percezione di valore del prodotto stesso finisce sottoterra. Mediaset stessa ha valutato Infinity come prodotto da 1 euro al mese in media, gli utenti si sono adeguati a tale valutazione...

Molto scorretta, intendiamoci. Però è quello che è successo. Ed è solo colpa loro. Per questo dico sempre a ci ha un'attività qualsiasi di non buttarla sul prezzo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se vi fa piacere, vi dico quanto da ottobre (non) ho "speso" per vedere Sky on line/Now tv. Evidentemente, in Italia pullulano i prodotti di scarsa qualità...

Guarda che qui nessuno crede che Infinity sia di bassa qualità. Solo che lo fanno percepire così.

Ma perché ogni discussione deve essere accecata dal tifo pro o contro un servizio? Perché ci deve essere gente che se sì fa una critica ad un servizio la deve prendere come un'offesa personale?
Qui nessuno sta dicendo che Infinity non è un buon servizio, anzi, tecnicamente è pure parecchio avanti rispetto ad altri. Pure come contenuti il servizio è via via migliorato, e credo nessuno lo neghi.
Ciò su cui si discuteva era una politica commerciale fatta di ripetuti maxisconti e mesi regalo, che seppur utili per incrementare il parco utenti in fase iniziale possono poi ritorcersi contro a lungo termine.
Io ad esempio sono abbonato ad Infinity da gennaio 2015, ho interrotto solo per 2 mesi l'estate scorsa. Non ho mai pagato più di 4 euro, e la cifra complessiva per 16 mesi di servizio credo sia inferiore a 30 euro.
Intendiamoci, come utente io sono contentissimo di ciò, posso trovare un film o una serie da vedere nei momenti liberi quando voglio e ad un prezzo irrisorio, per cui grazie Infinity tutta la vita.
Ma se sono abituato a pagare in media 2 euro, nel momento in cui finiranno le vacche grasse e me ne chiederanno 8, allora ci penserò bene e osserverò con cura il catalogo, perché ai miei occhi a me sembrerà un aumento di prezzo non indifferente, e non il prezzo normale. Usi e consuetudini alla lunga possono diventare una regola, e questo può ritorcersi contro Infinity.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io obietto una cosa, onestamente, ovvero chi dice che usando le promo il servizio ti abitua a pagar meno. Io anche uso mille promo, e in questo momento ho promo per TUTTI i servizi che uso (sì, anche per Netflix, dato che pago 3 euro il piano che ne costa 10, e ho un account non condiviso), ma so benissimo che quando finiranno gli sconti dovrò pagare il prezzo di listino, a quel punto può starmi bene oppure no, ma non è che se un servizio mi da' delle promo, anche di continuo, ciò significa che quando arriverò a listino potrò dire "hey, tu mi hai abituato a pagar meno, E PER QUESTO non voglio pagare il prezzo di listino". Il fatto che un giorno si dovrà pagare il prezzo di listino è un dato di fatto, uno può cercare di rimandarlo in mille modi, ma quando arriverà quel giorno non potrò lamentarmi dicendo che mi sono abituato con le promo, piuttosto ringrazierei di aver visto N mesi con le promo, e mi metterei l'anima in pace se non riuscissi ad averne altre (ed ovvio, a quel punto si può decidere di abbonarsi oppure no, ci sta). Ma ripeto, se il servizio l'ho pagato meno anche per anni, io lo so che il prezzo di listino è sempre quello, non è il prezzo che ho pagato in promo. Per dire, io ho avuto sky per 6 anni, e non ho MAI pagato il prezzo di listino, ma si può dire che ho pagato in media un 50% complessivamente, ma se fossi passato al listino, non me la sarei presa con sky. E come me, c'è gente che campa con quelle promo, insomma le retention sono qualcosa di sacrosanto per noi clienti, ma non possono essere perpetue, oppure quando finiranno non ci si potrà lamentare con il servizio perchè c'è da pagare il prezzo di listino. Ancora, ho Sky Online/NOW TV da marzo 2015, abbonato sempre senza interruzioni a Intrattenimento e Cinema (ora anche serie tv), a avrò pagato in media non più di 5 euro al mese, e continuerò (grazie alle promo) a pagare questa cifra per almeno un anno. Quando queste promo finiranno, potrò decidere di abbonarmi oppure no, potrò decidere che PER ME, 20 euro al mese di NOW TV sono troppi per la mia tasca o proprio che non ci valgono, ma non potrò accusare NOW TV di avermi abituato con le promo e poi di non avermene date più. Tutto qui. ;)

a quel punto devono esserci dentro anche i contenuti pregiati di Premium perché quasi nessuno pagherebbe 8 euro al mese quello che fino ad oggi ha pagato 8 euro l'ANNO quando proprio è andata male

Quando si svende un prodotto per anni, gli "abbonati" (tra virgolette, perché molti hanno pagato poco o niente) possono anche aumentare ma la percezione di valore del prodotto stesso finisce sottoterra. Mediaset stessa ha valutato Infinity come prodotto da 1 euro al mese in media, gli utenti si sono adeguati a tale valutazione...

Però il prodotto si svaluta anche con i contenuti "pregiati" di Premium se offerti a 8 euro. O no?

Sono il primo ad essere critico verso Infinity, ed anche io ho scritto diverse volte che i codici gratis o 1€ al mese facevano più male che bene. E lo penso ancora. Ma sempre non confondendo il prezzo, il valore ed i contenuti. Stanno portando serie in contemporanea con una frequenza mai vista per Premium, arriva un cofanetto a settimana, le library dei film sono quello che sono e per far pagare più di 1€ al mese dovrebbero attingere da Premium?
Dicesi avere il cocco ammunnato e bbuono.

Np, stai parlando di Infinity a chi Infinity non lo guarda, e non vede l'ora che non si chiami più Infinity. Tutto qui.

A proposito di infinity, credete che quando premium passerà completamente a vivendi, avrà ancora accesso da Mediaset premium??

A proposito di infinity, credete che quando premium passerà completamente a vivendi, avrà ancora accesso da Mediaset premium??
È prematuro dirlo, ma probabilmente sì. Anzi, contrariamente a quanto si va insinuando su queste pagine, Mediaset avrà un ruolo tutt'altro che marginale in tutti i nuovi contesti

Np, stai parlando di Infinity a chi Infinity non lo guarda, e non vede l'ora che non si chiami più Infinity. Tutto qui.

Ed allora è ancora più semplice. Non fanno niente, cambiano solo il nome aumentando i prezzi et voilà. Così tutto è giustificato. Si può fare :D

Sono contento di sapere che conosci le mie abitudini di visione, hai dei poteri magici evidentemente.

Ed allora è ancora più semplice. Non fanno niente, cambiano solo il nome aumentando i prezzi et voilà. Così tutto è giustificato. Si può fare :D

Possono chiamarlo come vogliono, ma buona fortuna se pensano di mantenere gli stessi abbonati a prezzo pieno dopo anni di regali

Però il prodotto si svaluta anche con i contenuti "pregiati" di Premium se offerti a 8 euro. O no?

Sono il primo ad essere critico verso Infinity, ed anche io ho scritto diverse volte che i codici gratis o 1€ al mese facevano più male che bene. E lo penso ancora. Ma sempre non confondendo il prezzo, il valore ed i contenuti. Stanno portando serie in contemporanea con una frequenza mai vista per Premium, arriva un cofanetto a settimana, le library dei film sono quello che sono e per far pagare più di 1€ al mese dovrebbero attingere da Premium?
Dicesi avere il cocco ammunnato e bbuono.

Guarda che Premium Online lo sta già facendo, si tratta solo di rimuovere l'insensato e folle vincolo contrattuale...

Serie+Cinema+Infinity in questo momento è venduto a 9 euro al mese per un anno!

Ultima modifica:
Io Infinity lo guardo quando 1) ho tempo (pochissimo) e 2) lo pago 0 oppure 1€.
Le mie considerazioni sono frutto di quanto successo a me. Mi hanno abituato a pagarlo niente, letteralmente, ed ho cominciato a vederlo come un riempitivo... un ripiego.
Per la cronaca, dopo anni di Sky a 30€ mai lo pagherò a listino. Così non sempre un anti Infinity-pro Sky

Possono chiamarlo come vogliono, ma buona fortuna se pensano di mantenere gli stessi abbonati a prezzo pieno dopo anni di regali

E su questo ho scritto che la penso come te.
Però è un servizio streaming. Se ho pagato sempre 1€ ma vedo che c'è una o più serie che m'interessa qual è il problema? Se non me lo danno gratis non faccio nulla? Tanto un mese è, mica ho vincoli.
Ecco quando dico che bisogna scindere il prezzo, il valore ed i contenuti.

Guarda che Premium Online lo sta già facendo, si tratta solo di rimuovere l'insensato e folle vincolo contrattuale...

È una promozione come le fanno tutti i servizi. Non è il prezzo fisso. Equivale all'1€ o al 2€ al mese per 3 mesi di Infinity. E soprattutto l'hanno fatta pensando al fatto che è un'entrata garantita per 12 mesi. Hai detto nulla, proprio perchè c'è il vincolo contrattuale c'è quell'offerta.
Il prezzo di listino è 19€ leggo. Quindi non vedo il nesso con quanto da te affermato.

Davvero pensi sia proponibile mettere tutto Premium extracalcio (oggi valutato 19€) a 8€ al mese fisso, senza tener conto di promlzioni, senza vincoli, mantenendo in vita contemporaneamente altri 2 servizi che propongono le stesse cose ad un prezzo maggiore?
Vivendi viene a fare beneficenza quindi?

ho cominciato a vederlo come un riempitivo... un ripiego.

Prima che lo includessero in Premium, c'erano mesi gratis, ad un euro e a due euro. Mi tempestavano di mail. Avevo poco tempo da dedicargli e non c'erano contenuti per cui m'interessava aderire. Sai cosa ho fatto? Niente. Se non m'interessava, non c'era mese gratis che tenesse. Attivo il mese gratis per non vedere nulla? :D

Se è un ripego, lo è anche gratis, ad 1€ o ad 8€. I famosi contenuti a cui bisogna essere interessati.

È una vita che vuoi i contenuti di Mediaset Premium senza avere il coraggio di abbonarti a Premium. A Natale ci sei rimasto male quando ti hanno tolto le prime tv di Warner e Universal su Infinity.
Speriamo che i francesi ti accontentino, dai!

È una promozione come le fanno tutti i servizi. Non è il prezzo fisso. Equivale all'1€ o al 2€ al mese per 3 mesi di Infinity. E soprattutto l'hanno fatta pensando al fatto che è un'entrata garantita per 12 mesi. Hai detto nulla, proprio perchè c'è il vincolo contrattuale c'è quell'offerta.
Il prezzo di listino è 19€ leggo. Quindi non vedo il nesso con quanto da te affermato.

Davvero pensi sia proponibile mettere tutto Premium extracalcio (oggi valutato 19€) a 8€ al mese fisso, senza tener conto di promlzioni, senza vincoli, mantenendo in vita contemporaneamente altri 2 servizi che propongono le stesse cose ad un prezzo maggiore?
Vivendi viene a fare beneficenza quindi?

Magari 8 euro al mese no, ma se l'obiettivo dei francesi è fare concorrenza a Netflix e suppongo io a NowTV di sicuro non più di 14.99 euro al mese e possibilmente 11,99 (cioè il prezzo del pacchetto massimo di Netflix stessa). Ma questo ovviamente senza vincoli contrattuali e richiesta di disdetta cartacea che non ha nessun servizio di streaming al mondo.

Ma i francesi verranno a fare concorrenza a Netflix con la piattaforma streamimg integrata, non con Premium, che è una pay tv con contenuti esclusivi ed in anteprima. Oh nulla da fare, da maggio 2015 non c'è rassegnazione.....

Indietro
Alto Basso