K
KK23
Ma se c'è la promo 3x3 perché uno dovrebbe pagare per una promo 4x3 ? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché la 3x3 viene proposta solo in fase di disattivazione... Chi vuole riattivarsi può usufruire di questa 4x3...
Sent from my bacon using Tapatalk
Ogni giorno a me mandano un e-mail(quasi ogni giorno) di riattivarmi gratis il primo mese...
Io di fatto sono 'attivo' da oltre un anno. Non ho mai staccato tra varie promo (pagate!) ed i mesi free.
dopo alcuni giorni in cui visualizzavo il messaggio di errore "il codice non è valido", ieri sera il sito mi ha accettato il codice "RIPROVAGRATIS". Quindi, altro mese in omaggio!
Porta lo spettacolo in vacanza
Valida dal 16-06-2016 al 28-08-2016
Acquista dal 16 Giugno al 28 Agosto 2016 un Galaxy Tab S2, un Galaxy Tab A 10.1 (2016) o un Galaxy View, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi in regalo un voucher per 12 mesi di film e serie TV su Infinity da vedere anche offline* e una micro SDXC EVO 64 GB.
*Si precisa che non danno diritto al download e non sono disponibili offline i contenuti offerti da: The Walt Disney Company, Universal Studio Ltd e Paramount Pictures
REGOLAMENTO
MODIFICA DEL REGOLAMENTO