In Rilievo Promozioni Infinity+

Forse perché la 3x3 viene proposta solo in fase di disattivazione... Chi vuole riattivarsi può usufruire di questa 4x3...

Sent from my bacon using Tapatalk

Forse perché la 3x3 viene proposta solo in fase di disattivazione... Chi vuole riattivarsi può usufruire di questa 4x3...

Sent from my bacon using Tapatalk

Ogni giorno a me mandano un e-mail(quasi ogni giorno) di riattivarmi gratis il primo mese...

Io di fatto sono 'attivo' da oltre un anno. Non ho mai staccato tra varie promo (pagate!) ed i mesi free.

dopo alcuni giorni in cui visualizzavo il messaggio di errore "il codice non è valido", ieri sera il sito mi ha accettato il codice "RIPROVAGRATIS". Quindi, altro mese in omaggio!

Ultima modifica:
Disattivato prima il rinnovo automatico, prima della scadenza qui a fine mese, peccato che questa volta mi ha proposto solo "il mese prossimo è gratisi e per 6 mesi a €4.99".... al momento ho declinato, vediamo se mi propongono qualcosa di meglio. Mal che vada ci riprovo più avanti, tanto ho diverse cose da smaltire su netfilx. :)

Per poter partecipare all'operazione "Chi porta un amico trova un tesoro", che tipologia di abbonamento devo avere? Va bene anche farlo dopo essere rientrati con il RIPROVAGRATIS?

2zq8v8n.jpg

Fai subito un preventivo. Scopri i vantaggi che UnipolSai e Disney ti hanno dedicato!

Regolamento

Porta lo spettacolo in vacanza

Valida dal 16-06-2016 al 28-08-2016

Acquista dal 16 Giugno al 28 Agosto 2016 un Galaxy Tab S2, un Galaxy Tab A 10.1 (2016) o un Galaxy View, iscrivi il prodotto su Samsung People e ricevi in regalo un voucher per 12 mesi di film e serie TV su Infinity da vedere anche offline* e una micro SDXC EVO 64 GB.

*Si precisa che non danno diritto al download e non sono disponibili offline i contenuti offerti da: The Walt Disney Company, Universal Studio Ltd e Paramount Pictures

REGOLAMENTO

MODIFICA DEL REGOLAMENTO

Promozione prorogata fino al 28-08-2016.

Samsung Audio Dream Pack

Valida dal 26-05-2016 al 15-09-2016

Acquistando uno dei prodotti Samsung in promozione ricevi:

6 mesi di Deezer Premium Plus, ti aspetta un vastissimo catalogo di brani e album, sempre aggiornato con le ultime novità.
6 mesi di Infinity per avere sempre a disposizione tutto il catalogo con migliaia di film, serie TV, cartoni e programmi TV. Il meglio dello spettacolo ti aspetta on demand!

Con Samsung e Deezer finalmente avrai tutta la musica che ami sempre in tasca, sempre a portata di mano, sempre disponibile! Per te un abbonamento di 6 mesi a Deezer Premium Plus: ti aspetta un vastissimo catalogo di brani e album, aggiornato con le ultime novità musicali. Attiva il premio entro il 15 Dicembre 2016.

34xrekm.png

Guarda i migliori film e le stagioni complete delle serie TV di Infinity anche in alta definizione sui tuoi dispositivi e sul tuo Smart Tv. Ricevi un abbonamento di 6 mesi ad Infinity per avere sempre a disposizione tutto il catalogo con migliaia di contenuti, film, serie TV, cartoni e programmi TV. Attiva il premio entro il 15 Dicembre 2016.

1yrgcz.png

REGOLAMENTO 6 mesi di Deezer

REGOLAMENTO 6 mesi di Infinity

Indietro
Alto Basso