• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho ben capito se è compreso nel ticket mensile anche la visione di diretta gol che per me rappresenta l'unico limite del ticket squadra del cuore
 
Dipende... Se ti interessa solo in Milan ovvio che sì. Se ti interessano tutta la A, la B e l'EL ovvio che no.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho fatto alla prima giornata, senza SKYBOX, che ho appena comprato con quattro mesi di cinema e intrattenimento incluso, però per 80 euro in più avrei preferito vedere tante partite in più....

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Promozioni Sky Online

Io l'ho fatto alla prima giornata, senza SKYBOX, che ho appena comprato con quattro mesi di cinema e intrattenimento incluso, però per 80 euro in più avrei preferito vedere tante partite in più....

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

lo Sky box con 4 mesi di cinema ed intrattenimento Incluso, quanto è costato? 39,90+ 19,99 ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E allora? Ci va tanto a capire che sono costi diversi e soprattutto contenuti differenti?
Poi lo Sky box per la maggioranza non é fondamentale. Ci sono molti altri modi di fruire di Sky Online ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E allora? Ci va tanto a capire che sono costi diversi e soprattutto contenuti differenti?
Poi lo Sky box per la maggioranza non é fondamentale. Ci sono molti altri modi di fruire di Sky Online ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per vederlo sulla tv mi sembra che l'alternativa è quella di collegare un PC tramite uscita Hdmi.
 
39 euro, era una promozione riservata a chi aveva già il ticket SQUADRA DEL CUORE, cosi mi è sembrato di capire dalla mail

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Ottima :)

Per vederlo sulla tv mi sembra che l'alternativa è quella di collegare un PC tramite uscita Hdmi.

Esattamente. Nel mio caso il pc (vecchio ) si surriscalda e spesso porta a blocchi. Ecco perché stavo pensando di approfittare della promozione con box incluso




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ottima :)



Esattamente. Nel mio caso il pc (vecchio ) si surriscalda e spesso porta a blocchi. Ecco perché stavo pensando di approfittare della promozione con box incluso




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì... infatti i PC dopo un po diventano pesanti, anche in avvio, e si rischia una visione non ottimale perché rallentano la trasmissione dati dal modem/router alla tv
 
Sì... infatti i PC dopo un po diventano pesanti, anche in avvio, e si rischia una visione non ottimale perché rallentano la trasmissione dati dal modem/router alla tv
Per non parlare di tutti i cavi in giro davanti alla TV e della "noia" di dover tenere un PC occupato solo per lo streaming

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
 
Per non parlare di tutti i cavi in giro davanti alla TV e della "noia" di dover tenere un PC occupato solo per lo streaming

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Sì concordo pienamente. Meglio avere lo sky box dedicato. Almeno si utilizza uno strumento che "per mestiere" fa solo quello....
 
Pc, smart tv, consolle...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Senza dubbio il fatto che sia multipiattaforma é un vantaggio non da poco. Nel mio caso specifico la Smart TV ( Sony ) non ha l'app di Skyonline nel suo market.
Il pc è vecchio e si surriscalda portando a blocchi. Senza considerare il rumore che fanno le ventole. Su Ps3 ho provato ma mi sembra che l'app di Skyonline sia ancora acerba e poco sviluppata.
Il box, funzionasse a dovere, garantirebbe comodità anche perché facilmente trasportabile ( casa in montagna, amici etc )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Intendiamoci... Non sto criticando la tua scelta o lo Sky box in sé ;)
Ma é sbagliato l'approccio secondo cui é l'unica scelta :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Intendiamoci... Non sto criticando la tua scelta o lo Sky box in sé ;)
Ma é sbagliato l'approccio secondo cui é l'unica scelta :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Concordo. Non è da considerare sky box unica scelta per la visione di sky online.
 
Secondo me l'offerta è ottima. Con 20 euro al mese tutta la serie A, la serie B e l'Europa League. In proporzione, molto più conveniente del ticket squadra del cuore, dato il ben diverso numero di partite fruibili.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
pero' peccato per la diretta gol... Vedere le fasi a rotazione dai vari campi , anche in ottica partite delle squadre straniere in Europa League ,e serie B se uno vuole vedere il campionato in generale e non solo la propria squadra che milita in quel campionato, sarebbe stata una buona scelta in piu' a disposizione dell'utente e da comprendere nella proposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso