[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che quella hai scritto e'una promozione...poi ovvio che a me l'abbonamento tradizionale non mi interessa quindi potrebbero farlo anche a 10euro al mese non lo farei...sul secondo punto si rischia di più e'vero...ma i server cmq sono stati potenziati già...e poi se questo mese ci saranno problemi non si rinnova più...facile😉...ps.c'è il rinnovo automatico al ticket calcio...toglietelo se non lo volete

Finalmente è arrivato il pacchetto tanto atteso per chi ama il calcio e non ha altri abbonamenti. Certo manca la champions (ovviamente), mancano le straniere, però ammesso che i server siano stabili non è male come offerta. Che ne dite?

Io ho "abbandonato" skyonline dai tempi dei mondiali con il pacchetto a 39 euro.. non mi dite che la situazione dei server è rimasta invariata?! :D

Con un mese andremo a coprire 4 giornate di serie A e forse anche una 5° del 17 ottobre (se rientriamo nei 30 giorni). Per la serie B invece 5 giornate con probabile 6°. Per l'europa league con oggi sono due giornate.

Finalmente è arrivato il pacchetto tanto atteso per chi ama il calcio e non ha altri abbonamenti. Certo manca la champions (ovviamente), mancano le straniere, però ammesso che i server siano stabili non è male come offerta. Che ne dite?

Io ho "abbandonato" skyonline dai tempi dei mondiali con il pacchetto a 39 euro.. non mi dite che la situazione dei server è rimasta invariata?! :D

Con un mese andremo a coprire 4 giornate di serie A e forse anche una 5° del 17 ottobre (se rientriamo nei 30 giorni). Per la serie B invece 5 giornate con probabile 6°. Per l'europa league con oggi sono due giornate.
Contando che una singola partita viene 9,90 euro questo ticket conviene assolutamente..speriamo premium si svegli con premium online e lanci anche lei un pack simile così possiamo sbizzarrirci :D

Io consiglierei di tenere a freno gli entusiasmi iniziali e di valutare bene i pro e i contro dell'offerta.

2) Siamo sicuri della tenuta sei server Sky online considerato che tanti faranno nuovi abbonamenti ed andranno ad appesantire connessioni già al limite?

Sotto stress Sky online avrà ancora più problemi di quelli segnalati da tanti fino ad oggi? Oppure verranno potenziati i server e le partite saranno visibili senza blocchi e interruzioni?.....

Per me non è un problema di potenza di fuoco dei server ma di bontà degli applicativi che hanno creato lato server.

Altrimenti non si spiegherebbe perché finora tutte le partite (di cartello e non) che ho visto su Premium Play in HD non hanno mai subito blocchi o interruzioni.

Volevo segnalare che mi è arrivata un'email da parte di Fastweb, che, in quanto abbonato ADSL, mi ha offerto 100 giorni di Intrattenimento a 10€. Io l'ho già attivato, l'offerta mi sembra più che buona.

Se qualcuno volesse provare, il codice promozionale dovrebbe essere: SKYONLINE43FT65FD

Se a qualcuno interessa ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per me non è un problema di potenza di fuoco dei server ma di bontà degli applicativi che hanno creato lato server.

Altrimenti non si spiegherebbe perché finora tutte le partite (di cartello e non) che ho visto su Premium Play in HD non hanno mai subito blocchi o interruzioni.
È probabile. Ieri ho visto una partita Live e come per le altre volte (due, una volta serie tv) ci sono purtroppo rallentamenti e micro blocchi. Niente di non sopportabile ma con Premium Play accade molto più raramente e la qualità dell'immagine mi pare migliore.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Volevo segnalare che mi è arrivata un'email da parte di Fastweb, che, in quanto abbonato ADSL, mi ha offerto 100 giorni di Intrattenimento a 10€. Io l'ho già attivato, l'offerta mi sembra più che buona.

Se qualcuno volesse provare, il codice promozionale dovrebbe essere: SKYONLINE43FT65FD

Funziona. Grazie

Grazie mille! Questa sì che è un'ottima offerta. :)

Adesso spero in qualche promo cinema... :D

ps. Rinnovata fino al 30 settembre la promo 3 mesi di intrattenimento a € 19,99.

Ultima modifica:

Grazie mille! Fino a quando è valido questo codice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

avrei bisogno di una info urgente. E' possibile acquistare il ticket con la postepay? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso