• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma per ticket mensile si intende 1-31 oppure un mese da quando lo so attiva?
 
certamente, il bello e' proprio la liberta' contrattuale di acquistarlo quando vuoi sul sito e da li' ,dalla data precisa del tuo acquisto che ti confermano in email, dura un mese
 
Ultima modifica:
ma un pack simile per lo sport ci hanno mai pensato a farlo? Personalmente lo farei subito...
 
Secondo me arriva pure quello, era nel sondaggio

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Se fanno l'upgrade di SKY Online a un decente HD 720p, diventa un prodotto fantastico!
 
Beh ottima offerta...prezzo giusto...senza vincoli...lo fatto e mi dura fino al 15ottobre...peccato solo che non hanno mantenuto la promessa di dimezzare il prezzo a chi ha attivo il ticket intrattenimento o cinema...e anche la mancanza di diretta gol...adesso manca il pacchetto sport 😉
 
come risponderà premiumonline? continuerà la sua assurda politica?
 
Sono stato uno strenuo critico di Sky Online, ma devo ammettere che con questa offerta hanno davvero stupito compiendo un passo importante.
Non ci sono paragoni con Premium Online da cui mi aspettavo molto molto di più.
Proverò questo ticket per un mese sperando che fili tutto liscio. Peccato per la Champions.
 
Beh ottima offerta...prezzo giusto...senza vincoli...lo fatto e mi dura fino al 15ottobre...peccato solo che non hanno mantenuto la promessa di dimezzare il prezzo a chi ha attivo il ticket intrattenimento o cinema...e anche la mancanza di diretta gol...adesso manca il pacchetto sport ��

Se consideri che per vedere Serie A + B+ Europa League avresti bisogno del doppio pack calcio+sport via satellite, mi pare comunque un affare...
 
le offerte sky sono sempre un "sabato del villaggio" bisogna stare in eterna attesa e quando ne usufruisci non te le godi mai perchè quelle di domani saranno migliori di quelle cui stai fruendo. Penso che chi si è preso il pack a 99 ora potrebbe essere deluso perchè questo ticket ti consente di fruire meglio del momento in cui guardare il campionato. Se la tua squadra va male e decidi di non soffrire più non rinnovi il ticket e intanto volendo dai un'occhiata alle altre
 
Se consideri che per vedere Serie A + B+ Europa League avresti bisogno del doppio pack calcio+sport via satellite, mi pare comunque un affare...


Beh io non mi sono lamentato,anzi😊...io la trovo un'ottima offerta...infatti lo fatto...mi riferivo al questionario che hanno mandato agli utenti che diceva a chi aveva il ticket attivo di intrattenimento o cinema aveva uno sconto😉...però pazienza già così va benissimo...poi vedendo la concorrenza 😁...
 
Infatti servirebbe proprio uno sconticino per chi ha già qualche ticket attivo e sarebbe perfetta :D

Cmq va già bene così, ora ho acquistato Napoli-Bruges perché voglio verificare con mano come va con il calcio, che non acquisto dal mondiale brasiliano. Se l'esito sarà positivo ci farò più di un pensiero.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Offerta sicuramente ottima, inutile fare paragoni con quella della squadra del cuore perchè sono 2 target diversi;), è chiaro che se uno non ha nessuna intenzione di vedere altre squadre è meglio l'altra ma per uno che vuol vedere più partite è meglio questa 100 mila volte. Senza contare che non ci sono vincoli e che quindi uno potrà una volta scaduti i 30 giorni, anche riattivarsi con calma quando ci sarà la prima partita che interessa(calibrando bene saltare anche fasi di pausa di campionato/europa league) e questo fa si che il conto non è neanche da farsi a 9 mesi ma a meno. Io non lo farò al momento a prezzo pieno perchè il budget extra preferisco spenderlo in altro(beh a settembre non ne ho proprio più:icon_redface::D), essendo poi al momento ancora abbonato a premium ma insomma è una nuova possibilità di scelta molto competitiva ed è sempre un bene questo. E in mesi particolarmente interessanti e quando so che il tempo per vedere le partite non mi mancherà,potrei anche attivarlo.

Mi ricordo che ad agosto consigliai di aspettare qualche giornata a chi era interessato a più partite e non solo alla squadra del cuore, perchè qualcosa alla fine sarebbe arrivato, non sapevo quando e cosa ma immaginavo che avrebbero tirato fuori un'offerta. Alla fine bisognava aspettare 3 giornate, spero che qualcuno lo abbia fatto:)

ps=come sempre si dice con skyonline... tutte valutazioni fatte sperando si veda bene però... cosa non scontata. Diciamo che tutto ciò permette di provare per 30 giorni;)




Beh io non mi sono lamentato,anzi��...io la trovo un'ottima offerta...infatti lo fatto...mi riferivo al questionario che hanno mandato agli utenti che diceva a chi aveva il ticket attivo di intrattenimento o cinema aveva uno sconto��...però pazienza già così va benissimo...poi vedendo la concorrenza ��...

Per me lo sconto prima o poi arriverà ma come promozione qualche giorno ogni tanto, come fanno con il cinema e l'intrattenimento, come prezzo fisso a listino non lo possono mettere;), sarebbe troppo bello:D.
 
Io consiglierei di tenere a freno gli entusiasmi iniziali e di valutare bene i pro e i contro dell'offerta.

1) Sky tradizionale offre già un pacchetto calcio a € 19,90 x 24 mesi, di seguito il link

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...://www.sky.it/callmenow/res/temp/offerta.html

2) Siamo sicuri della tenuta sei server Sky online considerato che tanti faranno nuovi abbonamenti ed andranno ad appesantire connessioni già al limite?

Sotto stress Sky online avrà ancora più problemi di quelli segnalati da tanti fino ad oggi? Oppure verranno potenziati i server e le partite saranno visibili senza blocchi e interruzioni?.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso