• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che mi arrivino i soldi su PayPal. Quanto ci mettono di solito?

Se la spedivi per posta ti rimborsavano il giorno successivo all'invio della prova di spedizione.... se mediaworld ti ha lasciato una ricevuta di consegna io la invierei direttamente a paypal tramite apposita procedura di contestazione in modo che provvedano a rimborsare loro direttamente.
Purtroppo non vedo altre soluzioni nel mio caso visto che non hanno nè un servizio chat tipo amazon nè un customer care che provvede a fornire direttamente rimborsi o altre proposte. Il massimo che ho ottenuto dal customer care è un indirizzo email inesistente tramite il quale avrei dovuto spiegare l'accaduto.
 
Io ordinata online consegna in negozio pagamento in negozio vediamo se è da 6 mesi quando arriva,altrimenti non si ririra.
 
ciao a tutti,
sono passato davanti al MW della mia città e ho acquistato le 3 stick rimaste da 6 mesi. erano nel cesto assieme a quelle da 3 mesi, ma senza la locandina del prezzo. Alla cassa le ha passate a 17,99. A casa ho scelto 6 mesi di ognuno dei 3 ticket con opzione plus a 53,97 euro in totale. Grazie a tutti.
 
ho appena ricevuto il pacco
ordinata quella da 6 mesi, ma arrivata quella da 3
ho chiesto chiarimenti dall'area personale di mediaworld
 
Se la spedivi per posta ti rimborsavano il giorno successivo all'invio della prova di spedizione.... se mediaworld ti ha lasciato una ricevuta di consegna io la invierei direttamente a paypal tramite apposita procedura di contestazione in modo che provvedano a rimborsare loro direttamente.
Purtroppo non vedo altre soluzioni nel mio caso visto che non hanno nè un servizio chat tipo amazon nè un customer care che provvede a fornire direttamente rimborsi o altre proposte. Il massimo che ho ottenuto dal customer care è un indirizzo email inesistente tramite il quale avrei dovuto spiegare l'accaduto.
Ho fatto il reso in negozio
 
Quindi scusate, ricapitolando:
Probabilmente MW ha erroneamente inserito il prezzo di 17,99€ sullo store on line per la promo dei 6 mesi e chi l'ha acquistata da li si è ritrovato la promo a dei 3 mesi e ha fatto reclamo per avere giustamente quello da 6 mesi.
Chi ha acquistato fisicamente in negozio ha sfruttato questo baco di MW ed è riuscito a portarsi a casa 6 mesi a 17,99.
Ergo, chi l'ha acquistato on line si trova al momento la stick con 3 mesi invece di 6 e sta attendendo riscontro da parte di MW.
Dico bene?

Io sono tentato di portare a casa comunque la stick di 3 mesi a 17,99€ anche perché penso che quella dei 6 mesi sia stato proprio un bug e non ritornerà disponibile a quel prezzo.

Esatto, anche perché 18:3= 6 invece 30:6= 5 quindi in realtà con la promo 6 mesi 1 euro al mese si va a risparmiare che certamente va bene, ma comunque parliamo al massimo di un caffè in meno al mese che ci fa pure bene :lol:
 
sì, ma è capitato anche 18:6=3 (come a me) e il risparmio si sente. La mia impressione che la cosa sia stata gestita in modo superficiale e le stick le abbiano spedite a caso senza guardare la durata del ticket.
 
Chiaro, ma in questo caso parliamo di bug e complimenti a chi ha avuto sta botta di...fortuna!!
 
La promo a 17,99 per i 3 mesi non si sa fino a quando dura vero?
Sarebbe bello sapere se rimettono anche i 6 mesi a 29,99 che rimane comunque più conveniente dei 3 mesi a 17,99 (per chi vuole legarsi a 6 mesi continuativi).
Quindi io per ora non prendo i 3 mesi a 17,99 ma aspetto che tornino i 6 mesi a 29,99.
 
Si è capito se quelle da tre hanno il + incluso?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Confermo quanto avete già scritto ragazzi.
Tornato da MW a Torino, i due pack hanno lo stesso EAN. Non dovevano gestirla così online.
Detto ciò, a me è andata bene perché c'erano alcune 6 mesi nel cesto.
Quindi mi ha stornato quella da 3 che effettivamente mi sono ritrovato al ritiro, e mi ha dato quella da 6 sempre a 17,99€.
 
Andato in negozio per il ritiro della stick pagata con paypal e mi voleva dare quella da 3 mesi, non ho ritirato la stick e mi hanno detto di annullare l’ordine attraverso il sito. Sicuramente non gli andava di lavorare, visto che andavo di fretta ho lasciato stare e annullerò l’ordine online. Prima di uscire comunque ho preso due stick 6 mesi nel cesto. :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso