[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma c'è qualcuno che l'ha presa online a 17.99 da 6 mesi e l ha già ritirata al negozio?

la mia dovrebbe arrivare domani, ovviamente se non sarà la scatola da 6 mesi non la prendo e la lascio li

Esatto, mi ha esattamente detto che era un errore, ha aggiunto pure che è improponibile sul mercato un'offerta con 6 mesi di visione a 18 euro. Ora, se abbia detto una baggianata o meno, starà a voi a dirlo quando vi arriverà.
L'anno passato a rotazione i grandi magazzini di elettrodomestici hanno fatto offerte a 19,99€ con 6 mesi di visione, quindi poco dissimile dalla fantomatica e misteriosa di ieri.

Io purtroppo ho già pagato le due scatole errate da 30 euro con carta di credito. Ho già fatto segnalazioni ed inviato foto delle scatole. Se non risolvono celermente ho intenzione di andare in fondo alla cosa, a costo di rimetterci tempo e denaro. Per fortuna ci sono le associazioni dei consumatori

Io purtroppo ho già pagato le due scatole errate da 30 euro con carta di credito. Ho già fatto segnalazioni ed inviato foto delle scatole. Se non risolvono celermente ho intenzione di andare in fondo alla cosa, a costo di rimetterci tempo e denaro. Per fortuna ci sono le associazioni dei consumatori

Non ti hanno ancora risposto? Nella fattura cosa è indicato 3 o 6 mesi

Teoricamente se c'è un ordine e una fattura in cui sono scritte chiaramente le caratteristiche del prodotto e loro non consegnano il prodotto idoneo a quanto presente in fattura il contratto è nullo e la restituzione non dovrebbe essere sotto forma di buono. Quindi nella teoria uno potrebbe rifiutarsi e pretendere la restituzione dei soldi per vie legali...

è un difetto di conformità per cui vale la normale garanzia del venditore
il venditore ha tre possibilità:
- darvi quanto promesso (i 6 mesi)
- proporvi un rimborso parziale
- restituirvi i soldi (soldi, non buoni spesa)
tutto le spese sono a carico del venditore (anche le eventuali spese per rispedire gli oggetti)

Da mediaworld Tor vergata ne avevano diverse a 17,99€..... ne ho prese 3.
C’erano sia a 6 mesi che quelle a 3 mesi.

Buonasera a tutti, vi racconto la mia esperienza: sono stato al Mediaworld 5 minuti fa (più o meno eh ahah...). Allora... entro e vado subito verso dove sono di solito le Smart Stick di Now Tv. Il primo reparto che vedo ci sono le Smart Stick con un mese di Sport incluso insieme a quelle con i 6 mesi. Ma senza alcun prezzo indicato (e quindi se avessi preso una di quelle forse sarebbero venute 29,99). Poi vado in un altro reparto e ci sono sia quelle con 3 mesi e sia quelle con 6 mesi tutte insieme con il prezzo indicato sul cartello grande che vale per tutte di 17,99. Le guardo un attimo un po' dubbioso, pensando che se avessi preso quella di 6 mesi poi in cassa mi avrebbero comunque fatto il prezzo di 29,99 come ha detto qualcuno di voi che è stato nel negozio fisico tra ieri e oggi. Ma proprio mentre mi sto per decidere si avvicina un commesso (che inizialmente pensavo fosse di Mediaworld, ma poi ho capito che era uno di quelli di "Sky") e mi fa: "Ne devi assolutamente approfittare, a causa di un "bug" di Mediaworld hanno congiunto le due offerte (6 mesi a 29,99 e 3 mesi a 17,99) così che te le puoi portare a casa a 18 anche quelle di 6 mesi finchè finiscono". Poi ha insistito perchè mi voleva attivare lui sul momento i 6 mesi e io ho altrettanto gentilmente insistito per attivare il tutto a casuccia mia. Ha desistito dopo un bel po' e fa tutto sconsolato (probabilmente gli è saltata qualche commissione) "vabbè prova a vedere se non ti fanno problemi in cassa....." e naturalmente non mi hanno fatto problemi. Morale della favola: Ce n'erano 5 o 6 e me ne sono prese 3 per un totale di un anno e mezzo di un pacchetto più Opzione Plus a poco meno di 54 euro. Incredibile. Grazie a tutti voi per il regalo, altrimenti non lo avrei mai saputo e non sarei mai andato di persona a vedere con i miei occhi nel negozio fisico di Udine.

è un difetto di conformità per cui vale la normale garanzia del venditore
il venditore ha tre possibilità:
- darvi quanto promesso (i 6 mesi)
- proporvi un rimborso parziale
- restituirvi i soldi (soldi, non buoni spesa)
tutto le spese sono a carico del venditore (anche le eventuali spese per rispedire gli oggetti)
Il secondo punto è da intendersi parziale rimborso da sommare al prodotto non conforme cioè che fvada a compensare il difetto di conformità

Appena attivata la prima stick di 6 mesi presa oggi da mediaworld, appena ho inserito il codice è apparsa questa schermata: https://ibb.co/k6WLSg3
dopo la scelta questa schermata: https://ibb.co/4Jjg1JP
per il momento non è ancora attiva opzione +, ma intrattenimento che ho scelto mi da 6 mesi e poi ho attive le serie tv fino a gennaio che mi ha regalato vodafone.

Dopo 1 ora opzione + attiva

Ultima modifica:
arrivata mail, domani dovrei andare a prenderla in negozio la 6 mesi a 17.99...se vogliono rifilarmi altro, non pago e la lascio li

vi tengo informati

In uk se nom sbaglio è già in vendita il box now tv con netflix e se non sbaglio si può vedere anche il dtt......... ma non asalitemi...... non sono sicuro al 100%
Però avendo visto la foto della promo da unieuro non vorrei che sotto sotto con tutte queste promo uscite ultimamente da Mediaworld stia bolle do qualcosa in pentola...

Il nuovo box 4k con netflix che in uk è già disponibile non ha il dtt.

Ritirate 2 Stick in negozio, acquistate online e pagate con PayPal. Avevano i 3 mesi, non erano dentro un pacco da spedizione ma come se le avessero prese dal cesto. Le ho rifiutate e a detta sua mi rimborsano i soldi su PayPal. Speriamo bene

Quindi scusate, ricapitolando:
Probabilmente MW ha erroneamente inserito il prezzo di 17,99€ sullo store on line per la promo dei 6 mesi e chi l'ha acquistata da li si è ritrovato la promo a dei 3 mesi e ha fatto reclamo per avere giustamente quello da 6 mesi.
Chi ha acquistato fisicamente in negozio ha sfruttato questo baco di MW ed è riuscito a portarsi a casa 6 mesi a 17,99.
Ergo, chi l'ha acquistato on line si trova al momento la stick con 3 mesi invece di 6 e sta attendendo riscontro da parte di MW.
Dico bene?

Io sono tentato di portare a casa comunque la stick di 3 mesi a 17,99€ anche perché penso che quella dei 6 mesi sia stato proprio un bug e non ritornerà disponibile a quel prezzo.

Probabilmente MW ha erroneamente inserito il prezzo di 17,99€ sullo store on line per la promo dei 6 mesi e chi l'ha acquistata da li si è ritrovato la promo a dei 3 mesi e ha fatto reclamo per avere giustamente quello da 6 mesi.
Chi ha acquistato fisicamente in negozio ha sfruttato questo baco di MW ed è riuscito a portarsi a casa 6 mesi a 17,99.
Ergo, chi l'ha acquistato on line si trova al momento la stick con 3 mesi invece di 6 e sta attendendo riscontro da parte di MW.
Dico bene?

Io sono tentato di portare a casa comunque la stick di 3 mesi a 17,99€ anche perché penso che quella dei 6 mesi sia stato proprio un bug e non ritornerà disponibile a quel prezzo.
Inoltre nel Mediaworld da me visitato non c'era traccia di quelle da 6 mesi nei cesti

oggi pomeriggio, passo da mediaworld a ritirare quella pagata con paypal e poi ti faccio sapere.

Dico bene?

In realtà quella di 6 mesi io l'ho pagata 29,99€ e mi hanno lo stesso spedito la stick con 3 mesi di promo. E' in corso contestazione da 2 giorni sia tramite sito MW che tramite paypal ma per ora da parte loro nessun riscontro tranne una generica email del reparto paypal che mi ha comunicato di aver inoltrato la segnalazione al reparto competente. Aspetto lunedì prossimo e se non mi rispondono proponendo soluzioni effettive, converto la contestazione paypal in richiesta di rimborso. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso