• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se chiudi lo stream premendo indietro, puoi passare da un device all'altro istantaneamente senza problemi.
Non è proprio cosi porf. A volte si a volte no, provato più volte facendo le stesse operazioni ovvero come dici tu premendo indietro uscendo dallo stream e arrivando alla home. Una volta passa istantaneamente la volta dopo no. Secondo me fanno un refresh dei log-in ogni tot tempo se lo becchi bene switchi subito altrimenti aspetti.
 
buongiorno a tutti :)
mi sono approcciato da poco al mondo Now Tv

La mia offerta attualmente è composta da "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese".
Ho acquistato ieri, con pagamento e ritiro in negozio, la Stick MediaWorld a 17,99€ "6 mesi inclusi - cinema, serie TV o intrattenimento".
A quanto ho capito leggendo i post precedenti, in questa promo è inclusa anche l'opzione+.

La mia intenzione è quella di attivare entro fine dicembre il codice per il cinema, non rinnovando poi il pack cinema alla scadenza dei 6 mesi.

I dubbi che ho sono i seguenti:
1) esiste a priori una qualche incompatibilità tra la mia offerta attuale e il codice promo "MediaWorld 6 mesi" ?
2) dal momento dell'attivazione del codice promo "MediaWorld", come si comporterà la mia offerta attuale, ovvero in tale periodo pagherò sempre i 9,99€/mese ?
3) durante i 6 mesi, l'opzione+ resterà legata alla mia offerta attuale oppure sarà legata al codice promo "MediaWorld" ?
4) alla scadenza dei 6 mesi, l'opzione+ rimarrà attiva e compresa nella mia offerta attuale ?

grazie a tutti :)
 
buongiorno a tutti :)
mi sono approcciato da poco al mondo Now Tv

La mia offerta attualmente è composta da "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese".
Ho acquistato ieri, con pagamento e ritiro in negozio, la Stick MediaWorld a 17,99€ "6 mesi inclusi - cinema, serie TV o intrattenimento".
A quanto ho capito leggendo i post precedenti, in questa promo è inclusa anche l'opzione+.

La mia intenzione è quella di attivare entro fine dicembre il codice per il cinema, non rinnovando poi il pack cinema alla scadenza dei 6 mesi.

I dubbi che ho sono i seguenti:
1) esiste a priori una qualche incompatibilità tra la mia offerta attuale e il codice promo "MediaWorld 6 mesi" ?
2) dal momento dell'attivazione del codice promo "MediaWorld", come si comporterà la mia offerta attuale, ovvero in tale periodo pagherò sempre i 9,99€/mese ?
3) durante i 6 mesi, l'opzione+ resterà legata alla mia offerta attuale oppure sarà legata al codice promo "MediaWorld" ?
4) alla scadenza dei 6 mesi, l'opzione+ rimarrà attiva e compresa nella mia offerta attuale ?

grazie a tutti :)
Nessuna incompatibilità e la tua oferta continuerà con il rinnovo a 9.99 . Alla scadenza dell'offerta cinema avrai la possibilità di rinnovarlo a 5€ al mese avendo cosi Tutti e tre i pacchetti con opzione + a 14.99 al mese. Lo sport come sempre è a parte
 
Da 10 giorni sono senza opzione più, mi metto a guardare la partita sul tv grande.. arriva mia moglie con mia figlia che rivendicano divano e tv.. mi sposto nello studio, stacco stick e riattacco sul tv piccolo.. passano almeno 4 minuti tra uno stacco e l'altro... con l'opzione più accendo il secondo tv senza curarmi di niente.
In realtà bastano non più di 5 secondi per sloggarsi da un dispositivo e riloggarsi su un altro.
 
A me deve ancora arrivare purtroppo non c’è un negozio fisico nella mia città e quindi me la sono fatta spedire per cortesia mi puoi fare sapere cosa ti dicono della contestazione

Quella che ho ordinato a prezzo pieno ieri notte mi è appena arrivata ed hanno rifilato anche a me quella di 3 mesi! non solo ho pagato 29,99 per averla ordinata qualche ora prima della promo ma mi hanno pure spedito quella che attualmente costa la metà quasi... ma dico come si può?! nemmeno la considerazione che l'ho pagata a prezzo pieno hanno avuto!
Ho inviato immediatamente segnalazione ma nessuna risposta...
Per la cronaca mi hanno rifilato la nuova con scritta Netflix sul cartone. La scadenza come per quella vecchia è 2022. Visto che intendo restituirla quanto prima non ho nessuna intenzione di aprirla :D !

Qualcuno ha indirizzo PEC di mediaworld?
 
Arrivato messaggio per andare a ritirare la prima da 6 mesi a 29,99€, adesso attendo quello per quella acquistata ieri a 17,99€ così faccio un solo giro per ritirare ambedue gli ordini (tanto danno 14 giorni di tempo per procedere al ritiro).
E per un anno di cinema con opzione+ me la sono cavata con meno di 50 euro (peccato solo che avevo già pagato il primo ordine di venerdi, altrimenti avrei speso pure 12 euro in meno, ordinandole 2 ieri, quando erano ancora disponibili).
 
presa ieri a 17.99, domani dovrei andare a ritirarla in negozio (anche se non è stata spedita)

speriamo sia quella da 6 mesi, altrimenti la lascio lì tanto ho scelto pagamento in negozio
 
Aggiorno la mia situazione: dopo aver ricevuto ieri pacco da 3 mesi anziché 6 (pagato a prezzo pieno 30 euro), fatta segnalazione, oggi ho ricevuto secondo pacco, sempre di 3 mesi e sempre pagato a prezzo pieno . Però stavolta, scottato dalla prima esperienza, ho filmato l'intera apertura del pacco, non si sa mai. Davvero una bella serietà, non mi era mai successo nulla di simile!
Ora aspetto che arrivi il terzo pacco che avevo ordinato, si dice che non c'è 2 senza 3, sarebbe una bella media per loro!
 
Ho ordinato la smart stick con 6 mesi a prezzo pieno domenica e mi è arrivata la mail di andarla a ritirare in negozio con pagamento in loco.
Nell'ordine è specificato 6 mesi inclusi (codice articolo 111136).
La domanda è: se mi presentano quella da 3 mesi anzichè quella da 6 mesi (come da immagini che avete precedentemente allegato), posso rifiutarmi di acquistarla?
 
Per quello che mi riguarda aspetto 2 giorni la loro risposta alla mia richiesta di RMA e se non rispondono avendo pagato con paypal aprirò contestazione paypal allegando gli screenshot dell'ordine e la foto dell'oggetto ricevuto nonché link a questo forum per far notare che il mio non è un caso isolato :)
 
Ho ordinato la smart stick con 6 mesi a prezzo pieno domenica e mi è arrivata la mail di andarla a ritirare in negozio con pagamento in loco.
Nell'ordine è specificato 6 mesi inclusi (codice articolo 111136).
La domanda è: se mi presentano quella da 3 mesi anzichè quella da 6 mesi (come da immagini che avete precedentemente allegato), posso rifiutarmi di acquistarla?
Io mi rifiuterei all'istante
 
Ho ordinato la smart stick con 6 mesi a prezzo pieno domenica e mi è arrivata la mail di andarla a ritirare in negozio con pagamento in loco.
Nell'ordine è specificato 6 mesi inclusi (codice articolo 111136).
La domanda è: se mi presentano quella da 3 mesi anzichè quella da 6 mesi (come da immagini che avete precedentemente allegato), posso rifiutarmi di acquistarla?

Se l'hai pagata a prezzo pieno come me io la rifiuterei all'istante! se invece l'hai presa a prezzo scontato devi comunque valutare che 18 euro è un ottimo prezzo per la stick con 3 mesi e che difficilmente si troverà a lungo disponibile...
 
Ho ordinato la smart stick con 6 mesi a prezzo pieno domenica e mi è arrivata la mail di andarla a ritirare in negozio con pagamento in loco.
Nell'ordine è specificato 6 mesi inclusi (codice articolo 111136).
La domanda è: se mi presentano quella da 3 mesi anzichè quella da 6 mesi (come da immagini che avete precedentemente allegato), posso rifiutarmi di acquistarla?

Certo,in negozio verifichi se non è quella da 6 mesi rifiuti.
 
Se l'hai pagata a prezzo pieno come me io la rifiuterei all'istante! se invece l'hai presa a prezzo scontato devi comunque valutare che 18 euro è un ottimo prezzo per la stick con 3 mesi e che difficilmente si troverà a lungo disponibile...

Ordinate anch'io, ieri, 3 chiavette a 17,99 con specificato in 2 mail di conferma "6 mesi inclusi". Se sono quelle da 3, tornano indietro in quanto ogni pacchetto ce l'ho a 5 €. Peccato averle già pagate con carta e non averle da ritirare in negozio.
 
Ordinate anch'io, ieri, 3 chiavette a 17,99 con specificato in 2 mail di conferma "6 mesi inclusi". Se sono quelle da 3, tornano indietro in quanto ogni pacchetto ce l'ho a 5 €. Peccato averle già pagate con carta e non averle da ritirare in negozio.
Stessa situazione, ne ho prese 2
 
Ordinate anch'io, ieri, 3 chiavette a 17,99 con specificato in 2 mail di conferma "6 mesi inclusi". Se sono quelle da 3, tornano indietro in quanto ogni pacchetto ce l'ho a 5 €. Peccato averle già pagate con carta e non averle da ritirare in negozio.

Sono stato ora da MEDIAWORLD e mi hanno esplicitamente detto che quelle da 17.99 sono con 3 mesi inclusi e non 6, quello da 6mesi era relativo alla promo 29.90. Datemi aggiornamenti se fosse il contrario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso