Come Euronics qualche tempo fa, hanno la capacità di rendere insoddisfatti i clienti e perderli nonostante le iniziative. Geni del marketing proprio.
Piccola postilla per lo sport, nel giro di un anno hanno eliminato le promo e la fidelizzazione, eliminato la doppia visione, eliminato eventi fondamentali dal palinsesto, non da ultimo tre partite di serie A ed eliminato eventi quali black friday, aumentando solo il livello di stabilità dello streaming -imbarazzante all'inizio del servizio-, ma ancora molto lacunoso, e la pubblicità.
A Sky questa formula del paghi ciò che vedi non piace, come intendono davvero combattere gli abbonamenti abusivi dei c.d. "furbetti" si stenta a capirlo, proclami sponsorizzati affidati a stampa e autorità giudiziaria a parte.