[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'opzione hd è sempre inclusa?

Si, come per l’offerta 6 mesi di ottobre, ma sono 3 mesi non 6. Così dicono e ti fanno vedere la scatola dove effettivamente c’è scritto 3 mesi. Ho fatto presente che dal sito c’era qualcosa che parlava di 6 mesi ma il tipo mi ha detto che le scatole arrivate per questa nuova offerta sono tutte uguali. Boh.....
 
Io ne ho ordinate due: una a prezzo pieno e una a 17,99 € già pagate... nella fattura vengono indicati chiaramente "6 mesi" ergo se, quando vado a ritirarle in negozio, mi danno quelle da 3 mesi le lascio in negozio e mi faccio fare un buono. Poco importa se 18 euro sono una buona cifra per 3 mesi, 6 mesi è scritto e 6 mesi devono essere. Ma non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela. Staremo a vedere.
 
Sono stato ora da MEDIAWORLD e mi hanno esplicitamente detto che quelle da 17.99 sono con 3 mesi inclusi e non 6, quello da 6mesi era relativo alla promo 29.90. Datemi aggiornamenti se fosse il contrario

Si certo come no peccato che io l'avevo ordinata poche ore prima di notte a prezzo pieno e mi hanno lo stesso rifilato quella da 3 mesi!
 
Ma c'è qualcuno che l'ha presa a 18€ 6 mesi? Perché a sto punto mi sà di no...
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Sono stato ora da MEDIAWORLD e mi hanno esplicitamente detto che quelle da 17.99 sono con 3 mesi inclusi e non 6, quello da 6mesi era relativo alla promo 29.90. Datemi aggiornamenti se fosse il contrario

Digli che non è vero perché giorno 11 novembre quando io lo acquistata c’era nel (sito/app) sia da sei mesi a 17,99€ con codice di riferimento 111136 sia quella da 3 mesi con codice di riferimento 754447 sempre a 17,99€ adesso invece hanno tolto dal sito quella da sei mesi quindi è un loro errore.quindi lo vedo come pubblicità ingannevole
 
Digli che non è vero perché giorno 11 novembre quando io lo acquistata c’era nel (sito/app) sia da sei mesi a 17,99€ con codice di riferimento 111136 sia quella da 3 mesi con codice di riferimento 754447 sempre a 17,99€ adesso invece hanno tolto dal sito quella da sei mesi quindi è un loro errore.quindi lo vedo come pubblicità ingannevole

Esatto, mi ha esattamente detto che era un errore, ha aggiunto pure che è improponibile sul mercato un'offerta con 6 mesi di visione a 18 euro. Ora, se abbia detto una baggianata o meno, starà a voi a dirlo quando vi arriverà.
 
Digli che non è vero perché giorno 11 novembre quando io lo acquistata c’era nel (sito/app) sia da sei mesi a 17,99€ con codice di riferimento 111136 sia quella da 3 mesi con codice di riferimento 754447 sempre a 17,99€ adesso invece hanno tolto dal sito quella da sei mesi quindi è un loro errore.quindi lo vedo come pubblicità ingannevole

nel mio caso la descrizione in fattura riporta chiaramente "6 mesi" ergo non vedo a cosa possono appellarsi :)
 
Come Euronics qualche tempo fa, hanno la capacità di rendere insoddisfatti i clienti e perderli nonostante le iniziative. Geni del marketing proprio.

Piccola postilla per lo sport, nel giro di un anno hanno eliminato le promo e la fidelizzazione, eliminato la doppia visione, eliminato eventi fondamentali dal palinsesto, non da ultimo tre partite di serie A ed eliminato eventi quali black friday, aumentando solo il livello di stabilità dello streaming -imbarazzante all'inizio del servizio-, ma ancora molto lacunoso, e la pubblicità.

A Sky questa formula del paghi ciò che vedi non piace, come intendono davvero combattere gli abbonamenti abusivi dei c.d. "furbetti" si stenta a capirlo, proclami sponsorizzati affidati a stampa e autorità giudiziaria a parte.
 
nel mio caso la descrizione in fattura riporta chiaramente "6 mesi" ergo non vedo a cosa possono appellarsi :)

Infatti anche nel mio caso è 6 mesi è se mi arriva a casa quella da tre mesi faccio una contestazione e blocco il pagamento fatto con PayPal per una questione di principio
 
Esatto, mi ha esattamente detto che era un errore, ha aggiunto pure che è improponibile sul mercato un'offerta con 6 mesi di visione a 18 euro. Ora, se abbia detto una baggianata o meno, starà a voi a dirlo quando vi arriverà.
Parlano di vendita in negozio? Perché la parte online non è di loro competenza
 
Al limite si può fare il reso in negozio di quanto preso e pagato online con paypal?

L'ho chiesto al customer care e non mi hanno saputo rispondere... il massimo che hanno fatto per me è fornirmi un indirizzo email al quale sporgere reclamo diretto, peccato però che dopo aver inviato l'email mi è arrivata risposta automatica dal provider di indirizzo inesistente! :D
 
Al limite si può fare il reso in negozio di quanto preso e pagato online con paypal?

Con modalità di pagamento diverse da quella del pagamento in negozio, possono fare solo un buono. Mi è capitato tempo fa di aver acquistato un minipimer con ritiro in negozio dopo pagamento con bonifico, che era poi non funzionante... riportato indietro, mi hanno detto che non potevano restituirmi il denaro avendo scelto una modalità di pagamento diversa, ma farmi un buono di pari valore o sostituire l'oggetto se disponibile... io scelsi la sostituzione con uno uguale in punto vendita. Chiudo l'OT.
 
Al limite si può fare il reso in negozio di quanto preso e pagato online con paypal?
Secondo me se hai pagato con PayPal puoi aprire direttamente la contestazione. Io ho scelto il ritiro in negozio, comunque secondo me il punto non è tanto il rimborso quanto farsi dare quello che ti han venduto.
 
Ma c'è qualcuno che l'ha presa a 18€ 6 mesi? Perché a sto punto mi sà di no...

Io ne ho prese tre in negozio da 6 mesi a 17,99€ non le ho ancora attivate ma come dalle foto che ho postato ieri sera sulla scatola c’è proprio scritto 6 mesi.

Secondo me hanno sbagliato il prezzo: per un qualche motivo dalla casa madre hanno inserito erroneamente 17,99€ che era destinato alle confezioni da 3 mesi anche per quelle di 6 mesi... e poiché il listino prezzi da quanto ho capito è uguale per tutti i negozi e anche online si sono trovati con queste stick da 6 mesi con il prezzo di quelle da 3

Altrimenti non mi spiego come mai negli stessi giorni ci fossero stick da 3 mesi in promo allo stesso prezzo di quelle da 6
 
Sono semplicemente i numeri uno, fanno offerte sbagliate, Inviato prodotti sbagliati, disdicono ordini.. Poi si chiedono perché amazon va avanti e loro no.
 
Secondo me se hai pagato con PayPal puoi aprire direttamente la contestazione. Io ho scelto il ritiro in negozio, comunque secondo me il punto non è tanto il rimborso quanto farsi dare quello che ti han venduto.
Esatto, del buono me ne faccio poco. Non compro da Mediaworld generalmente
 
Io ne ho prese tre in negozio da 6 mesi a 17,99€ non le ho ancora attivate ma come dalle foto che ho postato ieri sera sulla scatola c’è proprio scritto 6 mesi.

Secondo me hanno sbagliato il prezzo: per un qualche motivo dalla casa madre hanno inserito erroneamente 17,99€ che era destinato alle confezioni da 3 mesi anche per quelle di 6 mesi... e poiché il listino prezzi da quanto ho capito è uguale per tutti i negozi e anche online si sono trovati con queste stick da 6 mesi con il prezzo di quelle da 3

Altrimenti non mi spiego come mai negli stessi giorni ci fossero stick da 3 mesi in promo allo stesso prezzo di quelle da 6

Ah ok questo è ottimo.

Ma si infatti, hanno poco da fare, se non dare la scatola corretta, come da ordine.
 
Ultima modifica:
hanno inserito erroneamente 17,99€ che era destinato alle confezioni da 3 mesi anche per quelle di 6 mesi...

Se fosse così a me avrebbero spedita quella giusta avendo ordinato a prezzo pieno la stick qualche ora prima di chi l'ha ordinata a prezzo ridotto.... la mia sensazione personale è che non avendo quelle da 6 mesi per tutti quelli che le hanno ordinate, stanno mandando quelle da 3... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso