Pagina 3 di 1603 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 16027

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Senior Master L'avatar di MulderFirenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wugippi Visualizza Messaggio
    due mesi cinema e intrattenimento a 9.90 attivabile entro domani

http://www.skyonline.it/?attiva_vouc...YONLINEGIU15IN

verificate se potete attivarla tutti... grazie
    Purtroppo non ho la carta carica e non posso verificare fino in fondo ma al tasto conferma/annulla mi fa arrivare e di solito questo vuoldire che la posso attivare...quindi forse è attivabile anche da quelli che non hanno entrambi i ticket attivi ma è solo una ipotesi.

Domani ricarico e ci provo,vi faccio sapere poi,grazie per la dritta.

Consiglio a quelli che possono farlo già ora di provarci perchè l'offerta è naturalmente ottima e quando mi chiedeva di confermare dava scadenza dell'offerta 8 giugno.
    Now tv full, Dazn, Netflix ogni tanto, Amazon Prime, Infinity, Eurosport player

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho la carta carica e non posso verificare fino in fondo ma al tasto conferma/annulla mi fa arrivare e di solito questo vuoldire che la posso attivare...quindi forse è attivabile anche da quelli che non hanno entrambi i ticket attivi ma è solo una ipotesi.

Domani ricarico e ci provo,vi faccio sapere poi,grazie per la dritta.

Consiglio a quelli che possono farlo già ora di provarci perchè l'offerta è naturalmente ottima e quando mi chiedeva di confermare dava scadenza dell'offerta 8 giugno.
    Credo che sia solo per chi non ha ticket attivi... Ho letto questa cosa nelle note.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Disdettate gente... disdettate!
    Le mie retention/reconnection Sky: 2018 Full a 39,90€/mese | '17 Full 36,95€ | '16 Full 32,81€ | '15 Full 38,02€ | '14 Full+MV Cinema 51,5€ | '13 Full 28,57€ | '12 Full 39,33€
    Dal 2019: Now TV Cinema+Serie+Intrattenimento+HD a 9,99 al mese.

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

"Offerta valida fino al 8/6/2015 riservata a nuovi clienti e clienti registrati con ticket non attivi. I primi due mesi dei ticket Cinema e Intrattenimento a €9,90. Dal 3° mese: prezzo di listino mensile in vigore."

L'ho attivata, non avevo nessun ticket attivo

Digital-Forum Senior

Predefinito

Confermo che, avendo l'Intrattenimento attivato, NON posso usufruire dell'offerta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alcolico2586 Visualizza Messaggio
    Confermo che, avendo l'Intrattenimento attivato, NON posso usufruire dell'offerta.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma ti fa arrivare alla descrizione dell'offerta con in fondo listino,sconto,prezzo finale e i 2 tasti annulla e conferma?O ti blocca prima?

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ticket attivato poco fa soddisfatto

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Ma poi il rinnovo automatico prima della scadenza dell offerta si può disattivare?
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cristian29 Visualizza Messaggio
    Ma poi il rinnovo automatico prima della scadenza dell offerta si può disattivare?
    Certo,il rinnovo automatico si può sempre togliere.

Tra 5 minuti provo e vi faccio sapere se riesco ad attivarla con il ticket intrattenimento attivo

Predefinito

Niente da fare,non l'attiva neanche a me,peccato per una manciata di giorni...vabbuò il 13 mi scade,poi posso aspettare anche fino a luglio,qualcosa spunterà.

Grazie comunque a Wugippi per l'offerta inserita .

L'avatar di Cristian29

Predefinito

Attivato.... Domani prendo naturalmente se riesco ad andarci all unieuro lo Sky online box TV così sarò ok sino settembre che sto fuori casa poi al rientro guarderò il tutto via sat xe ho la prepagata cinema e sport
    videoproiettore Epson TW3200 Schermo Screenline fashion 16:9 263/153 SintoAV Denon Av x2000 Lettore Blue Ray Samsung BD H6500 Console PS4 WII Decoder Vu+ solo2 MyskyHd Xdome nc1000hd Trasmettitore hdmi wifi Optoma WHD200 Diffusori Kit Jamo s628 TV Samsung 55D6100, Samsung 37". Lg 26" Sony 40"

Pagina 3 di 1603 PrimaPrima 1234513531035031003 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato