• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa promo di €9,90 è davvero ottima! Alla fin ci son cascato anch'io, e quindi fino all'11 agosto son coperto con cinema e intrattenimento. Lo uso poco, ma anche se vedessi un film e qualche serie va bene. ;)
 
Anche io sono uno che si accontenta di poco. Diciamo che la qualità video per gli eventi sportivi su sky online è buona, o cmq adeguata. Certo, se mi metto a fare il confronto con i pass delle leghe pro americane è ovvio che siamo nel terzo mondo...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sapete cosa vuol dire errore b3799?
Sto cercando di acquistare i 15 giorni a 99cent pagando con paypal ma mi da sempre questo errore

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Sky Online non mi visualizza la partita Grecia-Italia iniziata alle 17, dà solo la locandina delle partite in programma domani. Dopo Juventus-Monaco un altro bel bidone! Li ho già contattati via email, vediamo come e cosa rispondono.
 
Segnalo che la promozione 2 mesi di intrattenimento e cinema a € 9,90 è stata prorogata fino a martedì 16 giugno.
 
quali sono i costi pacchetti per sky online non ci capisco ......aiutoo
 
quali sono i costi pacchetti per sky online non ci capisco ......aiutoo

Su sky online esistono solo 2 pacchetti: intrattenimento a 9,90 al mese e cinema a 14,90 al mese (promozioni a parte).
Non esiste un pacchetto sport, è solo possibile acquistare i singoli eventi in pay per view. I prezzi però non sono proprio esattamente "stracciati" e il servizio non è propriamente famoso per la sua affidabilità.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sì, infatti... Molto meglio per lo sport puntare su Tim Sky. Tanto una connessione almeno adsl é quasi d'obbligo se si vuole avere Sky Online e ancor si più se si immagina di guardare eventi sportivi ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso