[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata una mail:

TV BOX + 4 mesi di cinema e intrattenimento a 59,99 €

Non male. In pratica è come se pagassi per 4 mesi a prezzo pieno il ticket cinema, ma hai in regalo anche 4 mesi di intrattenimento e il box. Sembra buona!

E arrivata anche a me.... ma preferisco sempre aspettare l'attivazione della chromecast... non voglio un altro box attaccato alla tv.....
Forse se era alla stesso prezzo 49.99 ma con 4 mesi ci invece di 2 ci facevo un pensierino.
Ma per ora passo.
Vi lascio il link x chi è interessato all'offerta.

http://www.skyonline.it/?attiva_voucher=SKYONLINETVBOX

Salve, una domanda.
Ma in futuro, oltre all'europeo, per quel che riguarda il basket (nba-eurolega) ci sarà qualcosa? Oppure difficilmente saranno eventi disponibili online?
Perché se si limitano all'eurobasket, sinceramente evito di comprare il TvBox considerando che non mi interessa l'offerta cinema-intrattenimento ect...:eusa_think:

L'Nba la vedo impossibile (c'è il League Pass)
Pure l'Eurolega la vedo molto difficile, perché i diritti sono di fox, e non di sky. E finora nessun evento griffato fox è finito su sky online.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E' difficile rispondere a questa domanda. Mi sembra che l'NBA venda sul proprio sito un pass internazionale, quindi chi lo sa se Sky ha i diritti per trasmettere in streaming... Al momento le uniche certezze sono date dagli eventi che loro stessi pubblicizzano sul sito: Serie A, UEFA Europa League, Formula 1, Moto GP. Per il resto bisogna vedere.

E lo so che c'è il LP per l'Nba :D
Di basket quindi non renderanno disponibile nada? Solo calcio, F1 e MotoGP?
:sad:

E lo so che c'è il LP per l'Nba :D
Di basket quindi non renderanno disponibile nada? Solo calcio, F1 e MotoGP?
:sad:

Come ho scritto, per il resto bisogna vedere. Non si hanno notizie ufficiali, quindi bisogna aspettare che cominci l'evento e vedere se mettono il ticket sul sito. Può essere di sì e può essere di no. Il mio consiglio: aspetta prima un 4-5 mesi, vedi se nel frattempo ti trovi a usare spesso sky online per vedere gli eventi sportivi, se la risposta è positiva acquisti il tv box.

Del LP so bene, alludevo magari ad un ticket sport con dentro i migliori eventi sky, ma riflettendo, non penso proprio lo vedremo.
Non gli conviene e per alcuni diritti non possono.
Anche singolarmente, considerando che sia l'NBA che l'Eurolega hanno i loro servizi On Demand, non penso si possa.
Direi che probabilmente comprerò solo l'eurobasket, il resto non mi interessa ;)

A proposito, ad oggi costa 14.99, se attendo fino a settembre dite che abbasseranno il prezzo? :D

E' difficile rispondere a questa domanda. Mi sembra che l'NBA venda sul proprio sito un pass internazionale, quindi chi lo sa se Sky ha i diritti per trasmettere in streaming... Al momento le uniche certezze sono date dagli eventi che loro stessi pubblicizzano sul sito: Serie A, UEFA Europa League, Formula 1, Moto GP. Per il resto bisogna vedere.

Sono convintissimo di aver letto la serie b ma oggi é scomparsa?

Non male. In pratica è come se pagassi per 4 mesi a prezzo pieno il ticket cinema, ma hai in regalo anche 4 mesi di intrattenimento e il box. Sembra buona!

A conti fatti, è come se avessero "unito" l'offerta normale del Tv Box (Box + 2 mesi a 49,90€) e l'offerta dei 2 mesi a 9,90€.

Però è un po' deludente che dopo neanche un mese dal "day-one" facciano già queste offerte. Così vengono penalizzati quelli che, come me, hanno comprato il Box già nei primi giorni...

Sent from my iPhone using Tapatalk

A conti fatti, è come se avessero "unito" l'offerta normale del Tv Box (Box + 2 mesi a 49,90€) e l'offerta dei 2 mesi a 9,90€.

Però è un po' deludente che dopo neanche un mese dal "day-one" facciano già queste offerte. Così vengono penalizzati quelli che, come me, hanno comprato il Box già nei primi giorni...

Sent from my iPhone using Tapatalk
A chi lo dici! Ma si sa che chi arriva dopo viene sempre avvantaggiato.

Tieniteli :D
Comunque sia, devo anche vedere cosa fare con l'Europeo (unico evento che comprerei) perché c'è sempre livebasketball.tv ed un mese costa 6.99

Sperando che sky non metta nessun geoblocco

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Può farlo in questo caso? Comunque è assurdo che costi più del doppio e non sia manco in HD (se non ho capito male)...

Tieniteli :D
Comunque sia, devo anche vedere cosa fare con l'Europeo (unico evento che eventualmente comprerei) perché c'è sempre livebasketball.tv ed un mese costa 6.99
Guarda che non era un suggerimento. ;) Io non guardo il golf gratis (piuttosto mi guardo un'ora di curling :) ), figuriamoci a pagamento; per quanto mi possa interessare il tennis, i presumibili €10 per Wimbledon li trovo eccessivi. Io ho acquistato il pacchetto Eurobasket femminile e maschile a €10 perché per me per il basket ne vale la pena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso