• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dall'assistenza del sito now tv:
• La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.
 
Oggi mi si e' rinnovato il secondo mese di cinema a 1 euro. e mi ha messo il rinnovo automatico a 5 euro che mi andava bene, successivamente ho caricato il codice di 14 gg omaggiato dal disservizio del 20 marzo e mi ha modificato il rinnovo automatico a 9,90...... sono veramente imprevedibili.
 
dall'assistenza del sito now tv:
• La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.

Giusto, infatti è possibile vedere 2 partite in contemporanea.
 
c'è qualche sconto o codice che mi permetta di provare i ticket sport o calcio?
vorrei prima testare la qualità dello streaming e poi spendere 30€.
 
dall'assistenza del sito now tv:
• La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.
pinilla, se possibile riportiamo sempre le fonti complete:
Come posso attivare l’”Opzione +”?
Giusto, infatti è possibile vedere 2 partite in contemporanea.
Non è assolutamente vero, ho provato ora dal lavoro.
Messo sky sport 1 da Pc, non vedo sky sport 24 da smartphone.


P.S. comunque ottima notizia il fatto che NowTv abbia in programma di mettere "L'opzione +" anche per Calcio e Sport. NUMERO_UNO aggiungerei a quella lista di news tra il "prossimamente"...sempre se ERCOLINO non ci dica che è una bufala...
 
pinilla, se possibile riportiamo sempre le fonti complete:
Come posso attivare l’”Opzione +”?

Non è assolutamente vero, ho provato ora dal lavoro.
Messo sky sport 1 da Pc, non vedo sky sport 24 da smartphone.


P.S. comunque ottima notizia il fatto che NowTv abbia in programma di mettere "L'opzione +" anche per Calcio e Sport. NUMERO_UNO aggiungerei a quella lista di news tra il "prossimamente"...sempre se ERCOLINO non ci dica che è una bufala...

ok per la prossima...
pensavo di non poter inserire link esterni...
 
Ragazzi, avete frainteso. Copio dalle faq del sito di NOW TV:

Come posso attivare l’”Opzione +”?
L’”Opzione +” è inclusa a 0€ fino al 13/03/2017 per tutti i clienti che hanno attivo almeno un ticket tra Serie TV, Cinema e Intrattenimento.
Dopo questa data l’”Opzione +” sarà disponibile:
- a prezzo di listino (attivabile nell’Area Personale da PC o da TV BOX);
- inclusa a 0€, fino alla prima disconnessione, per chi ha attivo almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV entro il 13 marzo 2017;
- inclusa nel Periodo di Prova gratuito di 14 giorni;
- inclusa per tre mesi nell’offerta NOW TV Box con 3 mesi di contenuto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV (dal quarto mese l’”Opzione +” non si rinnoverà MA potrà essere acquistata a prezzo di listino in Area Personale-->La mia Offerta).
L’”Opzione +” non sarà disponibile per i clienti che avranno attivo solamente uno tra Ticket Calcio, Sport, PASS Sport 1 giorno e 7 giorni. Tali clienti dovranno attivare almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie Tv e sottoscrivere l’”Opzione +” a listino da Area Personale-->La mia Offerta.
NB: con l’”Opzione +”
• l’HD sarà visibile sui soli contenuti relativi ai Ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV;
La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.


Il che non vuol dire che in futuro la visione contemporanea arriverà anche per i soli ticket ticket, ma che se si ha l'opzione + (attivabile solo con ticket NON sportivi), la si può utilizzare anche sui ticket sportivi. ;)
 
io parlavo del mio caso... ovvero condividere l'account con un'altra persona, dividere le spese con i ticket già attivi cinema, intrattenimento, serie tv e attivare calcio per poter guardare due partite, o la stessa, in contemporanea su due dispositvi... da quello che c'è scritto si può fare ma qualcuno invece diceva di no
 
Leggevo nei vari commenti sulla loro pagina FB che l'opzione+ funziona anche per i ticket sport e calcio solo se si ha attivo almeno anche un ticket tra intrattenimento, cinema e serie tv.
Quindi se una persona ha attivo ad esempio il ticket cinema con opzione+ e poi un ticket sportivo dovrebbe poter vedere su due dispositivi in contemporanea anche la parte sportiva.
Chi ha provato, oltre ad avere il ticket sportivo aveva anche opzione+ e un ticket non sportivo attivo?
 
Oggi mi si e' rinnovato il secondo mese di cinema a 1 euro. e mi ha messo il rinnovo automatico a 5 euro che mi andava bene, successivamente ho caricato il codice di 14 gg omaggiato dal disservizio del 20 marzo e mi ha modificato il rinnovo automatico a 9,90...... sono veramente imprevedibili.

il mese prossimo mi si rinnovera' ad un 1 €uro ancora e se per maggio il Cinema con rinnovo automatico
me lo danno a 5 euro continuo l'abbonamento!
 
Leggevo nei vari commenti sulla loro pagina FB che l'opzione+ funziona anche per i ticket sport e calcio solo se si ha attivo almeno anche un ticket tra intrattenimento, cinema e serie tv.
Quindi se una persona ha attivo ad esempio il ticket cinema con opzione+ e poi un ticket sportivo dovrebbe poter vedere su due dispositivi in contemporanea anche la parte sportiva.
Chi ha provato, oltre ad avere il ticket sportivo aveva anche opzione+ e un ticket non sportivo attivo?

Sì, c'è la discussione che abbiamo aperto quando è partita l'Opzione +, e diversi utenti (con almeno un ticket non sportivo e l'opzione +) riuscivano a vedere due canali sportivi in contemporanea. ;)

Comunque, stiamo uscendo abbastanza fuori dai binari, in questa sezione abbiamo una discussione per tutto. Lasciamo questa discussione solo alle promozioni e ai codici sconto. Chi vuole parlare dell'Opzione + lo faccia nel topic dedicato e chi vuole parlare di questioni commerciali, lo faccia nel topic commerciale. ;)
 
Ciao raga, segnalo che ieri ho ricevuto e-mail da Now Tv per una promo a me riservata attivabile entro oggi, ovvero Ticket Sport 1 mese a € 19,99 anzichè 29,99!!!!!!!!! :icon_bounce:
Ovviamente ho attivato la promo oggi, così ho la visione sino al 30 aprile, e posso gustarmi anche qualche partita di Premier e Liga...
Quindi occhio che sicuramente questa promo sta arrivando anche ad altri, controllate le e-mail! ;)
 
Sono passato a sport a 10 euro dal ticket calcio e confermo che si arriva a domenica 30 aprile(ultimo giorno di visione) facendolo oggi.

Confermo anche la doppia visione per il ticket sport/calcio per chi ha altri/o ticket attivi e l'opzione + in automatico o a pagamento, come dicono chiaramente le condizioni.

edit ps=correzione perchè il mio cervello ancora non ha capito che siamo nel 2017:eusa_doh::lol:
 
Ultima modifica:
Ciao raga, segnalo che ieri ho ricevuto e-mail da Now Tv per una promo a me riservata attivabile entro oggi, ovvero Ticket Sport 1 mese a € 19,99 anzichè 29,99!!!!!!!!! :icon_bounce:
Ovviamente ho attivato la promo oggi, così ho la visione sino al 30 aprile, e posso gustarmi anche qualche partita di Premier e Liga...
Quindi occhio che sicuramente questa promo sta arrivando anche ad altri, controllate le e-mail! ;)
arrivata anche a me ma ho già lo sport
Sono passato a sport a 10 euro dal ticket calcio e confermo che si arriva a domenica 30 aprile(ultimo giorno di visione) facendolo oggi.

Comunque la promo continuerà, si può fare solo una volta quindi me la sono "bruciata" ma la da in scadenza il 31/12/2016 facendola, quindi chi ancora non ne ha usufruito potrà farlo in futuro o almeno fino a quando non la tolgono.

Confermo anche la doppia visione per il ticket sport/calcio per chi ha altri/o ticket attivi e l'opzione + in automatico o a pagamento, come dicono chiaramente le condizioni.
se la scadenza è 31/12/2016 non è detto che sarà riproposta
 
arrivata anche a me ma ho già lo sport

se la scadenza è 31/12/2016 non è detto che sarà riproposta

Ah già vero siamo nel 2017:eusa_doh::lol::lol: ... non è la prima volta che sbaglio anno quest'anno nella vita in generale, mi sa che sotto sotto c'è una volontà di rimaner più giovani:D oppure mi sto rin********ndo:laughing7::eusa_doh:.

Si hai ragione, vista la data a questo punto non si sa quando la toglieranno, sempre che non ci fosse scritto 2017 ed io ho la vista tarata ormai al 2016:D ma credo proprio di aver letto 31/12/2016 quindi fate finta che non ho scritto nulla :p , anzi edito il messaggio sopra che è meglio ;) .

edit ps=provando attraverso la mail confermo che c'è scritto 31/12/2016 quando si va ad attivare, quindi non è indicativo in niente, tra l'altro nella mail spedita dicevano che si poteva attivare fino al 31/03/2017 quindi oggi, non so se come prassi per fare attivare o se è davvero l'ultimo giorno, insomma fate le vostre valutazioni, io la volevo attivare oggi a prescindere.
 
Ultima modifica:
Per te 1 mese di Sport a 19.99€ anziché 29.99€

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pf8db552f2ae0b02

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Offerta valida fino al 31/03/2017 per l'acquisto del Ticket Sport a 19,99€ per il primo mese, poi rinnovo a prezzo di listino in vigore salvo varioazioni di prezzo e /o aumento iva. Il Ticket Sport di NOW TV include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di NOW TV. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Offerta valida per chi non ha nessun Ticket attivo e non cumulabile con altre promozioni in corso. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta.
A me non è arrivata nessuna mail. Ho già attivati tutti e tre i tickets (cinema, intrattenimento e serie tv). Quindi, se ho capito bene, non posso attivare questa promozione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso