Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dall'assistenza del sito now tv:
• La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.
pinilla, se possibile riportiamo sempre le fonti complete:dall'assistenza del sito now tv:
• La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.
Non è assolutamente vero, ho provato ora dal lavoro.Giusto, infatti è possibile vedere 2 partite in contemporanea.
c'è qualche sconto o codice che mi permetta di provare i ticket sport o calcio?
vorrei prima testare la qualità dello streaming e poi spendere 30€.
pinilla, se possibile riportiamo sempre le fonti complete:
Come posso attivare l’”Opzione +”?
Non è assolutamente vero, ho provato ora dal lavoro.
Messo sky sport 1 da Pc, non vedo sky sport 24 da smartphone.
P.S. comunque ottima notizia il fatto che NowTv abbia in programma di mettere "L'opzione +" anche per Calcio e Sport. NUMERO_UNO aggiungerei a quella lista di news tra il "prossimamente"...sempre se ERCOLINO non ci dica che è una bufala...
Bastava leggere le condizioni dell'offerta per capire che non è attivabile per chi ha altri ticket attivi.Bastava leggere pochi post fa...
https://www.digital-forum.it/showth...odici-sconto&p=5298482&viewfull=1#post5298482
Oggi mi si e' rinnovato il secondo mese di cinema a 1 euro. e mi ha messo il rinnovo automatico a 5 euro che mi andava bene, successivamente ho caricato il codice di 14 gg omaggiato dal disservizio del 20 marzo e mi ha modificato il rinnovo automatico a 9,90...... sono veramente imprevedibili.
Leggevo nei vari commenti sulla loro pagina FB che l'opzione+ funziona anche per i ticket sport e calcio solo se si ha attivo almeno anche un ticket tra intrattenimento, cinema e serie tv.
Quindi se una persona ha attivo ad esempio il ticket cinema con opzione+ e poi un ticket sportivo dovrebbe poter vedere su due dispositivi in contemporanea anche la parte sportiva.
Chi ha provato, oltre ad avere il ticket sportivo aveva anche opzione+ e un ticket non sportivo attivo?
arrivata anche a me ma ho già lo sportCiao raga, segnalo che ieri ho ricevuto e-mail da Now Tv per una promo a me riservata attivabile entro oggi, ovvero Ticket Sport 1 mese a € 19,99 anzichè 29,99!!!!!!!!!
Ovviamente ho attivato la promo oggi, così ho la visione sino al 30 aprile, e posso gustarmi anche qualche partita di Premier e Liga...
Quindi occhio che sicuramente questa promo sta arrivando anche ad altri, controllate le e-mail!
se la scadenza è 31/12/2016 non è detto che sarà ripropostaSono passato a sport a 10 euro dal ticket calcio e confermo che si arriva a domenica 30 aprile(ultimo giorno di visione) facendolo oggi.
Comunque la promo continuerà, si può fare solo una volta quindi me la sono "bruciata" ma la da in scadenza il 31/12/2016 facendola, quindi chi ancora non ne ha usufruito potrà farlo in futuro o almeno fino a quando non la tolgono.
Confermo anche la doppia visione per il ticket sport/calcio per chi ha altri/o ticket attivi e l'opzione + in automatico o a pagamento, come dicono chiaramente le condizioni.
arrivata anche a me ma ho già lo sport
se la scadenza è 31/12/2016 non è detto che sarà riproposta
A me non è arrivata nessuna mail. Ho già attivati tutti e tre i tickets (cinema, intrattenimento e serie tv). Quindi, se ho capito bene, non posso attivare questa promozione?Per te 1 mese di Sport a 19.99€ anziché 29.99€
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pf8db552f2ae0b02
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Offerta valida fino al 31/03/2017 per l'acquisto del Ticket Sport a 19,99€ per il primo mese, poi rinnovo a prezzo di listino in vigore salvo varioazioni di prezzo e /o aumento iva. Il Ticket Sport di NOW TV include la visione dei contenuti sport previsti nella programmazione di NOW TV. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Offerta valida per chi non ha nessun Ticket attivo e non cumulabile con altre promozioni in corso. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta.