S
servo libero
A me non è arrivata nessuna mail. Ho già attivati tutti e tre i tickets (cinema, intrattenimento e serie tv). Quindi, se ho capito bene, non posso attivare questa promozione?
Hai capito bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non è arrivata nessuna mail. Ho già attivati tutti e tre i tickets (cinema, intrattenimento e serie tv). Quindi, se ho capito bene, non posso attivare questa promozione?
Ragazzi, avete frainteso. Copio dalle faq del sito di NOW TV:
Come posso attivare l’”Opzione +”?
L’”Opzione +” è inclusa a 0€ fino al 13/03/2017 per tutti i clienti che hanno attivo almeno un ticket tra Serie TV, Cinema e Intrattenimento.
Dopo questa data l’”Opzione +” sarà disponibile:
- a prezzo di listino (attivabile nell’Area Personale da PC o da TV BOX);
- inclusa a 0€, fino alla prima disconnessione, per chi ha attivo almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV entro il 13 marzo 2017;
- inclusa nel Periodo di Prova gratuito di 14 giorni;
- inclusa per tre mesi nell’offerta NOW TV Box con 3 mesi di contenuto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV (dal quarto mese l’”Opzione +” non si rinnoverà MA potrà essere acquistata a prezzo di listino in Area Personale-->La mia Offerta).
L’”Opzione +” non sarà disponibile per i clienti che avranno attivo solamente uno tra Ticket Calcio, Sport, PASS Sport 1 giorno e 7 giorni. Tali clienti dovranno attivare almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie Tv e sottoscrivere l’”Opzione +” a listino da Area Personale-->La mia Offerta.
NB: con l’”Opzione +”
• l’HD sarà visibile sui soli contenuti relativi ai Ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV;
• La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.
Il che non vuol dire che in futuro la visione contemporanea arriverà anche per i soli ticket ticket, ma che se si ha l'opzione + (attivabile solo con ticket NON sportivi), la si può utilizzare anche sui ticket sportivi.![]()
vi racconto questa disavventura:
come molti ho ricevuto una settimana di proroga dei ticket che avevo attivi a seguito del disservizio di un paio di lunedì fà.
Tuttavia cio ha comportato il ritorno a prezzo pieno del ticket cinema (9,99) che aveo in promozione (4,99)
Quindi la settimana che mi doveva essere regalata, in realtà l'ho pagata 4,99!
vi racconto questa disavventura:
come molti ho ricevuto una settimana di proroga dei ticket che avevo attivi a seguito del disservizio di un paio di lunedì fà.
Tuttavia cio ha comportato il ritorno a prezzo pieno del ticket cinema (9,99) che aveo in promozione (4,99)
Quindi la settimana che mi doveva essere regalata, in realtà l'ho pagata 4,99!
E' ancora attivabile la promo con serie TV ed intrattenimento ad 1€ per due mesi?
Riformulo rispetto a quello che dicevo sopra, ovvero che vi farò sapere il 4 maggio perché ho già levato il rinnovo automatico del cinema ad un euro, non farò quindi il secondo mese.
Riassumendo ho:
- il cinema attivo fino al 03 aprile 2017
- intrattenimento a 5 euro fino al 26 aprile con rinnovo automatico (sempre indicato ad oggi a 5 euro e che tenterei di tenere a 5 euro)
- opzione + fino al 20 aprile
Leggevo però nei giorni scorsi che se cade il ticket di appoggio per fare gli altri a 5 euro, poi ti arriva una mail dove il prezzo dell'altro ticket - nel mio caso intrattenimento - viene modificato a 9.99.
Vi aggiorno su cosa accadrà dopo il 03 aprile.
Mi autocito per aggiornarvi: ad oggi il mio ticket cinema non è più attivo; mi è rimasto intrattenimento con il rinnovo a 5 euro (lo vedo nelle info di rinnovo) e se voglio attivare un nuovo ticket mi viene proposto a 9.99.
Mi autocito per aggiornarvi: ad oggi il mio ticket cinema non è più attivo; mi è rimasto intrattenimento con il rinnovo a 5 euro (lo vedo nelle info di rinnovo) e se voglio attivare un nuovo ticket mi viene proposto a 9.99.