[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, avete frainteso. Copio dalle faq del sito di NOW TV:

Come posso attivare l’”Opzione +”?
L’”Opzione +” è inclusa a 0€ fino al 13/03/2017 per tutti i clienti che hanno attivo almeno un ticket tra Serie TV, Cinema e Intrattenimento.
Dopo questa data l’”Opzione +” sarà disponibile:
- a prezzo di listino (attivabile nell’Area Personale da PC o da TV BOX);
- inclusa a 0€, fino alla prima disconnessione, per chi ha attivo almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV entro il 13 marzo 2017;
- inclusa nel Periodo di Prova gratuito di 14 giorni;
- inclusa per tre mesi nell’offerta NOW TV Box con 3 mesi di contenuto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV (dal quarto mese l’”Opzione +” non si rinnoverà MA potrà essere acquistata a prezzo di listino in Area Personale-->La mia Offerta).
L’”Opzione +” non sarà disponibile per i clienti che avranno attivo solamente uno tra Ticket Calcio, Sport, PASS Sport 1 giorno e 7 giorni. Tali clienti dovranno attivare almeno un ticket tra Cinema, Intrattenimento e Serie Tv e sottoscrivere l’”Opzione +” a listino da Area Personale-->La mia Offerta.
NB: con l’”Opzione +”
• l’HD sarà visibile sui soli contenuti relativi ai Ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV;
La visione contemporanea su due dispositivi sarà disponibile anche sui Ticket Sport, Ticket Calcio, Pass Sport 1 giorno e 7 giorni.

Il che non vuol dire che in futuro la visione contemporanea arriverà anche per i soli ticket ticket, ma che se si ha l'opzione + (attivabile solo con ticket NON sportivi), la si può utilizzare anche sui ticket sportivi. ;)

potresti dirmi perfavore sul sito now tv dove trovare questa comunicazione che hai incollato sul forum ? sul link che ha postato un utente prima di te non funziona più.. puoi fornirmi perfavore un link che funziona? ti ringrazio

Adesso che non è più attivabile il codice Pc6db28e82eb24fa qual è la migliore offerta per Serie Tv e intrattenimento?

vi racconto questa disavventura:
come molti ho ricevuto una settimana di proroga dei ticket che avevo attivi a seguito del disservizio di un paio di lunedì fà.
Tuttavia cio ha comportato il ritorno a prezzo pieno del ticket cinema (9,99) che aveo in promozione (4,99)
Quindi la settimana che mi doveva essere regalata, in realtà l'ho pagata 4,99!

come molti ho ricevuto una settimana di proroga dei ticket che avevo attivi a seguito del disservizio di un paio di lunedì fà.
Tuttavia cio ha comportato il ritorno a prezzo pieno del ticket cinema (9,99) che aveo in promozione (4,99)

idem anche a me

Fatemi capire una cosa, avete il ticket in promozione a 5 euro con serie tv o intrattenimento, giusto? L'altro ticket (serie tv o intrattenimento) è ancora attivo? L'ultima volta lo avete pagato a prezzo pieno o in promozione?

Beh dai ma questo si sa.
Se si ha il rinnovo a 5€ per sempre di un ticket nn conviene aderire a promozioni altrimenti si torna a listino.
Io il mio serie TV a 5€ lo lascio li forever.

Salve per chi come me ha attivo la promo 2 mesi a 1euro di cinema,e per chi attiva la promo intrattenimento a5euro,per chi ha attivato dopo a5 euro intrattenimento . Se fate la prova a disattivare intrAttenimento vi esce scritto attiva la promo a9,99 di cinema serie te TV e intrattenimento?

E' ancora attivabile la promo con serie TV ed intrattenimento ad 1€ per due mesi?

Tentar non nuoce, nel senso che al massimo ti compare l'errore che l'offerta non è più attivabile e non puoi proseguire.
PS: a differenza del cinema, la promo intrattenimento + serie tv prevedeva un solo mese ad 1 euro.

Salve per chi come me ha attivo la promo 2 mesi a 1euro di cinema,e per chi attiva la promo intrattenimento a5euro,per chi ha attivato dopo a5 euro intrattenimento . Se fate la prova a disattivare intrAttenimento vi esce scritto attiva la promo a9,99 di cinema serie te TV e intrattenimento?

Chiedo venia, dopo molto tempo (non sono riuscito ad essere molto attivo di questi tempi), delle inesattezze che ho scritto circa la questione dei microscatti sul tvbox (non sapevo che anche se la tv supportasse i 60 Hz che, trasmettendo Sky Italia a 25 fps comunque il problema ci fosse lo stesso) e sulla questione dell'opzione + (non avendo mai letto il thread in questione ma solo il comunicato del portale dove questa cosa veniva riportata - a saperlo avrei attivato un ticket non sportivo prima del 13/3 garantendomi opzione + con la visione contemporanea del ticket sportivo - )

Riformulo rispetto a quello che dicevo sopra, ovvero che vi farò sapere il 4 maggio perché ho già levato il rinnovo automatico del cinema ad un euro, non farò quindi il secondo mese.
Riassumendo ho:
- il cinema attivo fino al 03 aprile 2017
- intrattenimento a 5 euro fino al 26 aprile con rinnovo automatico (sempre indicato ad oggi a 5 euro e che tenterei di tenere a 5 euro)
- opzione + fino al 20 aprile

Leggevo però nei giorni scorsi che se cade il ticket di appoggio per fare gli altri a 5 euro, poi ti arriva una mail dove il prezzo dell'altro ticket - nel mio caso intrattenimento - viene modificato a 9.99.
Vi aggiorno su cosa accadrà dopo il 03 aprile.

Mi autocito per aggiornarvi: ad oggi il mio ticket cinema non è più attivo; mi è rimasto intrattenimento con il rinnovo a 5 euro (lo vedo nelle info di rinnovo) e se voglio attivare un nuovo ticket mi viene proposto a 9.99.

Mi autocito per aggiornarvi: ad oggi il mio ticket cinema non è più attivo; mi è rimasto intrattenimento con il rinnovo a 5 euro (lo vedo nelle info di rinnovo) e se voglio attivare un nuovo ticket mi viene proposto a 9.99.

Io ricontrollerei nei prossimi giorni e poi chiederei anche in chat, se hai solo intrattenimento mi sembra strano ti resti a 5 euro(forse ci mette un pò per aggiornarsi), se succede meglio per te ma non dovrebbe esser così, quindi per non avere sorprese il giorno del rinnovo un pò di domande le farei, poi fai te;)

Quello che vorrei fare è provare a tenerlo a 5 euro se me lo permette, se poi lo rinnova a 9.99 poco male avrò perso 4.99 euro, e lo attiverò in futuro quando ci saranno cose di mio interesse.
Comunque vi faccio sapere se ci sono novità.

Anch'io vorrei tenerlo attivo ma il Cinema a 5 €uro alla scadenza del promo a 1 €uro per 2 mesi!
Spero di si altrimenti quando ne avro' bisogno andro' a prezzo pieno di listino salvo promozioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso