• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Guarderò qualcosa pure io e se si presenta il problema li chiamo.

modifico il post per un feedback dopo varie prove. ieri sera dopo l'aggiornamento l'ondemand saltava in avanti ogni 10/15 minuti, mentre stamattina zero problemi. può essere che magari la sera i server di sky sono più congestionati oppure durante la notte il decode si è stabilizzato col nuovo firmware?
 
Ultima modifica:
Segnalo che da me adesso c'è un potente temporale (con grandine) e mi si è impiantato Sky!!! non si vedono ne i canale a pagamento ne i canali del DTT. :crybaby2:
Con la antenna normale collegata al TV si vede tutto bene...
 
Ultima modifica:
modifico il post per un feedback dopo varie prove. ieri sera dopo l'aggiornamento l'ondemand saltava in avanti ogni 10/15 minuti, mentre stamattina zero problemi. può essere che magari la sera i server di sky sono più congestionati oppure durante la notte il decode si è stabilizzato col nuovo firmware?
Ieri sera saltava spesso, oggi a pranzo, su 45 minuti, niente. C'è da dire che ho messo 2 volte in pausa per bere un the. Vedremo stasera.....
 
Segnalo che da me adesso c'è un potente temporale (con grandine) e mi si è impiantato Sky!!! non si vedono nei i canale a pagamento nei i canali del DTT. :crybaby2:
Con la antenna normale collegata al TV si vede tutto bene...
Inquietante....
 
Segnalo che da me adesso c'è un potente temporale (con grandine) e mi si è impiantato Sky!!! non si vedono nei i canale a pagamento nei i canali del DTT
La connessione funziona regolarmente, riesci a navigare e a visualizzare filmati via Web? Hai provato il classico stacco della corrente e magari un reset del ricevitore?
 
La connessione funziona normalmente via pc (anche streaming video)...ho staccato il cavo della corrente ed ora va tutto bene...anche il temporale è passato
 
Forse si era semplicemente impallato il decoder, magari per via di una piccola mancanza di corrente elettrica. Non so, è una possibilità.
 
Tendo ad escludere la mancanza di corrente perché decoder e tv sono collegati ad un gruppo di continuità online (come del resto anche il router). Magari il decoder si è impallato di suo e fatalità è successo durante il temporale. Terrò d'occhio la situazione durante i prossimi temporali
 
Potrebbe essere che il video che arriva ai server per la trasmissione iptv è quello che sky manda al satellite...in questo caso se grandina su santa Giulia c'è poco da fare per tutti
 
Mi sembra improbabile che il segnale per l'IPTV sia preso dal satellite e quindi possa avere problemi di uplink tipici delle trasmissioni DTH. Mi sembra più probabile, invece, che il collegamento da Sky a Telecom Italia avvenga tramite fibra ottica dedicata.
 
Confermo anch'io che ogni tanto con on demand il flusso video salta. Ieri sera ho aggiornato il decoder ma non ho ancora avuto modo di verificare se il problema è stato risolto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Confermo anch'io che ogni tanto con on demand il flusso video salta. Ieri sera ho aggiornato il decoder ma non ho ancora avuto modo di verificare se il problema è stato risolto...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Hai segnalato il problema a Sky? ☺
 
Del 15 maggio se non erro

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

si è disponibile dal 15 maggio.
è strano che dopo aver aggiornato ho avuto più problemi di prima, ma dal giorno dopo non ho più avuto problemi. la notte 'porta consiglio' anche ai decoder? scherzi a parte può essere normale? meglio così però :)
 
si è disponibile dal 15 maggio.
è strano che dopo aver aggiornato ho avuto più problemi di prima, ma dal giorno dopo non ho più avuto problemi. la notte 'porta consiglio' anche ai decoder? scherzi a parte può essere normale? meglio così però :)

E' tornata la linea... proverò anche io a guardare con attenzione.
Non lo so, forse hanno aggiornato la cosa anche lato server. Speriamo bene! :)
 
Indietro
Alto Basso