• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Fall 2 - Dal 28/04/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: Nella nuova stagione, un collegamento personale con il passato di Spector offre a Gibson alcuni indizi, ma provoca Spector rischiando di mettere a repentaglio l'intera investigazione. Gibson si ritrova poi costretta ad affrontare un rischio ancora più grosso, ma più si avvicina alla cattura di Spector più il serial killer si insinua nel privato di lei, provocandola e aumentando la pressione psicologica sulla donna. La rete si stringe sempre di più intorno Spector che si dimostra però ancora più pericoloso. Info su digital-sat.it

Discussioni sulla prima stagione: link

La seconda stagione comprende 6 episodi.
Rinnovato per una terza stagione


Dal 28 aprile, ogni martedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


3357507.jpg
 
Ultima modifica:
Prima puntata interlocutoria.
Buoni alcuni passaggi, ma fa fatica ad ingranare.
Mi aspetto qualche buon colpo di scena perché la sensazione generale è di una dilatazione dei tempi in attesa dell'epilogo.
Mi auguro non vada avanti così fino alla fine.
 
L'unica cosa che mi dá un po' di sonno sono i dialoghi continuamente sussurrati. Altrimenti la trovo molto piacevole :D
 
vista la prima puntata...confermo l'impressione che si tratti di una puntata interlocutoria, di raccordo con il finale della stagione precedente (con un finale interessante e promettente, però)...

e confermo il mio punto di vista iniziale secondo cui, più che una prima e una seconda stagione consequenziali tra loro ma autonome, in realtà stiamo vedendo una stagione unica che l'altra volta fu troncata a metà per ragioni commerciali...ma, di fatto, entrambe perdono completamente di significato l'una senza l'altra...

detto questo, a me piace, non provoca alcun attacco di sonnolenza (a differenza di altri prodotti più "strombazzati" :eusa_whistle:) e continuerò a seguirla con interesse...:) ;)
 
Concordo con phelps. Serie assolutamente godibile. Un buonissimo prodotto.
 
Il secondo episodio rappresenta proprio il salto di qualità auspicato.
Molto bene. :)
 
Come avevo detto nel topic della S1, averle divise non ha NESSUN senso dal punto di vista narrativo. Devono essere considerate una stagione unica per avere un senso :)
 
Visto il secondo episodio, un po' meglio del primo. Si riesce a capire qualcosa.

Però il personaggio di Gillian Anderson è parecchio soporifera, nel doppiaggio italiano poi questo fatto è ancora più accentuato.
 
Ma la scritta sullo specchio? Perché in internet cerca spagnolo? È un errore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come avevo detto nel topic della S1, averle divise non ha NESSUN senso dal punto di vista narrativo. Devono essere considerate una stagione unica per avere un senso :)
In effetti c'è continuità, essendo sempre gli stessi casi e lo stesso assassino della prima stagione a essere sotto esame. Ieri ho finito la prima. Ritmo molto compassato, si vede che ci troviamo nel Vecchio Continente. Gli Yankees avrebbero risolto tutto nel giro di un episodio, "fenomeni" come sono. :D E altro che aspettare il terzo omicidio per acchiapparlo, sarebbe stato loro subito dopo il primo. :)
 
Domani c'è l'episodio finale....spero si concluda questa indagine.... so che ci sarà un'altra stagione....però
 
Indietro
Alto Basso