• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Fall 2 - Dal 28/04/2015 su Sky Atlantic HD

Si..avevo corretto il post...ma il punto era se la storia di Spector si fosse conclusa o no ,con la seconda stagione??
 
MEGLIO CHE LO SPECIFICHI....
Non voglio una risposta ehhh...
Sarebbe uno spoiler....mi raccomando....
Certo tranquillo. Anche se lo sapessi non mi permetterei mai di spoilerare.
Anzi provo un certo "odio" nei confronti degli spoileratori.
 
Anche io sono molto curioso di vedere come andrà a finire, visto la piega che hanno preso gli eventi non mi aspettavo una terza stagione ma mi fa molto piacere perché the fall è davvero di qualità e ben strutturata. Trovo Gillian Anderson sempre piu " cupa ". Sarà così anche nel nuovo x files?
 
Non capisco cosa potrà succedere in una terza stagione visto che la vicenda sembra alla conclusione, speriamo che non si inventino una stronzata tipo un'evasione.
 
finale lentissimo... classico quando vogliono allungare il brodo ma non sanno più che inventarsi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
finale lentissimo... classico quando vogliono allungare il brodo ma non sanno più che inventarsi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A dire la verità è una "qualità" (quindi molto gradita dal sottoscritto) presente sin dall'inizio ;)
È una serie che punta molto sulla caratterizzazione psicologica dei protagonisti, mi piace un botto.
Speriamo sia una finale di stagione degno della serie.
 
A dire la verità è una "qualità" (quindi molto gradita dal sottoscritto) presente sin dall'inizio ;)
È una serie che punta molto sulla caratterizzazione psicologica dei protagonisti, mi piace un botto.
Speriamo sia una finale di stagione degno della serie.

E'proprio questo che mi piace di questa serie... e non vedo l'ora di vedere il confronto diretto tra Stella e Paul Spector :)

PS: il finale di stagione dura 1h30min
 
E'proprio questo che mi piace di questa serie... e non vedo l'ora di vedere il confronto diretto tra Stella e Paul Spector :)

PS: il finale di stagione dura 1h30min


Molto atteso anche da me.....
Faccio anche una segnalazione ,dopo the fall ci sono anche i due episodi finali di The Killing 2(uk)...sarà una lunga serata per me....
 
Io ho appena finito la prima stagione. Mi auguro che la terza non sia ancora una caccia a Spector
 
Io più che un'evasione direi che lo rilasciano e la terza stagione potrebbe andare in questa direzione...prove concrete in mano alla polizia sull'uccisione delle ragazze non ne vedo...c'è solo la prova del cellulare che attesta il rapimento della sua ex ma non che l'abbia uccisa...le cesoie poi, non ricordo bene e forse mi è sfuggito un particolare, come fa la polizia a sostenere che siano di Spector o siano state usate da lui per uccidere una delle vittime?
 
Sinceramente mi aspettavo molto di più....e poi....ma a chi frega se muore uno psicopatico simile ,tutta quell'enfasi per salvarlo ,eccessiva...e non credo che Stella provi qualcosa quindi non è una spiegazione....scusate lo sfogo
 
Sinceramente mi aspettavo molto di più....e poi....ma a chi frega se muore uno psicopatico simile ,tutta quell'enfasi per salvarlo ,eccessiva...e non credo che Stella provi qualcosa quindi non è una spiegazione....scusate lo sfogo

10 puntate totalmente basate sugli aspetti psicologici dei protagonisti e questa e' la tua conclusione? Lol.

Non mi e' piaciuta questa seconda stagione, almeno non quanto la prima. Ma la puntatona finale merita, da antologia la resa dei conti nell'interrogatorio. Grandissimo momento di "cinema", e interpretazione pazzesca della Anderson.
Finale che coglie nel segno, ma che a questo punto richiede una scrittura superiore per poter proseguire su livelli quantomeno accettabili.
Per ora il mio voto e' 6,5. Paga qualche calo di troppo soprattutto nella prima parte (della seconda stagione).
 
Ti potrei citare decine di faccia faccia cinematografici o seriali basati sulla resa dei conti...con interpretazioni di buon livello....ma non è questo il punto......lo stereotipo dell'investigatore che entra in contatto con il cattivo...personalmente mi ha rotto i coglioni.....io volevo e credevo potessero andare oltre....


E quello che ne ho concluso io é tutto il tuo commento????

Invece il tuo secondo commento mi trova d'accordo...e si riallaccia alla mia insoddisfazione...la "scrittura superiore".....ci sarebbe già dovuta essere ...per quanto mi riguarda
 
A proposito di scrittura dei seriali...forse non avrà avuto le stesse interpretazioni ma the Killing 2 , si che ne aveva una molto buona.....
Infatti sono soddisfatto.
 
Io più che un'evasione direi che lo rilasciano e la terza stagione potrebbe andare in questa direzione...prove concrete in mano alla polizia sull'uccisione delle ragazze non ne vedo...c'è solo la prova del cellulare che attesta il rapimento della sua ex ma non che l'abbia uccisa...le cesoie poi, non ricordo bene e forse mi è sfuggito un particolare, come fa la polizia a sostenere che siano di Spector o siano state usate da lui per uccidere una delle vittime?

Perchè su quelle cesoie hanno trovato una sua impronta...e lui aveva lasciato dna e impronte quando si era presentato alla polizia per essere scagionato dai sospetti per l'uccisione di Sarah Key...
Comunque sti poliziotti inglesi sono assai scarsi...
 
Ti potrei citare decine di faccia faccia cinematografici o seriali basati sulla resa dei conti...con interpretazioni di buon livello....ma non è questo il punto......lo stereotipo dell'investigatore che entra in contatto con il cattivo...personalmente mi ha rotto i coglioni.....io volevo e credevo potessero andare oltre....

Scusa eh, ma sono dieci puntate che stanno costruendo CHIARAMENTE il confronto finale attraverso tratteggi psicologici profondi e dettagliati, ed almeno da cinque che il detective ha ormai in pugno il killer seriale, e alla fine di tutto ti accorgi che ti ha rotto i coglioni? Cosa ti aspettavi? Una fuga alla The Following?
E'talmente chiaro il filo narrativo dell'intera vicenda che mi stupisce che tu ti stupisca.

Poi vabbe', non sara' True Detective (ma niente e'come True Detective) ma la tua analisi finale e'davvero singolare, sembra quasi di aver visto due cose diverse.
 
Scusa eh, ma sono dieci puntate che stanno costruendo CHIARAMENTE il confronto finale attraverso tratteggi psicologici profondi e dettagliati, ed almeno da cinque che il detective ha ormai in pugno il killer seriale, e alla fine di tutto ti accorgi che ti ha rotto i coglioni? Cosa ti aspettavi? Una fuga alla The Following?
E'talmente chiaro il filo narrativo dell'intera vicenda che mi stupisce che tu ti stupisca.

Poi vabbe', non sara' True Detective (ma niente e'come True Detective) ma la tua analisi finale e'davvero singolare, sembra quasi di aver visto due cose diverse.




Si....in effetti era dal finale della prima stagione, la telefonata , che tutto é stato costruito per questo....


Però,che ti devo dire, appunto che pensavo che magari.....mi illudevo ,speravo....


Quindi a caldo ho dovuto sfogare la mia frustrazione da seriale.....


Per fortuna ,come ho giá detto, the Killing 2 ha attenuato la mia frustrazione..


Comunque gli hai dato 6,5...


Io non vado oltre la sufficienza.......
E vabbè la scena dell'interrogatorio finale è stata da alto cinema......dovevo far decantare e tacere......
 
Il finale con Stella che si precipita su Spector ....e non si interessa minimamente al ragazzo/sergente/amante.....non lo avete letto come preludio della terza stagione?? Se sopravvive ovviamente!!
Mi spiego ....come preludio della direzione della terza stagione.....Stella e Spector!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso