The Fall 2 - Dal 28/04/2015 su Sky Atlantic HD

Boh... Finale un po' troppo "prolisso".
Ma esiste davvero ancora la frase "Lo stiamo perdendo!!!"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricapitolando...la seconda stagione ,non è stata brutta, anzi...merita la sufficienza piena ,l'ultimo episodio però,per me è stato un po' approssimativo....come ho già detto ..lui che confessa( dopo che lo avevano interrogato in 100, ma lui vuole lei..)...lei che si dispera per lui e non fa una piega per il sergentino bono.......il marito della tipa che salta fuori e spara.....la Benedetto che non si capisce bene cosa vuole e sarà anche minorenne ma....boh....

Ovviamente sto enfatizzando le cose .....ma è il succo...

Anche questa stagione si è confermata su un ottimo livello e molto intrigante, l'ultimo episodio però l'ho trovato eccessivamente lento ad eccezione del pathos del finale.

serie molto carina, a volte un po' allungata ma in generale godibile...I protagonisti, Spector e Gibson davvero bravi (bhe parliamo di due grandi attori, soprattutto la Anderson, la adoro, ma non mi piace la doppiatrice, troppo mortizza, la stessa se non erro della protagonista di Medium).
Sul finale mi è sembrato di capire che (come aveva intuito Merlino ehm..il poliziotto nuovo) in realtà Stella è attratta da Paul e infatti è disperata dopo lo sparo...

La seconda è come la prima, prosegue sullo stesso identico stile.

Ovvero uno stile scandito, pesante, cupo e molto profondo.
Siii.... sii...... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... mi piace il lento che spacca!

Prevista la terza stagione, tra l'altro..

La seconda è come la prima, prosegue sullo stesso identico stile.

Ovvero uno stile scandito, pesante, cupo e molto profondo.
Siii.... sii...... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... mi piace il lento che spacca!

Prevista la terza stagione, tra l'altro..
Su questa siamo completamente d'accordo. Condivido tutto

Per carità io spero cambino, attori ai limiti della inespressività. Non so come lui sia diventato un divo mondiale visto che trasmette più emozioni una patata lessa.

Mha... li hanno presi apposta per fare un ruolo inespressivo. Lui e la Anderson sono troppo azzeccati per questa serie.

Lui ha vinto proprio anche il premio come miglior attore protagonista...

tra l'altro, assurdo... Vi ricordate la scritta sullo specchio fatta con il rossetto FOTT*TI... SFIG*** fatto dalla ragazzina Katie? Che lui và su google translate per tradurla da italiano in inglese?

tra l'altro, assurdo... Vi ricordate la scritta sullo specchio fatta con il rossetto FOTT*TI... SFIG*** fatto dalla ragazzina Katie? Che lui và su google translate per tradurla da italiano in inglese?

Fateci caso in quasi ogni Film o ogni puntata di una serie straniera c'e sempre un riferimento diretto o indiretto all' Italia.
Puo' essere un poster appeso, una moka, una battuta , un'insegna di un locale, il ragazzo della pizza , una macchina , la bottiglia della s. Pellegrino ecc....
Ne parlavo con un conoscente mesi fa e facendoci caso pure lui mi ha dato ragione.
Secondo me e un gesto che si fa di proposito! Non prendetemi per pazzo, fateci caso pure voi

In ordine cronologico, gli ultimi due che ho notato:

In Better Call Saul, nella prima puntata se non erro, c'e' una scena in cui Saul/Jimmy Goodman (Bob Odenkirk)) va nel salone di bellezza e all'interno del locale si sente "Se bruciasse la citta'" di Massimo Ranieri.
In una delle ultime puntate di True Detective 2, c'e' una scena con Ray Velcoro (Colin Farrell) e il figlio sul divano, sul tavolo di fronte a loro si intravede "Gomorra", il libro di Saviano.

In ordine cronologico, gli ultimi due che ho notato:

In Better Call Saul, nella prima puntata se non erro, c'e' una scena in cui Saul/Jimmy Goodman (Bob Odenkirk)) va nel salone di bellezza e all'interno del locale si sente "Se bruciasse la citta'" di Massimo Ranieri.
In una delle ultime puntate di True Detective 2, c'e' una scena con Ray Velcoro (Colin Farrell) e il figlio sul divano, sul tavolo di fronte a loro si intravede "Gomorra", il libro di Saviano.

Bisognerebbe aprire una discussione per segnalare tutto cio'

Vista tutta, finale lasciato appositamente aperto e la terza avrà ancora gli stessi attori. http://www.mauxa.com/news/21940-the-fall-3-la-nuova-stagione-della-serie-tv-con-gillian-anderson

Per me questa serie è veramente degna di nota: attori veramente bravi e perfetti per la loro parte, dialoghi coerenti e ben scadenzati. Anche il giovane detective arrivato nelle ultime puntate (Anderson) è veramente perfetto.
Una serie di altissimo livello imho.

Non capisco come mai qui non sia piaciuta..

Vista tutta, finale lasciato appositamente aperto e la terza avrà ancora gli stessi attori. http://www.mauxa.com/news/21940-the-fall-3-la-nuova-stagione-della-serie-tv-con-gillian-anderson

Per me questa serie è veramente degna di nota: attori veramente bravi e perfetti per la loro parte, dialoghi coerenti e ben scadenzati. Anche il giovane detective arrivato nelle ultime puntate (Anderson) è veramente perfetto.
Una serie di altissimo livello imho.

Non capisco come mai qui non sia piaciuta..

Sai perche' e bella? Perche' e' semplice . Ci stupisce perche' senza effetti speciali e trame ingarbugliate alla True detective ecc... riesce ad atirare lo stesso la nostra attenzione, poi secondo me gli attori sono perfetti.

Indietro
Alto Basso