Flask
Digital-Forum Platinum Master
"Lo corazzata Potemkin è una cagata pazzesca". E come direbbe il grande Peppino De Filippo "ho detto tutto" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma esiste davvero ancora la frase "Lo stiamo perdendo!!!"?
Su questa siamo completamente d'accordo. Condivido tuttoLa seconda è come la prima, prosegue sullo stesso identico stile.
Ovvero uno stile scandito, pesante, cupo e molto profondo.
Siii.... sii...... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... mi piace il lento che spacca!
Prevista la terza stagione, tra l'altro..
Su questa siamo completamente d'accordo. Condivido tutto
Per carità io spero cambino, attori ai limiti della inespressività. Non so come lui sia diventato un divo mondiale visto che trasmette più emozioni una patata lessa.
Io so solo che ci sarà una terza stagione. Solo quello.Bene
Senza spoilerare troppo... ma quindi lasciano spazio ad una terza stagione che prosegue sullo stesso filone e attori, oppure cambiano la storia?
tra l'altro, assurdo... Vi ricordate la scritta sullo specchio fatta con il rossetto FOTT*TI... SFIG*** fatto dalla ragazzina Katie? Che lui và su google translate per tradurla da italiano in inglese?
In ordine cronologico, gli ultimi due che ho notato:
In Better Call Saul, nella prima puntata se non erro, c'e' una scena in cui Saul/Jimmy Goodman (Bob Odenkirk)) va nel salone di bellezza e all'interno del locale si sente "Se bruciasse la citta'" di Massimo Ranieri.
In una delle ultime puntate di True Detective 2, c'e' una scena con Ray Velcoro (Colin Farrell) e il figlio sul divano, sul tavolo di fronte a loro si intravede "Gomorra", il libro di Saviano.
Vista tutta, finale lasciato appositamente aperto e la terza avrà ancora gli stessi attori. http://www.mauxa.com/news/21940-the-fall-3-la-nuova-stagione-della-serie-tv-con-gillian-anderson
Per me questa serie è veramente degna di nota: attori veramente bravi e perfetti per la loro parte, dialoghi coerenti e ben scadenzati. Anche il giovane detective arrivato nelle ultime puntate (Anderson) è veramente perfetto.
Una serie di altissimo livello imho.
Non capisco come mai qui non sia piaciuta..