• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Francamente non riesco a capire tutte queste polemiche.

Il mio metro di giudizio su una serie comprende: trama, qualità di recitazione, qualità di visione, qualità audio.

Quindi se una serie mi interessa, guardo almeno due puntate. Se però la qualità video è scadente, può essere la serie più bella del mondo ma la mollo.

Fare le classifiche su quale piattaforma è la migliore è sostanzialmente inutile, anche perchè il tempo non basta per vedere tutto.

Per dire io trovo molto buone The Terror o Carnival Row su Prime, ma questo non significa che le altre piattaforme fanno schifo.

Però, visto che per me la qualità video / audio è essenziale, in questo momento ho lasciato Netflix e non mi interessa Sky. Stop.
 
sembra uno stadio qui dentro :D
ad ogni modo veramente ogni piattaforma ha le sue perle e i suoi costi ovviamente basandosi il mondo di oggi sulle opinioni da social le serie su netflix sembrano sempre d+ e migliori per il semplice motivo che è quella con + spettatori parlanti. sky è di nicchia nowtv è di ricchissima dato che all0inizio il servizio era indecente come affidabilità rispetto a nettflix che lo vedevi sui videocitofoni. timvision è cattivo perché è tim quella che c'ha rubato anni di canone, per non parlare di raiplay(che non sostituirà niente ma è gratis e lo vedi anche se sei esentato dal canone:D e dall'ultimo restyling è un altro pianeta) amazon prime...prima di tutto è spedizione veloce in moltissimi manco lo guardano nonostante il prezzo irrisorio come timvision che per molti è gratis o a 1€ e non ci accedono neanche. disney poi è per bambini + the mandalorian(non sono un bambino e non ho visto the mandalorian) ed è la prima ott a cui mi sono abbonato grazie all'offerta tim.
 
Io per esempio fa appassionato di serie de dovessi scegliere rinuncerei a netflix, ma guai a togliermi i canali hbo, fx e showtime, ma semplicemente perché so che per i miei gusti personali lì troverò sempre qualcosa di qualità è che va incontro ai miei gusti
 
sembra uno stadio qui dentro :D

Che bello èèèè, quando rientro a casa, accendo il device, per vedere netflix, che bello èèèè.

Oh mamma mamma mamma, oh mamma mamma mamma, sai perché mi batte il corazon, ho visto now tv, ho visto now tv, ehi mamma innamorato son.

Mi innamoro solo seeeeeee, vedo una serie su priiime, bezos creaturina, che vedo sulla stickina.

Vedi timvision, tu tum tu tum, vedi timvision, tu tum tu tum.

Oooh ohhhh, metti infinity, guarda ancora un film, guardalo per noi, ooooh ooooh, metti infinity.

Si vede bene, si vede male, raiplay multimedialeeeee, si vede bene, si vede male, raiplay multimedialeeeee

 
Altro giro di prova, dopo qualche giorno, ciò che non avevano ripristinato è rimasto così: presumo che finché non escano da catalogo e non rientrino in un secondo momento non se ne accorgeranno. Pazzesco, perché è evidente che si tratti di dimenticanza, visto quali titoli sì e quali no. Purtroppo, ancora, contattandoli in chat, mi hanno parlato della mia banda non comprendendo il discorso.
 
Non saprei come farglielo capire, ogni volta mi rispondono che è "la banda", forse Ercolino o chi per lui ha vie per?
 
È chiaramente una dimenticanza. Pazzesco davvero

Quindi nel 2020, in Netflix, c'è l'omino che pigia sul tastino rosso dove c'è scritto "ripristina" per ogni singolo titolo in catalogo?

E che soffre di misteriose amnesie?

Interessante....... :lol:
 
Quindi nel 2020, in Netflix, c'è l'omino che pigia sul tastino rosso dove c'è scritto "ripristina" per ogni singolo titolo in catalogo?

E che soffre di misteriose amnesie?

Interessante....... :lol:

Credo sia non uno per uno, ma sì, a "pacchetti" e ne è sfuggito almeno uno sui film a 1080p. Il problema è che se li contatti e lo fai presente, ti dicono che è colpa della tua connessione...
 
Ciao ragazzi vorrei un consiglio

Per chi possiede sia la chiavetta di Amazon che quella di Now tv, può dirmi gentilmente dove si vede meglio?

Chiedo perché vorrei abbonarmi a Netflix...
 
Quindi nel 2020, in Netflix, c'è l'omino che pigia sul tastino rosso dove c'è scritto "ripristina" per ogni singolo titolo in catalogo?

E che soffre di misteriose amnesie?

Interessante....... :lol:

non oenso e comunque non stanno tutti nella cartella netflix in cui pigi col destro e c'è l'opzione riporta a 4k.
 
Vado per attivare il mio mese ed ho provato come lo scorso periodo natalizio a mettere il piano base per vedere se mi offriva un upgrade ed è successo.

Con 8 euro, mi ha dato il piano da 12 per il primo mese.

Quindi se dovete fare la stessa cosa vi consiglio di provarci, io non ero attivo da metà maggio circa, quando avevo concluso sempre un mese al prezzo normale.
 
Sinceramente su quella di Now Tv, per quello che ricordo.

Grazie ;)

Aspetto qualche altra opinione in riguardo, per capire se gli utenti preferiscono guardare Netflix sulla stick di Amazon o su Now tv

Ovviamente parlo solo a livello di qualità di visione, bitrate e fluidità
 
Indietro
Alto Basso