• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Tra Samsung Galaxy A5 2017 e Galaxy. J7 2017 quale mi consigliate? La serie J dovrebbe essere quella più economica della serie A ma questi due telefoni hanno interessanti caratteristiche a cominciare con i 3 GB di ram. A5 ha 32 GB di memoria mentre il j7 ne ha solo 16. Il j7 però ha il display più grande

Secondo me è meglio A5 2017, peccato per la batteria.
 
Ciao, mi serve un consiglio..c'è qualcuno che ha il Galaxy Tab S2, lo consigliate?
 
Ciao TIDUS_86! Ho visto che tra i modelli cellulari elencati nell'articolo con i prezzi a 199euro, citi spesso Wiko Wim (ho trovato questo link con alcune caratteristiche). Ho sentito dire che è davvero un buono smartphone. Te ne sai qualcosa in più?

Grazie

Sinceramente non lo conosco, se a qualcuno può interessare io ho consigliato a mia zia il P8 Lite 2017 ed è davvero ottimo, sta ancora in offerta sul sito di Mediaworld Promo Online a 199 euro (Brand Vodafone). Iscrivendovi alle newsletters ricevete un codice promo e vi vengono scontati ulteriori 10 euro, quindi alla fine viene 189 euro con spedizione gratuita, un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
...Ho visto che tra i modelli cellulari elencati nell'articolo con i prezzi a 199euro, citi spesso Wiko Wim (ho trovato questo link con alcune caratteristiche). Ho sentito dire che è davvero un buono smartphone....

Sembra un ottimo prodotto, sopratutto per la fotocamera, la migliore in quella fascia.
-------------------------- no link ad altri forum----------------------
WIKO WIM LITE: lo si trova in rete attorno ai 180 euro ed è un buon dispositivo con alcune luci e ombre ma da valutare attentamente. Pro - le due cam ( sony 13 mpx retro e 16 mpx frontale con led flash) sono state sviluppate in collaborazione stretta con Qualcomm e DXO e si vede difficile trovare di meglio in questa fascia di prezzo, 3 Gb di ram e 32 di rom sono ragguardevoli per un prodotto del mercato italiano, SoC Snapdragon 435 non è un fulmine ma fa tutto decentemente a parte i giochi pesanti, carinissima la colorazione rossa e anche quella blu, fingerprint sul retro preciso e anche con qualche gesture applicabile, radio FM e led notifica, tutti i sensori presenti compreso giroscopio e bussola, ha nougat, autonomia buona, più che discreto lo schermo Full HD con colori ben tarati. Contro - Potevano farlo meno cornicioso ma resta comunque compatto se raffrontato ad altri, no NFC, supporta Quick Charge 3 ma in confezione ha un caricatore da solo 1A quindi dovrete comprarne uno adatto, dual sim ma ibrido se si usa la sd non si usa la seconda sim, audio un po' basso, troppe app inutili preinstallate compresi 2 antivirus, tasti a schermo che riducono l'area utilizzabile, usa una UI proprietaria che non è ben ottimizzata meglio usare un launcher alternativo. Ottime cam, e con 32GB di rom si può anche usarlo con la seconda sim inserita senza soffrire troppo, ideale come telefono di scorta o aziendale e carino nelle colorazioni "estive".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cerco consigli x un dual sim, 4g, android su cui far girare navigatori free...schermo decente sotto i 200€ Poco importante le fotocamere.
Ho trovato huawei p8 lite a 160€. Alcune descrizioni dicono sia dual sim. Ci sono più versioni o come penso didascalia sbagliata?
Grazie.
 
Ti consiglio il Wiko Ufeel, ha le caratteristiche che ti servono
 
Ciao, il Galaxy Note 10.1 è ancora un buon tablet? Grazie a chi mi risponde
 
i tablet samsung sono di ottima qualità....
tutto dipende sempre dall'uso che dobbiamo farne....questp ha un buon processore e supporta il 4g lte, inoltre 3GB di ram sono un bel vedere
 
Acquisto smartphone spesa massima 190€

Ho avuto l'incarico di acquistare uno smartphone Android spendendo massimo 190€. In quella fascia di prezzo ho trovato questi modelli:
Huawei P8 Lite €144,00
Wiko Upulse €172,00
Samsung Galaxy J7 (SM-J710F) €189,00
Wiko U Feel €189,90
Questo sarebbe il primo smartphone acquistato dalla persona che mi ha conferito l'incarico. La necessità sarebbe di poter salvare le app direttamente sulla schedina di memoria e non nella memoria interna del terminale. Purtroppo il J3 Samsung non da (almeno credo) questa possibilità.
 
Il J7 è quello del 2016

Da Mediaworld trovi il J5 2017 a 229 euro

Altrimenti prendi Huawei P8 Lite o il J7 2016 se vuoi rimanere nei 190 euro

Wiko lascerei perdere
 
Lo Huawei P8 lite a quel prezzo penso sia la vecchia versione, che è uno di più problematici smartphone Huawei, come consiglio, se vuoi stare sugli Huawei, punta sul P8 lite 2017 o sul P9 lite.

Come alternativa direi Motorola MotoG 5, se vuoi spendere meno ci sarebbe l' Honor 5x grigio in offerta a 150€ su Amazon (se ti è utile ed è consentito ti mando il link).
 
Chde differenza c'è tra P8 Lite 2016 e i P8 Lite 2017?
Il telefono in questione comunque è questo: https://www.unieuro.it/online/Smartphone/P8-Lite-pidHUAP8LITEW da dove capisco se modello 2016 2017?

Quello è il P8 lite modello vecchio, lo capisci dal processore.

Le differenze te le ha postate Tidus_86, quella più evidente è la batteria, è meno capiente e, unita al processore meno efficiente, porta ad una autonomia bassa.

Valuta anche il P9 lite, con caratteristiche simili al P8 lite 2017, cambia, sopratutto, la costruzione esterna, il P8L 2017 ha il retro in vetro mentre il P9L è in plastica gommata:

http://www.hdblog.it/compara/2858-3373-3177.html
 
In un negozio TIM mi hanno proposto um Motorola Moto G a 179,99€. Non lo avevano in esposizione, devono consegnarnene.
 
In un negozio TIM mi hanno proposto um Motorola Moto G a 179,99€. Non lo avevano in esposizione, devono consegnarnene.

Il telefono è buono, lo ha mia figlia ed è contenta.

Come prezzo non è basso, considera che lo trovi a 150€ su amazon e a 160€ da mediaworld, Trony o E-price.
 
Sto pensando di prendere uno Smartphone nuovo, almeno 3GB di ram, almeno 32GB di memoria e un'ottima fotocamera per i selfie. Ho visto che sta uscendo il WIKO VIEW che ha queste caratteristiche a 180€. Altrimenti l'honor 6 con caratteristiche migliori ma una fotocamera per i selfie da "soli" 5MP a quasi lo stesso prezzo...
 
Indietro
Alto Basso