• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Ad un mio conoscente, che voleva spendere meno di 100 euro per uno smart, ho consigliato l'unico possibile (secondo me) a quelle cifre.
Il nokia lumia 435: non ha Lte (al mio conoscente non interessa) e ha windows, ma almeno ha Ram di 1 GB e Rom di 8 GB, cosa che altri dispositivi al di sotto dei 100 euro difficilmente hanno, di questi tempi.
Entro i 100 euro c'è anche il 532 che è un pelino meglio. Di listino mi sembra sia 99,90 ma ho visto che Unieuro (online) lo fa a 84,90.
 
Entro i 100 euro c'è anche il 532 che è un pelino meglio. Di listino mi sembra sia 99,90 ma ho visto che Unieuro (online) lo fa a 84,90.

Visto ora.. si è al di sotto dei 100 e questo a differenza del 435 si trova anche in un negozio qui vicino casa mia di unieuro. Gli consiglierò quello.
 
Perche' non provi l'italianissima Komu???
Li forse c'e' quello che cerchi
è sull'affidabilità che ho dei dubbi. Ho sempre sperimentato marche poco note, ma i problemi ci sono stati e sono stanco di mandare cell in assistenza e farmi pure prendere in giro dagli amici :).
Ho letto le guide postate da milanista (che ringrazio) e ho visto oggi in negozio un sony e4, un asus zenfone, un htc. I samsung sono difficili da trovare e mi sembra che abbiano uno slot condiviso tra sd e sim.
Volendo un dualsim affidabile (meglio se di marca), con almeno 1 gb di ram, non oltre i 5" (meglio se un po meno), e che abbia slot indipendenti per sim e sd, che mi suggerireste?
Ulteriori caratteristiche desiderabili: 1 slot sim normale, emettitore infrarossi.
Grazie
 
Alla fine il mio conoscente ha optato per un cellulare "low cost" che a me piace molto, cioè il Vodafone smart 4 turbo LTE.
Ha solo 4 GB di Rom, ma ha comunque 1 GB di RAM, quindi non dovrebbe andare lento.
Costo al di sotto dei 100.
Per l'utilizzo che ne fa, discreto ma non esagerato, credo vada bene.
 
Alla fine il mio conoscente ha optato per un cellulare "low cost" che a me piace molto, cioè il Vodafone smart 4 turbo LTE.
Ha solo 4 GB di Rom, ma ha comunque 1 GB di RAM, quindi non dovrebbe andare lento.
Costo al di sotto dei 100.
Per l'utilizzo che ne fa, discreto ma non esagerato, credo vada bene.

Sì va bene quello, però se si usa spesso anche per andare su internet è meglio stare sopra i 150 € per avere un buon telefono veloce
 
Questo è vero. Però, per esempio, un altro ragazzo che conosco ha acquistato poco prima dell'estate il Samsung J1. Ha 512 di Ram, 4 gb di rom, ma va abbastanza bene. Il suo utilizzo non è esagerato, ma per facebook, whatsapp e posta elettronica è ok. Certo se vuole vedere spesso video su Youtube o trasmissioni in streaming sui siti dei canali televisivi potrebbe avere problemi.

Io per ora sono soddisfatto dell'acquisto dell'ACE 4. Gli unici due problemi sono la mancanza del sensore di prossimità e di quello di luminosità, ma per il sottoscritto non sono insormontabili:D
 
iPhone 6, 6s o 6s plus??

buonasera a tutti, ho da poco concluso la vendita del mio Samsung Galaxy S5 perché mi è venuto il desiderio dell'iPhone :D ero determinato per l'iPhone 6s da 64 Gb, ma in seguito ad un giro di negozi non l'ho trovato da nessuna parte. In promozione da Mediaworld c'è l'iPhone 6 (non s) da 64 Gb a 650 euro, oppure ci sarebbe l'iPhone 6s plus da 64 Gb a 1000...premesso che potrei aspettare che torni disponibile il modello che volevo, oppure ordinarlo sul sito Apple, voi cosa mi consigliate tra queste ipotesi? Grazie mille ;)
 
buonasera a tutti, ho da poco concluso la vendita del mio Samsung Galaxy S5 perché mi è venuto il desiderio dell'iPhone :D ero determinato per l'iPhone 6s da 64 Gb, ma in seguito ad un giro di negozi non l'ho trovato da nessuna parte. In promozione da Mediaworld c'è l'iPhone 6 (non s) da 64 Gb a 650 euro, oppure ci sarebbe l'iPhone 6s plus da 64 Gb a 1000...premesso che potrei aspettare che torni disponibile il modello che volevo, oppure ordinarlo sul sito Apple, voi cosa mi consigliate tra queste ipotesi? Grazie mille ;)

Miei amici si sono trovati tutti bene con iPhone 6, per il 6s non so dirti se è meglio o peggio
 
Si lo so, ma comunque ha 1,5 GB di Ram e 16 di Rom, anche se non ha LTE. In effetti è un bel cellulare.

Anche io ho s3 neo è posso dire di non avere avuto quasi nessun problema, mi sono trovato molto bene.quando avevo deciso di comprarlo ho girato 4 negozi perché li avevano finiti e nel quinto era l'ultimo rimasto
 
Credo molto dipenda dall'uso che se ne fa. Con l'uso intenso in effetti molti cellulari durano non tanto e non danno affidabilità
 
Ma tra lte e così poca ram... meglio irrobustire la ram

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso